Oggi è ven 19 apr 2024, 12:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: ven 7 giu 2019, 17:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18106
Per me faranno altre 2 stagioni, una da 12 e una da 24 forse.

La season 4 coprirà:
l'arco narrativo di Marley e finirà dopo l'assalto del distretto Liberio


mentre la season 5 coprirà tutto il resto.

Per l'attesa, non so cosa pensare. Ero infuriato per i 6 mesi in più di attesa per questa seconda parte, ma arrivati ormai a 4 episodi dalla fine non posso che complimentarmi ampiamente per ciò che hanno fatto. A parte un paio di sontuosi scontri nella prima parte, questa seconda è stata caratterizzata da animazioni veramente clamorose, quindi spero si prendano tutto il tempo necessario, sono disposto ad aspettare anche un altro anno intero per la quarta stagione visto che quello che ci aspetta merita di essere animato tanto bene quanto quest'arco narrativo della battaglia di Shiganshina.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: lun 10 giu 2019, 20:25 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18106
Vista la 3x19

Alla fine lo svelone finale l'hanno fatto già in questa: l'umanità esiste oltre le mura, ma a questo punto poteva arrivarci chiunque. Adesso la sorpresa è scoprire di che tipo di "umanità" si tratta.

Non ci posso credere che la prossima puntata sarà l'ultima di questo Eren. La prossima volta che lo vedremo, presumibilmente alla fine della quarta stagione, ci sarà l'Eren Yeager dominatore del mondo :acm

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 10:31 
Connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6363
Località: Milano
mi fa #@*§ che, oltre a non esserci l'app, non riesca a vedere nemmeno dal browser con la tv
maledetto sito

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 10:59 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18106
Ma vvvvid dici?
Esiste l'app, io ce l'ho.

Comunque anche a me sta scazzando ultimamente, ieri, da pc, ho dovuto aprire il tutto con Firefox perché con Chrome non c'era verso, non riusciva a caricarmi la puntata.
Poi mi infastidisce questa cosa che hanno lasciato perdere il simulcast e ora pubblicano la puntata con 21 ore di ritardo, con youtube che inizia a pullulare di spoiler già domenica sera.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 11:06 
Connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6363
Località: Milano
l'app non esiste per la mia smart tv samsung abbastanza nuova, altrimenti non avrei provato dal browser. mi dicono che può dipendere dal fatto che il sito ragiona con flash non presente nelle tv recetin

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 21:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18106
Letto il 118.

Stavo pensando che Reiner è assolutamente inutile, il peggior leader nella storia dei leader.
Escluse le prime due volte in cui sono state sfondate le mura, complice l'effetto sorpresa e l'attacco lampo, per il resto ha sempre preso botte da chiunque.
Eren vs Reiner, Reiner sottomesso e salvato da Bertholdt.
Zeke vs Reiner, completamente annichilito.
Eren vs Reiner 2, nuovamente sottomesso.
Mikasa, Sasha, Connie, Jean vs Reiner, scoppiato per due volte dalle lance-fulmine.
Eren vs Reiner 3, nemmeno è servito combattere, schiantato immediatamente.
Eren vs Reiner 4 col supporto del Mascella, è durato 2 secondi.
Zeke vs Reiner 2, scoppiato dalle rocce in tempo record.

Seriamente, non conosciamo gli altri ma questo potrebbe essere il peggior Corazzato di sempre :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 8:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
Ma la S3 è di 24 ep in totale, giusto?
:acm La genialata della fotografia :acm
Vabè, credo vedremo comunque prima l'Eren frastornato in prigione e quello nell'oceano.
Su Reiner veramente c'è solo da stendere un velo pietoso :asd
Però è giusto che sia caratterizzato così il suo personaggio.

Sul manga, hai visto Armin quando ripensa a Eren in mezzo all'oceano?
E se lo stesso volesse distruggere/rendere eldiani veramente tutto il resto del mondo, non solo Marley? :asdulrez
Oh, alla fine lui dice che il nemico è oltre l'oceano. Può essere che li vede tutti come nemici :asdf

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 12:03 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18106
Credo siano 23 totali, questa seconda parte sono solo 10 episodi.

Non sono nemmeno sicuro Eren stia veramente facendo il doppiogioco. Bho, non ho idea di quale possano essere le sue reali intenzioni. Comunque Zeke ancora non muore, c'è da capire perché è stato riportato in vita e soprattutto da chi. La cosa del titano che va lì e si sacrifica per salvarlo mi lascia ancora intontito. Possibile sia Eren che già può controllare il potere della coordinata senza che nessuno lo sappia? Oppure c'è qualcuno dietro che controlla tutto e che ancora non conosciamo. Pure questa cosa di Zeke che attraverso il suo liquido spinale può controllare i titani che l'hanno bevuto/inalato, potere che a detta di Pieck "Nessuno sa come l'ha ottenuto", quindi si suppone sia una roba tutta di Zeke che i precedenti Bestia non avevano.
Tanti misteri ancora...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 12:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
Se sono 10 allora non sono 22 episodi in totale?
Quindi soli altri 3? Dicevo io che 5 da quì alla fine erano forse tantini
Eren post-time skip, che ha vissuto con il nemico e ha conosciuto la crdueltà del mondo ci sta si sia incupito e diventato incline/scaltro al punto da essere doppiogiochista. Ma io dopo l'ultimo episodio, e specialmente dopo il flashback di Armin poco chiaro, penso che il suo sogno di base non sia cambiato. Per me l'idea che per lui l'umanità delle mura sia l'unica che debba sopravvivere (eutanasia al contrario :asd Soli eldiani sulla Terra, e questa volta per davvero l'intero pianeta, non nelle mura :asd) non è proprio campata per aria. Sarebbe un sogno da bambino capriccioso e idealista quale è Eren, fin anche più esagerato dello sterminare solo tutti i giganti. Insomma, perfettamente coerente con il personaggio.

Zeke credo abbia questo potere perché ha sangue reale, come ho già detto, no?

Su come è guarito, bhe, credo sia la storia dell'essere connessi tutti alla stessa coordinata (non penso l'abbia curato Eren). Questo chiaramente va spiegato.

Magari Eren rende tutti gli umani trasformabili in giganti :asd

Stiamo a vedere :acm :acm :acm

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 9:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
KRUGER :eek :eek :eek :love :love :love

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010