Oggi è gio 18 apr 2024, 6:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 0:00 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
#@*§,questo è meraviglioso, Giuro che volevo chiedere se qualcuno lo avesse visto.
Devilman Crybaby lo hai visto? E' dello stesso regista.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Socrate ha scritto:
Se i giganti se la intappavano nel #@*§ fra loro a JC sarebbe già piaciuto.



A te piace così tanto?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Bacciani ha scritto:
#@*§,questo è meraviglioso, Giuro che volevo chiedere se qualcuno lo avesse visto.
Devilman Crybaby lo hai visto? E' dello stesso regista.

No, però ho visto tatami galaxy

È bello ma nel mezzo un po' stancante per la ripetizione e perché si capisce dove si vada a parare, preferisco ping pong


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 0:07 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Anche secondo me PP è la sua roba migliore.

Tra l'altro, l'autore del manga di Ping Pong, ha fatto alcune robe bellissime:
-Sunny, di cui però c'è solo il manga
-Tekkonkinkreet, da cui hanno tratto pure un film d'animazione


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 0:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Sei un nerdone Bacciani :asd
Tu e oligarca probabilmente siete quelli che avete visto più roba qui


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 0:17 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Guarda, in realtà in fatto di animazione ho visto (relativamente) pochissime cose, giuro :asd
Ormai non guardo più di un paio di serie(di quelle brevi da 12 ep) l'anno, se va bene.

Coi fumetti un po' meglio, ma è una cosa che mi porto dietro da tanto tempo, ed è stata molto diluita negli anni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 0:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Io comunque probabilmente ho il primato dell'aver visto le cose più sceme
In quello non credo mi Battiate così faccio felice socrate :asd

Comunque anche io ora ne guardo molto pochi, è stato breve il periodo in cui ne guardavo parecchi, tolti i tempi della tv da piccolo ovviamente e anzi ultimamente ho guardato più cose senza alcun impegno probabilmente :roll


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
JC ha scritto:
Sono brutte nel senso di brutte, non perché eseguite male
Se fai un gigante brutto e disgustoso e lo disegni bene probabilmente lo è ancora di più, lo stesso dipende da che scene decidi di disegnare

Non sono più importanti ma sono importanti per capire il valore dei dialoghi in sé, altrimenti uno potrebbe pure leggersi i riassunti e infatti...
Se ci levi la trama non mi resta niente che mi stimoli a guardarlo

La comicità manca e basta, cioè sto fatto che alcuni personaggi sono ritardati e dovrebbero far ridere mah, ok che non ci sia per tenere tutto serio ma non venirmi a dire che Sasha fa ridere e copre la parte comica, dimmi appunto che si vuole tenere l'atmosfera pesante e ok anche se a me piacerebbe integrare le cose e avere piani diversi di intrattenimento e in generale un atmosfera diversa


Ripeto, se ci levi la trama che( e a me non è che interessa solo quello) ci sono più cose che trovo negative che positive tra estetica, spirito di fondo, dialoghi, anche personaggi se vogliamo che sono tutti comunque secondari e strumentali rispetto allo sviluppo degli eventi

Ma cosa me ne fotte a me della storia onestamente? Conta di più come è raccontata e cosa rappresenta, se i personaggi sono fighi, se è divertente, se è bello da vedere, se i dialoghi sono interessanti nel mentre che li senti, se c'è qualche riflessione, se in generale mi fa piacere guardarlo


In realtà ogni personaggio di AoT ha una sua precisa caratterizzazione, quasi tutti superbamente riusciti (quelli principali almeno) e la trasformazione di Eren post-timeskip ne è probabilmente l'apice, non raccontabile a parole ma bisogna viverlo.

Ma in generale quello che dici non riesco proprio a ritrovarlo in AoT. Ma tu dove ti sei fermato scusa? Intendo a guardarlo proprio, perchè veramente non riesco a capire dove tu abbia trovato questo mappazzone di "è tutta trama e basta, il resto fa tutto schifo".

Comunque capisco anche che, leggendoti, siamo completamente agli antipodi di ciò che ci piace vedere in un film/serie tv/serie animata. Tu schifi AoT e probabilmente anche Bojack Horseman, io se mi metto a vedere la roba che ti vedi tu sul ping-pong o su quella cosa che mi avevi consigliato tempo fa sulle donnine mezze nude probabilmente mi addormento dopo 20 minuti.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 0:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Ma mica l'ho visto davvero eromanga sensei :asd

Però si ci capiamo ora :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 0:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
JC ha scritto:
Io comunque probabilmente ho il primato dell'aver visto le cose più sceme
In quello non credo mi Battiate così faccio felice socrate :asd

Comunque anche io ora ne guardo molto pochi, è stato breve il periodo in cui ne guardavo parecchi, tolti i tempi della tv da piccolo ovviamente e anzi ultimamente ho guardato più cose senza alcun impegno probabilmente :roll

Penso di aver fatto peggio di te, tu hai mai letto un manga che si chiamasse "le mie palle"? e che oltretutto miè piaciuto tantissimo :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010