Oggi è ven 19 apr 2024, 10:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890


redguerrier vecchio porco :eek


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 18:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18104
JC ha scritto:
e chi è?

comunque vabbè levi appunto è il vegeta/zoro/sasuke ecc dell'anime, anche se ovviamente tutti in salsa diversa relativa all'anime
tra l'altro questi personaggi non sono sempre i miei preferiti, ma capita, tipo zoro non direi che lo è e tantomeno sasuke

parlando di donne, in naruto, one piece e anche My hero ci sono dai, poi non sono i protagonisti principali ma pazienza, alla fine il genere è quello, manco in AoT sono proprio le protagoniste

in dragonball sono pochissime e quelle che combattono quasi zero (solo c18 praticamente, ah e zarbon :asd ) ma non lo cambierei

invece se parliamo di shonen con donne protagonista principale, antagonista principale e pure solito personaggio rivale figo c'è kill la kill
che ASSOLUTAMENTE non è un anime da ragazze ma uno shonen e secondo me pure uno degli migliori e con le caratteristiche di non perversione o splatter ma sicuramente mazzate e profondità e divertimento che dicevo

ah ma ci sono i culi quindi potrebbe non piacere a tutti (tra l'altro li la cosa è pure integrata nella trama quindi :eheh )


Si ma non hanno assolutamente l'importanza che hanno invece in AoT.
In Naruto Sakura è una cogliona sottona di Sasuke per metà del tempo e non fa un piffero di niente (pure quando diventa overpower contro Kaguya serve comunque meno di Naruto e Sasuke). L'unica apprezzabile di tutto Naruto è Tsunade, direi pure la Mizukage ma si vede per talmente poco (e nel combattimento contro Madara è appunto quella che serve di meno).
Pure su Dragonball a che servono? A parte Bulma nella prima serie per trovare le sfere del drago e costruire navicelle? :asd

Qua invece tutte le volte che Eren finisce nei guai viene salvato da Mikasa,
Annie è la "capetta" del trio formato con Reiner e Berthold
, Hange è praticamente colei che studia i piani insieme ad Erwin ed è lei a quasi catturare per due volte il titano femmina
Oltre ad essere, nel manga, l'attuale comandante del corpo di ricerca
, a Sasha è affidata completamente tutta la parte comica, Historia ha svariati archi narrativi incentrati completamente su di lei (oltre ad avere praticamente tutto che gira intorno a lei al pari di Eren, o forse anche più), Ymir è una badass quasi al livello di Levi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 20:27 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
Sakura ahimè non si può dire che è inutile, l'hanno menata tanto con l'inutilità che alla fine il colpo decisivo in pratica gliel'hanno fatto dare a lei, in una maniera davvero misera questo è il problema, bah...

Comunque Hunter x Hunter è talmente crudo che c'hanno fatto un anime con questa grafica

Immagine

Che infatti a mio parere, pur fatto indubbiamente molto bene, perde tantissimo in termini di atmosfera rispetto all'anime del 99 che è straordinario.
In ogni caso, fosse stato così cruento certo sta grafica non ce la potevi mettere. Immaginatevi Attack on titan o Ken con sti disegni e sti colori.
L'anime del 2011 è a prova di JC.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 14:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
@red Sì, ho letto qualcosa, non sono aggiornatissimo ma neanche troppo indietro,
Comunque non sono un appassionato di manga, solitamente inzio con gli anime e poi se li trovo interessanti passo anche a leggermi qualcosa.
Probabilmente solo di Berserk e JoJo ho letto molto ma anche lì è partito tutto dall'anime.

@Socrate, c'è una differenza sostanziale tra le due versioni di Hunter x Hunter? Io ho seguito piacevolmente la prima fino a un certo punto e visto che volevo riprendere stavo valutando se ripartire da quella più nuova.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Anime's world-il mondo degli anime
MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 15:18 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
Nella seconda serie non ci sono filler, ma fondamentalmente nemmeno nella prima :asd

Poi magari i puristi si indigneranno ma la prima la trovi pure in italiano, la seconda no, ed il doppiaggio è fantastico senza i pastrocchi della localizzazione di Dragon Ball, che è doppiato straordinariamente ma i testi sono spesso ridicoli a volte in aperta contraddizione col manga già di suo tradotto male.
Insomma è riportato tutto fedelmente e si trovano pure senza censure.

Io consiglio di vedersi le 91 della prima serie e poi passare alla seconda che va oltre. Sono fatti entrambe molto bene ma la prima restituisce un'atmosfera molto più consona all'opera, specie nei primi episodi che la prima serie scazza completamente facendo temere il peggio, ma poi si riprende più che bene.
Mi pare che la seconda arrivi al punto della prima verso la 78 puntata quindi poca roba. Quei pochi filler della prima serie fra l'altro sono molto leggeri ed anche godibili, anche se ripensandoci la prima serie ha una grave mancanza, se la vedi te ne accorgerai: in pratica nell'arco della torre celeste un combattimento intero viene censurato, o meglio, nemmeno trasposto.
Nulla di ché assolutamente solo qualche arto mozzato, ma va assolutamente visto e quello dovresti recuperarlo nella nuova serie.

In ogni caso ovviamente capisco che scegliersi solo la seconda è la scelta più ortodossa e naturalmente va pure più che bene.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 21:28 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
AoT a saiki piace per forza per quanto tutte le teorie dei complottisti non è che vengono confermate. Addirittura sono meno complottistiche e fantasiose della verità. :asd

Stavolta ho fatto prima di te red :smokin

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 22:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18104
DROLLETTIL ha scritto:
AoT a saiki piace per forza per quanto tutte le teorie dei complottisti non è che vengono confermate. Addirittura sono meno complottistiche e fantasiose della verità. :asd

Stavolta ho fatto prima di te red :smokin


A fare cosa?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 23:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18104
Dall’episodio di oggi





Che spettacolo. La storia (anche se questa è solo la prima parte) di Historia me la ricordavo, quella di Erwin proprio no.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 1:06 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
Io invece ricordavo più la storia di erwin che quella di Historia.
Motivi personali, una delle mie paure più recondite è proprio la possibile inconsistenza della realtà. Nel senso che facciamo, pensiamo e viviamo in modo totalmente sbagliato senza sapere il perché. :asd fortuna che il mio nichilismo attivo scaccia subito questi brutti pensieri

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 1:15 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
Io ricordavo più la erwin di Historia sinceramente.

Comunque occhio agli spoiler, c'è gente che non vuole sapere che quel gradasso di Erwin c'ha una storia né cosa susciti questa :x
Ma Erwin sarebbe il classico personaggio figo? Probabile perché infatti mi sta sulle palle...

edit.: mi sto confondendo con Levi, Erwin non so chi #@*§ sia, parlate pure.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010