Oggi è gio 28 mar 2024, 16:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 326  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 15 ott 2018, 20:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
non penso che succederà mai :asd , e comunque non è come se non lo stia vivendo nè non mi è vietato riguardarlo in futuro


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 ott 2018, 21:00 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
JC ha scritto:
stasera niente entusiasmo per my hero academia?

comunque a proposito della computer grafica negli anime, visto che l'avete citata ma senza andare nello specifico, in generale io la trovo aberrante, anche perchè si nota e spesso è fatta per risparmiare, preferisco vedere disegni con dei difetti ma fatti a mano
sarà pure perchè non ne capisco che non la apprezzo, ma gli anime devono essere disegnati, per il resto ci sono i videogiochi

ah poi in sti giorni ho cominciato a leggere ( e in realtà sono pure a metà) un manga , angel densetsu, che mi ha fatto schiattare dalle risate, penso che ci farò un post perchè è anche un pò in tema con certe cose che si leggono sul forum :asd

azz vedo ora che c'era pure l'anime e manco lo sapevo, una delle rarissime volte in cui ho letto prima il manga, anzi in cui leggo manga in generale, però non me ne pento


Dipende secondo me.
Nell'animazione si può usare la cgi e farlo bene. Molto banalmente penso alla Pixar. Anche se con i lungometraggi è diverso ovviamente.
Però quando usata male è davvero un pugno in un occhio, molto peggio che avere "semplici" animazioni brutte.
Specie quando è fuori contesto.


La scena a cui accennavo nei commenti è questa. Cioè, questo è molto facilmente il miglior momento della serie per me, per come è stato trasposto.
Animazioni, disegni, musiche, scelte registiche. E' tutto incredibilmente curato.
E poi, negli ultimi 30 secondi, qual coso gigante che sembra uscito dalla cut-scene di un videogioco per playstation 2 :|


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 ott 2018, 21:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Si #@*§, ma vuoi mettere il “ne sento parlare in giro e mi tengo informato sulla trama” con robe di questo tipo:






Io so tutto ció che succederà, ma nonostante questo aspetto la domenica sera per spararmi la puntata perchè so che la storia passa quasi in secondo grado con un livello qualitativo così alto.
Ma poi tu neanche sai bene cosa succederà, hai giusto informazioni sparse e pure mezze sbagliate.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 ott 2018, 21:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ahahahahahaha

eh ma purtroppo come detto negli anime di solito la usano per risparmiare e inoltre poi il contorno è diverso e quindi si nota parecchio

i film tutti in cg a me non piacciono molto ma ok almeno è un altro genere, qua invece non ci dovrebbe essere

anche ad esempio alcune scene di evangelion nel rebuild nonostante abbiano speso probabilmente il triplo per me sono più brutte di quelle originali visto che c'è la computer grafica

tipo



la parte degli eva che corrono, che pure è palesemente condizionata, è comunque accettabile, ma l'angelo è molto fuori contesto

nell'originale era cosi



Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 ott 2018, 21:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ma la CGI se la sai usare bene ci sta.

Quello è il primo e unico momento di CGI pesante di AoT, qui anche ce n’è un po’ ma è praticamente impercettibile:


_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 ott 2018, 21:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ciao ragazzi. Tutto bene ? A me no.

Ma ho veramente detto che non continuerò a leggere il manga?

Avete ragione quando dite che le sparo grosse.

Quoto tutto quello che avete detto meno una cosa. A parte che se il titano non viene trasferito rinasce casualmente non in un altro “titano”, ma in un altro eldiano a caso. Mi sembra eh. Se non fate la differenza siete dei marleyani di #@*§ che ci vedete dei demoni, #@*§.
Ma poi onestamente io capisco e mi è piaciuto il capriccio di Eren (Mikasa alla fine interviene non per Armin ma perché Levi malmena Eren, sarà irritante ma Mikasa geisha serve).
In fondo la serie nasce con loro e i loro desideri e legami d’infanzia come cuore delle vicende.
Inoltre io vedo proprio qui la prima svolta di Eren. Prima non si era mai messo contro l’ordine costituito. Ora invece sì. A me ha fatto specie che non si sia rassegnato quando Levi non aveva scelto Armin. Un ragazzino che da di matto e che crede di avere sempre ragione. In fondo ce l’hanno sempre dipinto così, e non è mai cambiato a ben vedere. Una cosa stupenda. Strepita e piange se non ha quel che vuole che per lui è l’unica giustizia del mondo. Anche se non è così. Dico la verità, mi piacciono tutti i personaggi per come sono. Non ho neppure un preferito, stranamente, perché lo individuo di solito come credo tutti. Solo Gabi mi stizza, ma non è neppure che non mi piace :asd
Peccato che non ci lascerà, più probabile muoia Falco

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 ott 2018, 21:46 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
No, ma infatti è comprensibile la reazione di Eren(e di Mikasa, anche se lei che palle :asd ).
Solo che è evidentemente da assurdi egoisti. Considerando che è dall'inizio della serie che soldati anonimi muoiono per far campare Eren, da quando deve spostare il masso.
Erwin e Levi poi, sono praticamente il motivo per cui è ancora vivo.

Io credo che i due bambini vivranno entrambi...anzi, già che ci sono, ora scrivo il mio fantamorto :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 ott 2018, 21:54 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Dunque, dunque... così a occhio

Eren-Mikasa-Armin = non arrivano al finale tutti e tre. Se ne muore uno è fra Eren e Armin. Se ne muoiono due il secondo è Mikasa.
Reiner = Muore sicuro
Zake= Anche lui schiatta
Jean/Connie = Loro arrivano a fine manga ( a meno che Eren non debba davvero far fuori qualcuno dei suoi, in quel caso...)
Historia = 50/50... per me potrebbe starci la sua morte
Levi= La morte eroica sarebbe facile, secondo me sopravvive
Hange= lei( ?:asd ) muore
Annie= lei sicuro torna in gioco, ma schiatta

Falco e Gabi= secondo me vivono entrambi come nuova generazione che cercherà di cambiare le cose nella disputa Marley-Isola.

E poi boh, per ora mi vengono in mente questi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 ott 2018, 22:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Bacciani ha scritto:
Dunque, dunque... così a occhio

Eren-Mikasa-Armin = non arrivano al finale tutti e tre. Se ne muore uno è fra Eren e Armin. Se ne muoiono due il secondo è Mikasa.
Reiner = Muore sicuro
Zake= Anche lui schiatta
Jean/Connie = Loro arrivano a fine manga ( a meno che Eren non debba davvero far fuori qualcuno dei suoi, in quel caso...)
Historia = 50/50... per me potrebbe starci la sua morte
Levi= La morte eroica sarebbe facile, secondo me sopravvive
Hange= lei( ?:asd ) muore
Annie= lei sicuro torna in gioco, ma schiatta

Falco e Gabi= secondo me vivono entrambi come nuova generazione che cercherà di cambiare le cose nella disputa Marley-Isola.

E poi boh, per ora mi vengono in mente questi


Ma magari Annie tornasse in gioco, io non aspetto altro. Purtroppo credo che ce la faranno risvegliare solo per darla in pasto ad Historia. Oppure creperà a caso e ci faranno vedere la cosa dell'ereditare un titano a caso fra gli eldiani. Che poi mi sono sempre chiesto, ma se il titano femmina se lo mangia un uomo che succede? Diventa il Titano Trans?
E a proposito di trans, grande che hai messo il "lei"con l'asd, in pochi sanno che concettualmente Hange è stata creato/a come personaggio di cui non si conosce il sesso e poi solo nell'anime gli hanno dato un aspetto al 100% femminile.
Zeke è arrivato, mi pare sia questione di mesi la sua morte.
Reiner anche, mi pare che in un recente capitolo si parlasse della cerimonia di passaggio del suo titano. Comunque non mi sorprenderei se anche lui, alla fine, passasse sulla sponda dell'isola Paradis abbandonando Marley.


@Drol
Commenti sulla sontuosa ending finale?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 8:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ha fatto molto male vederla e saper di dover aspettare
Chiesto sempre pure io il discorso del gigante femmina/uomo. A proposito di lesbiche poi, ma quante ce ne sono? La marleyana infiltratasi a Paradis nell'ultimo capitolo, Ymir (momento epico quando Reiner va da lei, e questa gli fa "Reiner? Tu qui? Non credevo ti interessassero le donne!", e Reiner, epico "Anche a te non sembrano interessare gli uomini" :rofl
Altro indizio sparso che assume altro significato poi è Berutoruto quando, mentre provano a scappare con Eren, si riferisce a Mikasa, Armin e tutti gli ex-cadetti come "Discendenti del diavolo", proprio quando dice che sperava di venire trovato da loro. Quando l'ho vista la prima volta e dato che Berutoruto è un tipo piuttosto riservato alla fine, sembrava un insulto come un altro, fin anche mediocre.
Non lo era per niente :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 326  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010