Oggi è gio 28 mar 2024, 15:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 326  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
JC ha scritto:
intacca il sistema nervoso col chakra o roba del genere


A te questo è successo?

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Socrate ha scritto:
Infatti io non capisco perché tutti ne parlano e tutti lo amano e invece praticamente io manco l'ho mai visto.

Comunque vero, c'è il genjutsu dei rospi, ma non viene spiegato come funzionino i genjutsu. Ovviamente c'era pure Kurenai, di cuirenai non ricordo il combattimento.

In Naruto Ultimate Ninja ci sono spezzoni inediti di anime, in cui gli si vede utilizzare pure un fighissimo Susano'o verde.

Ad ogni modo nel libro è descritto abbastanza bene (al punto da far venire voglia di vederlo), nei filler dell'anime gli fanno un capicchione assurdo ed è reso abbastanza anonimo in realtà, se non come il fratello maggiore di Itachi. E' un Itachi ante-litteram, un po' quello che lo plasma. Per chi non lo sapesse (credo tutti) è lui che mostra per la prima volta il Mangekyou Sharingan ad Itachi, spiegandogli il vero modo per ottenerlo, ed è quello che lo "consola" quando Itachi, nonostante un superfantagenio, ci mette molto tempo a sbloccare lo Sharingan: finanche la sua fidanzatina da bambina lo sblocca prima di lui (pur non sapendolo controllare)

@red: vabè da adulto per dire non undicenne come nel filler, nano e con il capicchione

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
si c'è stato un tempo in cui ero sotto un genjutsu (rosicante no jutsu, anche detto la tecnica della vittima) per il quale credevo che cristiano ronaldo fosse una spia dotata di bel faccino americana inviata dal generale valentino red per combattere l'alleanza putin-alieni buoni-stoner-naruto-calciatori brutti


poi sono guarito, ma so che c'è gente che c'è rimasta a vita :/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
JC ha scritto:
si c'è stato un tempo in cui ero sotto un genjutsu per il quale credevo che cristiano ronaldo fosse una spia americana inviata dal generale valentino red per combattere l'alleanza putin-alieni buoni-stoner-naruto


poi sono guarito, ma so che c'è gente che ci è rimasta a vita :/


Però evidentemente non l'hai superata del tutto perché ancora i tuoi problemi sono chiaramente tangibili.

Comunque la fidanzatina di Itachi, bel faccino infame, mi pare venga trafitta da una catena di Obito in un filler sul massacro degli Uchiha, dovrebbe essere lei, io credevo l'avessero messa lì perché somigliava a Rin.

Bene così.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Socrate ha scritto:
JC ha scritto:
si c'è stato un tempo in cui ero sotto un genjutsu per il quale credevo che cristiano ronaldo fosse una spia americana inviata dal generale valentino red per combattere l'alleanza putin-alieni buoni-stoner-naruto


poi sono guarito, ma so che c'è gente che ci è rimasta a vita :/


Però evidentemente non l'hai superata del tutto perché ancora i tuoi problemi sono chiaramente tangibili.

Comunque la fidanzatina di Itachi, bel faccino infame, mi pare venga trafitta da una catena di Obito in un filler sul massacro degli Uchiha, dovrebbe essere lei, io credevo l'avessero messa lì perché somigliava a Rin.

Bene così.

:rofl
Poi hai il coraggio di definire me come il male.
Ma non ti fai un po' schifo?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
io sapevo che l'avesse uccisa lui dopo averla messa sotto un genjutsu (il più potente da lui mai fatto) in cui gli faceva vivere tutta una vita felice insieme a lui

forse però materialmente la uccise obito? boh, però la storia del genjutsu è quella


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Voi siete quelle persone così coraggiose che si sono sparate tutti i filler pre-durante e post grande guerra? Io ho smesso di vedere Naruto per un anno piuttosto.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
io ho detto che so che sia andata cosi, mica che l'ho visto :asd

io non ho visto manco tutte le ultime puntate

mica sono sotto un genjutsu che ti fa piacere gli anime con gli sfigatoni come protagonisti


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
redguerrier ha scritto:
Voi siete quelle persone così coraggiose che si sono sparate tutti i filler pre-durante e post grande guerra? Io ho smesso di vedere Naruto per un anno piuttosto.


Non mi sono mai scaricato un episodio filler in vita mia, solo per sbaglio uno in cui tornavano i minkioni di Orochimaru con l'edo tensei, 20 minuti terrificanti, questo l'ho visto su Youtube.



Io non solidarizzo ed empatizzo con gli Uchiha bei faccini.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
io ho detto che so che sia andata cosi, mica che l'ho visto :asd

io non ho visto manco tutte le ultime puntate

mica sono sotto un genjutsu che ti fa piacere gli anime con gli sfigatoni come protagonisti

E' come dici tu la realtà, ma nel libro.
Nell'anime/filler han fatto un po' di testa loro, inventato/tralasciato/contraddetto alcune cose in fondo marginali.

Itachi infatti non dava inizialmente tutta questa confidenza alla ragazzina, né si interessava ai compagni di squadra. Voleva solo diventare il più grande e forte di tutti per mettere fine alle guerre.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 326  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010