Oggi è ven 19 apr 2024, 3:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 11:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16167
Io sono così poco ricchione che posso parlare anche di simili temi da un punto di vista obiettivo e distaccato come voi impelagati in desideri carnali e biasimi sociali non potete fare.

Sono così poco ricchione che posso avere una relazione pederasta senza che questa metta minimamente in discussione le mie inclinazioni e preferenze sessuali.
Ma voi siete troppo arretrati, si stava meglio quando si stava peggio.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 11:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Comunque spero che la nuova opening esca già con la 12.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
@socrate
Addirittura ammettere esperienze omo, adoperando termini ricercati (almeno per un sempliciotto come me) per descrivere i suoi gusti, proprio come farebbe un omo
Poi criticare Crilin per aver rischiato la vita dell'universo per una fica di legno (anzi, metallo)
Soffermarsi sul bel faccino di Eren dimenticando che l'ha conquistata con un'azione eroica che in genere fa finta di apprezzare in altre storie (Obito/Rin)

@red
Quoto, ma non passare all'altro lato del canyon.
Ripeto, Mikasa gran figone. Jean è un somaro molto convinto di sé, senza motivi validi e che si perde in ragionamenti strani, che perdono sempre di vista l'insieme delle cose, ma di #@*§ ne capisce.
Sta crescendo bene pure la regina eh :8)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Vabbè Historia è una bella figliuola, e così te la fanno passare anche nell'anime.
A conti fatti i momenti più "sexy" coinvolgono sempre lei.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 14:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16167
Non capisco dove vuoi andare a parare Droll.
Criticare Crilin è per certi versi più facile che criticare Obito, io critico il fatto che gli altri non lo critichino il ché non ha alcun senso, e C-18 era solo un potenziale sexbot per Crilin non merita né giustificazioni né empatia, prendere consapevolezza dell'importanza dell'estetica non significa approvarne gli effetti ma bensì starne alla larga e non lasciarsi trascinare dalle proprie passioni razionalizzandole.

Io non ricordo che fece Eren per Mikasa ricordo che lei è ossessionata da lui da sempre in pratica, il gesto eroico come no, e pure Karin ama Sasuke per l'esame dei chunin, credici pure. Non fossero belli, ed Eren evidentemente lo è, non se li filerebbero comunque.
Per quanto consideri relativamente puro ed incontaminato l'amore Obito-Rin, bisogna essere realisti ed ammettere che se Rin non fosse stata una bella bambina/bella ragazzina tal amore non ci sarebbe stato e comunque certo non sarebbe stato così forte.
Anzi, volendolo forzare in una determinata prospettiva, Obito-Rin potrebbe pure rappresentare gli effetti devastanti che spesso sortisce una fighetta sulla psiche di un ragazzo sfigato e malcagato (e naturalmente non ricambiato), una dinamica abbastanza comune, come diceva JC da adolescenti si tende ad ingigantire un po' tutto. Ovviamente questa è a tutti gli effetti una sovralettura forzata sia chiaro.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 14:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Mentre pranzavo vedendo "Passato e Presente" di Mieli, da bravo acculturato quale sono, ho finalmente capito cosa mi ricordava Drifters.

È la Divina Commedia degli anime. Non ci sono i gironi infernali (anche se quel mondo, effettivamente, è un po' un inferno) mentre i personaggi storici sono profondamente segnati dalla loro morte, oltre ad alcuni che da questa hanno sviluppato dei poteri (Giovanna d'Arco che genera fiamme dal corpo, per esempio).
Mentre nella Divina Commedia uno paga per i suoi peccati, su Drifters possiamo vedere come si comporterebbero con una seconda opportunità. C'è chi fa paro paro ciò che aveva fatto in vita (come l'Imperatore di Orte, o Toyoisha), chi invece ne è rimasto talmente traumatizzato da impazzire (Giovanna d'Arco) e chi invece cambia completamente filosofia di vita (il Re Nero, Annibale e Scipione l'Africano).

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
@socrate
Che sei gay e ci vedi il male nell’essere attratto dal “bello”. Non c’è niente di male. È male essere ipocriti e non ammetterlo o perseguire solo quello. Ma a Obito piace Rin non solo per la bellezza in sè, anche per affettuosità ecc.
Comunque il fine del discorso è che pensi troppo agli uomini.

@red
Che nerd che sei. Io però da cattivo per eccellenza abito a 5 minuti dal lago d’Averno, le porte degli Inferi. Coincidenze? Io non credo.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 17:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
ma in che senso karin non amerebbe sasuke se non fosse bello? secondo me se kishimoto avesse deciso cosi karin avrebbe amato pure choji :asd

capisco dire certe cose nella realtà, vabbè non con questa frequenza ma ormai sappiamo di che si parla, ma l'amore di obito o di karin o di mikasa è puro tanto quanto l'autore decide che lo sia

capisco comunque, si parla della realtà attraverso gli anime, ok ma specifichiamo, poi certo nella realtà l'estetica influenza l'attrazione, eh grazie al #@*§ che vogliamo fare? essere belli non è un male, poi per fortuna non tutti sono belli per tutti e non conta davvero solo quello e se uno la pensa cosi forse dovrebbe chiedere a sè stesso se non è lui il problema, perchè i primi ossessionati dal bel faccino sono quelli che ci passano le giornate a pensarci e lamentarsene

poi da quello che ricordo io eren più che quello che ha fatto di eroico non poteva fare, e infatti mikasa mi è sempre sembrata più fissata col proteggerlo che innamorata, ma poi non so

infine crillin, vabbè ma ovvio che crillin fosse un morto di #@*§ e si empatizza con lui, o meglio si prova pena, perchè #@*§ è crillin
inoltre comunque gli androidi di quella timeline erano tendenzialmente aperti al bene, quindi non è che crillin sia andato poi cosi lontano dallo scoprire il lato buono di 18 anche se facendosi guidare dai suoi bassi istinti e anche per questo lo si giustifica

ah comunque socrate, davvero guardati ore monogatari perchè parla esattamente del bel faccino ma per come dovrebbe essere secondo te, tra l'altro che palle che manco il manga sia mai continuato, era molto divertente e la cosa mi lascia perplesso


Ultima modifica di JC il lun 8 ott 2018, 17:24, modificato 4 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
JC ha scritto:
ma in che senso karin non amerebbe sasuke se non fosse bello? secondo me se kishimoto avesse deciso cosi karin avrebbe amato pure choji :asd

capisco dire certe cose nella realtà, vabbè non con questa frequenza ma ormai sappiamo di che si parla, ma in che senso l'amore di obito o di karin o di mikasa è puro tanto quanto l'autore decide che lo sia

poi da quello che ricordo io eren più che quello che ha fatto di eroico non poteva fare, e infatti mikasa mi è sempre sembrata più fissata col proteggerlo che innamorata, ma poi non so


Quante cose che non sai dei titani, e ancora ti ostini a rifiutare la nuova Bibbia solo perchè ti hanno svelato l’identità di qualche gigante.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 17:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
reddone io so e saprò tutto indirettamente o meno, qualche giorno magari mi leggerò i riassunti di quello che mi manca o di quello che voglio avere più chiaro, ma rassegnati non ricomincerò a guardarlo per la tua ormai persecuzione :asd

ma comunque la scena in cui eren salva mikasa la ricordo chiaramente, e anche la storia di mikasa che
è asiatica e viene da una razza/famiglia di guerrieri come levi che mi pare pure in realtà faccia ackermann di cognome il che spiega le loro capacità fisiche, anche se restano un pò inverosimili senza altre spiegazioni

è uno spoiler? mah nel dubbio lo metto li

ma poi sapete ora pensavo a una cosa, ma la scena in cui levi combattendo si sloga la caviglia o quello che è ha mai presentato il conto?
io pensavo sarebbe morto di li a poco e un pò mi spiaceva, dopo tutto sto tempo ancora niente? sarà guarito? sinceramente non so se sarebbe meglio farla cadere nel nulla oppure ripresentarla dopo cosi tanto tempo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010