Oggi è gio 18 apr 2024, 18:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 13:22 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18086
Comunque basta parlare sempre di Naruto o Attack on Titan, bisogna variare.
Sbrigatevi a visionare Drifters e Black Clover, è un ordine.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16165
redguerrier ha scritto:
Comunque basta parlare sempre di Naruto o Attack on Titan, bisogna variare.
Sbrigatevi a visionare Drifters e Black Clover, è un ordine.


Dovremmo parlare di Dragon Ball una volta ogni tanto.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 13:31 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18086
Drifters vedetevelo/leggetevelo, è grandioso potenziale epocale.

Trama fighissima già solo a scriverla: Un samurai del Giappone del '600 durante una battaglia viene ferito mortalmente e, mentre tenta di tornare nel suo villaggio, improvvisamente si ritrova in un lungo corridoio pieno di porte con al centro un uomo dietro ad una scrivania che, dopo averlo fissato attentamente, lo scaraventa dentro una di queste porte. Il ragazzo si ritrova quindi catapultato in un mondo fantasy governato dall'Impero di Orte, forza militare spaventosa che ha conquistato tutti i territori degli elfi e dei nani mettendoli in schiavitù. Come se non bastasse questo mondo è luogo anche dell'eterna lotta fra Drifters ed Ends, personaggi vissuti realmente di tutte le epoche storiche che si danno battaglia, con il misterioso Re Nero a capo di questi ultimi.
E la cosa #@*§ è proprio questa, ritrovarsi in un manga gente come Annibale, Giovanna D'Arco, Scipione l'Africano e tanti altri.
Poi vabbè, solo la scoperta di chi ha fondato l'Impero di Orte e chi è il Re Nero vale assolutamente la pena, ma proprio senza pensarci due volte :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 13:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Socrate ha scritto:

C'era la spiegazione di Obito contro Conan che era interessante, però lasciata lì.

Cioè?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
ma li possono usare tutti, non credo ci sia mai stato il dubbio, che poi solo alcuni funzionino e anzi si vedano effettivamente usati :asd e in particolare gli uchiha, eh vabbè

ma poi alla fine che dovevano inventarsi? un'illusione è un'illusione, si è gestita male ma del resto non poteva mai essere sullo stesso piano delle altre cose che lasciano molto più spazio, tipo ninjutsu in naruto significa qualsiasi cosa


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Il koto-amatsukami di Shisui :love
Il genjutsu di Sasuke vs Danzo
Izanami
Tsukiyomi e vabe

A memoria i più potenti/utili

Ah anche il flauto di Tayuya e il canto dei saggi rospi

Poi vabe ce ne sono tantissime di mosse inutili. Tutti i katon degli Uchiha in pratica. Le stellette di Ten Ten, personaggio più insignificante di quella generazione genin

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Shisui sarebbe stato un personaggio che andava approfondito da adulto, non solo da ragazzino nei filler di Itachi e nei libri sempre su Itachi (che ho letto da gran nerd)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16165
Infatti io non capisco perché tutti ne parlano e tutti lo amano e invece praticamente io manco l'ho mai visto.

Comunque vero, c'è il genjutsu dei rospi, ma non viene spiegato come funzionino i genjutsu. Ovviamente c'era pure Kurenai, di cuirenai non ricordo il combattimento.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
intacca il sistema nervoso col chakra o roba del genere


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 17:16 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18086
DROLLETTIL ha scritto:
Shisui sarebbe stato un personaggio che andava approfondito da adulto, non solo da ragazzino nei filler di Itachi e nei libri sempre su Itachi (che ho letto da gran nerd)


Ma se è morto da ragazzo come fai ad approfondirlo da adulto.
Comunque c'è un videogioco, mi pare Ultimate Ninja Storm 4, dove c'è la storia di Shishui con tanto di combattimento con Danzou e con l'Uchiha che riesce a sbloccare Susanoo.


_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010