Oggi è ven 19 apr 2024, 10:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 26 mar 2018, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
C-17 e Freezer :brr :brr
C-17 e Freezer :O_O :O_O
C-C-17 e Freezer!? :uhm :uhm
Cioè...C-17 E FREEZER!?!?!???? :rofl :rofl :rofl

C-17 E FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!! :acm :acm :acm :acm :rotfl :rotfl :lol :lol :rofl :rofl :rotfl :rotfl :lol :lol
Un uomo entra in un caffè: C-17 e Freezer! :rofl
Su di un aereo ci sono tre uomini d'affari: un inglese, un tedesco e un C-17 e Freezer :rofl
Akira in bicicletta dice alla mamma: "mamma, mamma, guarda senza una mano!" e la Mamma: "bravo Akira, ma stai attento a non cadere!" e Akira: "mamma, mamma, guarda senza una gamba!" e la Mamma: "bravo Akira ma stai attento ad non cadere!" e Akira: "guarda, guarda.. con C-17 e Freezer!" :rofl .

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 mar 2018, 10:41 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
C17 e Freezer. Già, una roba incredibilmente e follemente esilarante a pensarci.
Ho intravisto un pelino di hysteria. Ma poca eh.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Ultima modifica di Logan il lun 26 mar 2018, 10:44, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 mar 2018, 10:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
Logan ha scritto:
C17 e Freezer. Già, una roba incredibilmente e follemente esilarante a pensarci.


Ma serio :rofl :rofl :rofl
Poi pensi alla gente che ci va d'appresso seriamente e non ti viene più tanto da ridere...o forse ti scappa ancor di più :rotfl :rotfl :rotfl

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 mar 2018, 10:45 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Ci va d'appresso seriamente che significa?? :asd
Io rido molto comunque. A leggere commenti tipo questi. :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 mar 2018, 11:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
C-17 e Freezer camminano per strada e vedono una cabina "diventa Goku NORMALE ( :rofl :rofl :rofl ) per un euro e cinquanta". C-17 allora dispiaciuto: "oh no cavolo, ho solamente un euro, ora come faccio!?", e Freezer gli fa: "tranquillo, io ho due euro! entro per prima io, e poi quando esco ti do il resto!". Allora Freezer entra nella cabina, e quando esce eccolo, un Goku NORMALE ( :rofl :rofl :rofl ) perfetto. E quindi C-17: "presto presto, dammi i 50 centesimi, voglio diventare Goku NORMALE ( :rofl :rofl :rofl ) anch'io!". E Freezer: "non sono manco 30 secondi che son' Goku NORMALE ( :rofl :rofl :rofl ), e già sti penosi villain sconfitti da 6000 puntate mi rompono i maroni" :rofl

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 mar 2018, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
no ma veramente non sono stati loro a sconfiggere l'insuperabile jiren , cioè per questo non devi parlarne se non lo guardi , goku lo ha sconfitto , ma poi era sfinito , quindi lo hanno sopraffatto numericamente , e anche qua richiami allo Z con freezer che lo attacca come attaccò gokù , goku che si trasforma in ssj base e combatte al suo fianco e alla fine lo sconfiggono sacrificandosi e resta solo c 17 che esprime il desiderio di salvare tutti , dimostrandosi il più "umano" che è molto meglio che se l'avesse espresso goku sto desiderio e tra l'altro c17 non piange e non si fa le seghe mentali come certi personaggi improvvisamente convertiti di altri manga :asd


veramente un bel finale , purtroppo se uno non guarda non ha senso , sarebbe come dire che freezer è stato sconfitto da sè stesso , come se all'epoca non fu una bella trovata che dopo svariati attacchi "speciali" e una battaglia estenuante freezer venisse semplicemente sopraffatto dando anche un pizzicco di realismo in più al combattimento , cioè sempre irrealistico ovviamente :asd ma non risultava troppo sceneggiato

non capisco dove starebbe il fanservice se non nei richiami allo Z ( e perchè ora sono un problema? il problema non erano le incoerenze)
e c-17 non mi risulta sia il personaggio più popolare :asd

ma comunque è palese che sei super prevenuto e manco sei in grado di argomentare nulla nemmeno in maniera faziosa visto che niente hai visto quindi amen , ovviamente inutile discuterne , ma non è che scrivo ste cose per te ci mancherebbe


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 mar 2018, 11:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
Tu pensi che non possa discuterne ma a mio parere anche la mia blanda conoscenza può bastare per stroncarlo. Solo che non credo valga la pena discuterne.

Richiami allo Z? L'unica volta in cui il numero conta qualcosa in Dragon Ball è nel film di Metal Cooler, se c'è qualche altra occasione al momento mi sfugge :asd (ah sì naturalmente contro Radish :pork )
Figurarsi se due merdine come C-17 e Freezer possano fare la differenza (con Goku normale) :asd

Ed ora mi dirai "eh ma Freezer è diventato più forte per sto #@*§, C-17 per sta #@*§", altre incoerenze abissali, uno se le vuole fare calare ok ma rimangono enormi forzature (ce ne sono di simili pure in Dragon Ball ma sempre molto più coerenti).

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 mar 2018, 11:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
il richiamo non è nel numero ma nelle dinamiche , rifanno tutte le scene
nelle ultime puntate ad esempio vegeta ascende a ultra ssj anche se blue , sembra menare jiren che poi reagisce , poi gli tira il final flash con effetti simili a cell e la stessa scenetta con lui che accetta di non scansarsi , quindi elimina un altro nemico con la sua esplosione finale, freezer come detto tira il nova strike a jiren in forma base e con goku ssj


c-17 non fa nulla di incredibile a parte sopravvivere , comunque sta cosa dei livelli fossilizzati ( o meglio della crescita TROPPO esponenziale) era un difetto di dbz , ovviamente c-17 non può diventare incredibilmente forte e non mi piacerebbe combattere a #@*§ perchè la forza è un elemento centralissimo di dragon ball
però personalmente a me non dispiace che almeno in situazioni di totale disperazione e sfinimento il numero conti qualcosa e che ci siano vincitori inusuali

ma comunque succedeva pure nello Z , gohan riesce a sopraffare cell perchè tutte le scartine non si tirano indietro e in particolare vegeta apre lo spiraglio
vegeta al suo primo arrivo sulla terra viene sconfitto con interventi decisivi pure di jirobai :eek
bu viene distrutto letteralmente dal potere di ogni singolo essere insignificante :asd
e freezer come detto si ammazza da solo per poi morire (almeno apparentemente) per un banalissimo raggio
la vittoria su radish poi ? pura superiorità numerica
(io non l'avevo detto che dbz non ti piaceva , ma a sto punto... :asd )

tra le altre cose il bello di dragon ball ( o meglio ciò che non reneva tutte uguali battaglie comunque già bellissime di per sé e che sono il vero centro) è che nonostante le battaglie fossero telefonate nel risultato con delle alternanze molto semplici(una volta finisce una mossa , una volta un'altra , qualche volta addirittura un altro personaggio) risultavano comunque divertenti e non ti lasciavano capire come sarebbe finita nel dettaglio , al contrario di altri anime presumibilmente più ambiziosi che alla fine terminano nella maniera più scontata e noiosa possibile

non parliamo dei livelli di forza , ognuno diventa sempre mille volte più forte che a inizio saga , solo in quella di bu non succede ( cioè succede , anche se solo grazie a rituali e magie varie... ma poi non è quella forma a vincere)
non si capisce quindi perchè non possa succedere pure a freezer
non è stato super coerente? vero , ma hai scritto tu stesso che freezer era il cattivo per eccellenza e l'unico fattosi da se quindi l'unico che aveva senso resuscitare
inoltre ho letto una discussione in giro su internet , a quanto viene detto freezer in vita sua non si era mai allenato appartenendo a una razza mutante estremamente forte per natura , quindi non era impossibile per lui migliorare


sempre mille volte meglio di cell e freezer che appaiono in gt per morire con un solo colpo del #@*§ :asd
e vorrei capire perchè poi a un fan di dragon ball ( che presumibilmente , o almeno io lo faccio , rispetta ancora un freezer com'era o un super saiyan base ) dovrebbe piacere quello oppure la facilità con cui goten e trunks diventano super saiyan o ancora gli stronzetti di cell che menano tutti , a me ste cose facevano proprio girare le palle cioè significa sputare su tutta la storia e rendere nemici(e non solo) che un tempo erano temibili delle barzellette , almeno non farli riapparire più e che #@*§

io perciò ho detto , rivolgendomi ovviamente a chi lo ha guardato , che la maggior parte delle critiche sono o imputabili a dragon ball in generale o semplicemente mali necessari
non che in generale e soprattutto nelle fasi precedenti fosse perfetto , ma perchè nel complesso molto dignitoso e capace di divertire ma soprattutto perchè è sembrato sempre di più un vero seguito di dragon ball pure se capace di fare successo oggi tra chi non l'ha mai visto


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 mar 2018, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
JC ha scritto:
il richiamo non è nel numero ma nelle dinamiche , rifanno tutte le scene
nelle ultime puntate ad esempio vegeta ascende a ultra ssj anche se blue , sembra menare jiren che poi reagisce , poi gli tira il final flash con effetti simili a cell e la stessa scenetta con lui che accetta di non scansarsi , quindi elimina un altro nemico con la sua esplosione finale, freezer come detto tira il nova strike a jiren in forma base e con goku ssj


c-17 non fa nulla di incredibile a parte sopravvivere , comunque sta cosa dei livelli fossilizzati era un difetto di dbz , ovviamente c-17 non può diventare incredibilmente forte e non mi piacerebbe combattere a #@*§ perchè la forza è un elemento centralissimo di dragon ball
però personalmente a me non dispiace che almeno in situazioni di totale disperazione e sfinimento il numero conti qualcosa e che ci siano vincitori inusuali

ma comunque succedeva pure nello Z , gohan riesce a sopraffare cell perchè tutte le scartine non si tirano indietro e in particolare vegeta apre lo spiraglio
vegeta al suo primo arrivo sulla terra viene sconfitto con interventi decisivi pure di jirobai :eek
bu viene distrutto letteralmente dal potere di ogni singolo essere insignificante :asd
e freezer come detto si ammazza da solo per poi morire (almeno apparentemente) per un banalissimo raggio
la vittoria su radish poi ? pura superiorità numerica
(io non l'avevo detto che dbz non ti piaceva , ma a sto punto... :asd )

non parliamo dei livelli di forza , ognuno diventa sempre mille volte più forte che a inizio saga , solo in quella di bu non succede
non si capisce quindi perchè non possa succedere pure a freezer
non è stato super coerente? vero , ma hai scritto tu stesso che freezer era il cattivo per eccellenza e l'unico fattosi da se quindi l'unico che aveva senso resuscitare
inoltre ho letto una discussione in giro su internet , a quanto viene detto freezer in vita sua non si era mai allenato appartenendo a una razza mutante estremamente forte per natura , quindi non era impossibile per lui migliorare

sempre mille volte meglio di cell e freezer che appaiono in gt per morire con un solo colpo del #@*§ :asd


Certo farsi insegnare Dragon Ball da uno che scrive questo:
Cita:
ma comunque succedeva pure nello Z , gohan riesce a sopraffare cell perchè tutte le scartine non si tirano indietro e in particolare vegeta apre lo spiraglio


E' una scena filler, SOLO Vegeta interviene nel manga. E Gohan naturalmente non vince per questo, non vince perché in superiorità numerica, vince solamente perché era più forte e su questo credo nessuno possa discutere. Quella è l'occasione che gli dà il coraggio per estrinsecare tutto il suo potenziale, ben superiore a quello dell'androide, e naturalmente la cosa a far maggiormente la differenza è lo sprone emotivo del padre.
Quindi il discorso non può valere perché comunque anche in questo caso a vincere è la forza.

Cita:
vegeta al suo primo arrivo sulla terra viene sconfitto con interventi decisivi pure di jirobai :eek
bu viene distrutto letteralmente dal potere di ogni singolo essere insignificante :asd
e freezer come detto si ammazza da solo per poi morire (almeno apparentemente) per un banalissimo raggio
la vittoria su radish poi ? pura superiorità numerica


Vabbé sei tendenzioso saperlo di essere. Naturalmente quello non era uno scontro diretto, come lo è stato con Nappa. Uno scontro diretto Vegeta vs Goku, Crilin, Gohan e Jirobai sarebbe stato identico a Vegeta vs Goku, l'abbiamo visto contro Nappa ed in mille altre occasioni. Non per niente in realtà tutti i colpi che danneggiano Vegeta sono di Goku, escluso Gohan scimmione, che in quel momento era a tutti gli effetti il più forte in campo. In ogni caso si sa.

Bu esemplifica la questione: l'energia sferica è (lontana) parente della fusione, esseri insignificanti che contribuendo assieme diventano competitivi (e poi insomma fra questi esseri insignificanti c'era Gohan supremo insomma :asd ). Naturalmente sei miliardi di terrestri tutti uniti contro Bu morirebbero perché Dragon Ball ha insegnato che il numero rarissimamente fa la differenze e mille mezze seghe messe assieme fanno un'unica gigantesca mezza sega, a meno che non aggregano il loro potere.

La vittoria su Radish è l'unica valida.

La nuova caratterizzazione di Freezer è palesemente sustrutturata su: intanto nell'intervista si dice che solo Freezer e suo padre hanno questo potere straordinario, gli altri no, ed inoltre del vecchio Freezer sapevamo solamente che temeva i Saiyan perché avevano un potenziale superiore al suo (il Super Saiyan, non viene mai caratterizzata questa leggenda e la maniera in cui Freezer e gli altri ne sono a conoscenza ma vabbé).
Sinceramente tutto questo scema e scade se in realtà a Freezer bastava farsi le pugnette due mesi per raggiungere un potere ben superiore. Cioè un pianeta distrutto per niente :asd
Tutt'altra cosa rispetto ad un Gohan o alla stessa razza Saiyan invece, che sì ha dei potenziamenti incredibili ma che altresì viene mostrato fin dal primo momento avere un potenziale illimitato. Assunto in questa prospettiva Gohan è sempre stato un personaggio tutto sommato coerente, ed anche Goku e Vegeta. Infatti Tenshinan pure si fa un #@*§ quanto una capanna così come Junior ma quel livello gli è precluso, o comunque non si riesce ad immaginare come possano raggiungerlo.

In realtà Freezer è inevitabilmente inferiore a un Yakon, definito a ragione l'essere più forte dello Spazio, e di un Darbula, personaggio che sfora nel metafisico diciamo (non mi vengono termini migliori, dato che tutto Dragon Ball è metafisico dal principio), dato che è a tutti gli effetti il diavolo anche se per via dei filler di Dragon Ball che ci mostrano gli inferi vien male pensarlo per quel che è. Con la saga di Majin Bu si raggiungono i vertici dell'universo di Dragon Ball mettendo in scena pure le divinità supreme e coinvolgendo l'universo e l'aldilà.
Non per niente poi si sono inventati altri 54 universi per proseguire...

Cita:
e vorrei capire perchè poi a un fan di dragon ball ( che presumibilmente , o almeno io lo faccio , rispetta ancora un freezer com'era o un super saiyan base ) dovrebbe piacere quello oppure la facilità con cui goten e trunks diventano super saiyan o ancora gli stronzetti di cell che menano tutti , a me ste cose facevano proprio girare le palle cioè significa sputare su tutta la storia e rendere nemici(e non solo) che un tempo erano temibili delle barzellette , almeno non farli riapparire più e che #@*§


GT è una #@*§.
Goten e Trunks forzature. Gli stronzetti di Cell un po' meno, anche se c'è da dire che sono forse la sua arma più micidiale. Cioè in Dragon Ball il numero conta poco, però 7 stronzetti di Cell potrebbero mettere in difficoltà pure il padre. Cioè forse sono un po' troppo forti in relazione al padre stesso.
Ma che posso farci, la puntata in cui Gohan li sfascia è la mia preferita :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 mar 2018, 12:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
nemmeno in super è uno scontro diretto
lo scontro diretto lo vince goku , l'ho già scritto , succede più o meno proprio come con vegeta , ma tu non l'hai guardato :roll


anche broly viene ucciso di numero , ben due volte sia la prima che la seconda
sinceramente bio broly non ricordo ma pure penso che lo uccisero di numero

pure il primo film di dragon ball z mi pare che finisse con una botta di raggi collettivi
ma lo ricordo molto vagamente

ora non voglio ricordarli tutti eh :asd , forse pure l'androide 14 o quello che era (il coso blu) lo uccisero in gruppo

comunque freezer viene rivelato che non fu lui a voler uccidere i saiyan ma fu un ordine di beerus
inoltre effettivamente frieza non l'hanno mai mostrato allenarsi o fare sul serio eh , e viene detto che le trasformazioni lui le creava letteralmente ( e che non le aveva praticamente mai usate avendo un potere superiore a qualsiasi nemico possibile ) , quindi ci può stare che migliorasse facilmente , ripeto , perchè dovrebbero poter migliorare esponenzialmente solo i buoni e solo i cattivi all'interno della loro saga?

io sinceramente ho più problemi con yakon che si scopre l'essere più forte dell'universo che con freezer :asd per bu amen perchè ovviamente è il protagonista , tra l'altro in super viene rivelato che freezer temesse solo lui e beerus , e pure bu si sta allenando diventando fit bu :asd
Immagine


ma poi ovviamente si ste cose ci sono ma ho già spiegato perchè non puoi impuntarti su quello

per quanto riguarda la leggenda del super saiyan ne dovrebbe parlare il film di bardack che dovrebbe essere canonico , ma ti piacerebbe scoprire che fosse lui teletrasportatosi nel passato il primo ( anche se non viene proprio detto chiaramente) ? :asd io comunque non l'ho visto


Ultima modifica di JC il lun 26 mar 2018, 12:18, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010