Oggi è ven 19 apr 2024, 10:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 0:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
ma statte zitto che i disegni sono fantastici , e non parliamo del design dei robottoni
ma poi tu hai visto 5 puntate , che sono pure quelle , tranne forse le prime 2 , dove evangelion è uno show basato sul "mostro della settimana" e pure coi suoi momenti comici , dopo , dalla 12 credo , diventa tutt'altro
magari non ti piacerebbe e io non vorrei mai convincere nessuno , ma tu sei TROPPO superficiale e pretendi pure che si faccia finta che invece è un opinione ragionata , c'hai fatto pure un messaggio serio di una decina di righe per dire che ti basi sui titoli e il sesso dei protagonisti :roll





cartone da femmine :rotfl

che poi ovviamente mica si esaurisce li il valore di un anime se uno non è totalmente monodimensionale , e la forza di evangelion sono proprio i tanti livelli di intrattenimento , ma pure i momenti epici ci sono


Ultima modifica di JC il sab 12 ago 2017, 0:59, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 0:56 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
JC ha scritto:
ma statte zitto che i disegni sono fantastici , e non parliamo del design dei robottoni
ma poi tu hai visto 5 puntate , che sono pure quelle , tranne forse le prime 2 , dove evangelion è uno show basato sul "mostro della settimana" e pure coi suoi momenti comici , dopo , dalla 12 credo , diventa tutt'altro
magari non ti piacerebbe e io non vorrei mai convincere nessuno , ma tu sei TROPPO superficiale e pretendi pure che si faccia finta che invece è un opinione ragionata , c'hai fatto pure un messaggio serio di una decina di righe per dire che ti basi sui titoli e il sesso dei protagonisti :roll





cartone da femmine :rotfl


I disegni magari, ma i soggetti, fortuna abbiamo skippato pagina.... :asdf

Che poi insomma Doremi, Melodi e Sinfony c'avevano ben più "mascolinità" del "maschio" di sto trio :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 1:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Socrate ha scritto:
JC ha scritto:
ma statte zitto che i disegni sono fantastici , e non parliamo del design dei robottoni
ma poi tu hai visto 5 puntate , che sono pure quelle , tranne forse le prime 2 , dove evangelion è uno show basato sul "mostro della settimana" e pure coi suoi momenti comici , dopo , dalla 12 credo , diventa tutt'altro
magari non ti piacerebbe e io non vorrei mai convincere nessuno , ma tu sei TROPPO superficiale e pretendi pure che si faccia finta che invece è un opinione ragionata , c'hai fatto pure un messaggio serio di una decina di righe per dire che ti basi sui titoli e il sesso dei protagonisti :roll





cartone da femmine :rotfl


I disegni magari, ma i soggetti, fortuna abbiamo skippato pagina.... :asdf

Che poi insomma Doremi, Melodi e Sinfony c'avevano ben più "mascolinità" del "maschio" di sto trio :asd


per te socrate, e se vedevi questo? :asd



comunque shinji è fatto per mostrare le fragilità umane, è un antieroe , può non piacere ma ti ripeto che ridurre tutto a "è un cartone per femmine" è ridicolo

ma che ti aspetti? veramente solo tamarrate? oh e va bene , a me sta benissimo , ma perchè vuoi fare finta che ci sia un ragionamento stringente dietro? è solo tanta superficialità mescolata ai tuoi gusti , e per me almeno qualche chance dovresti dargliela ad anime diversi

in quest'ottica di cartoni virili ecc hai mai guardato gurren lagann? lo ha fatto lo stesso studio di evangelion e ci sono sempre i robottoni
ma lo spirito è ribaltato partendo da un protagonista simile (con uno sviluppo diversissimo)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 1:08 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
JC ha scritto:
Socrate ha scritto:
JC ha scritto:
ma statte zitto che i disegni sono fantastici , e non parliamo del design dei robottoni
ma poi tu hai visto 5 puntate , che sono pure quelle , tranne forse le prime 2 , dove evangelion è uno show basato sul "mostro della settimana" e pure coi suoi momenti comici , dopo , dalla 12 credo , diventa tutt'altro
magari non ti piacerebbe e io non vorrei mai convincere nessuno , ma tu sei TROPPO superficiale e pretendi pure che si faccia finta che invece è un opinione ragionata , c'hai fatto pure un messaggio serio di una decina di righe per dire che ti basi sui titoli e il sesso dei protagonisti :roll





cartone da femmine :rotfl


I disegni magari, ma i soggetti, fortuna abbiamo skippato pagina.... :asdf

Che poi insomma Doremi, Melodi e Sinfony c'avevano ben più "mascolinità" del "maschio" di sto trio :asd


per te socrate, e se vedevi questo? :asd



comunque shinji è fatto per mostrare le fragilità umane, è un antieroe , può non piacere ma ti ripeto che ridurre tutto a "è un cartone per femmine" è ridicolo
JC ha scritto:
Socrate ha scritto:
JC ha scritto:
ma statte zitto che i disegni sono fantastici , e non parliamo del design dei robottoni
ma poi tu hai visto 5 puntate , che sono pure quelle , tranne forse le prime 2 , dove evangelion è uno show basato sul "mostro della settimana" e pure coi suoi momenti comici , dopo , dalla 12 credo , diventa tutt'altro
magari non ti piacerebbe e io non vorrei mai convincere nessuno , ma tu sei TROPPO superficiale e pretendi pure che si faccia finta che invece è un opinione ragionata , c'hai fatto pure un messaggio serio di una decina di righe per dire che ti basi sui titoli e il sesso dei protagonisti :roll





cartone da femmine :rotfl


I disegni magari, ma i soggetti, fortuna abbiamo skippato pagina.... :asdf

Che poi insomma Doremi, Melodi e Sinfony c'avevano ben più "mascolinità" del "maschio" di sto trio :asd


per te socrate, e se vedevi questo? :asd



comunque shinji è fatto per mostrare le fragilità umane, è un antieroe , può non piacere ma ti ripeto che ridurre tutto a "è un cartone per femmine" è ridicolo


Ma che è? :mah :mah :mah

Meglio lasciare perdere :corna

Oh dai io a Neon qualcosa la riconosco, è l'unico carton animato che c'ha pure i robottoni gay, dai JC, almeno questo ammettilo, porca #@*§ pure i robbottoni so'effeminati a Neon cavolo io davvero mi spargo il capo di cenere dinanzi a una tal manifestazione di femmineo :worthy :worthy :worthy :worthy

Oh JC lo sai benissimo che di cartoni animati (giapponesi perlomeno) ne ho visti meno di te, e non per pregiudizi eh.
Di certo non mi vado a vedere Nana, e lo chiamavano "Anime Night" :rofl :rofl :rofl :rofl
Boh ma i cartoni che facevano su MTV (quando prendeva eh) a me facevano sempre #@*§.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il sab 12 ago 2017, 1:12, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 1:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
in realtà
i robottoni non sono tali , sono cloni degli angeli, esservi viventi insomma e nel robottone di shinji c'è l'anima della madre ,quindi si tecnicamente è donna , ma che vuoi capire te :asd


nana non me lo guarderei nemmeno io , ma non dico che sia assurdo farlo , il problema è la tua superficialità , e davvero guarda che la pensavo pure io cosi , ma a 15 anni quando mi faceva pena chi guardava dawson's creek ( non che poi me lo sia guardato eh :asd )

però veramente ci sono tanti anime che tu pensi siano da ragazze ma in realtà hanno tanta comicità , personalità , momenti epici ecc
alla fine guarda che quasi tutti gli anime sono per i maschi e quelli con le ragazze forse ancora di più :asd
per me possono pure farti schifo , ma lo capirai pure da solo quanto stai essendo superficiale, ti ripeto che ti garantisco che gli anime davvero per ragazze , tipo nana ,sono una totale minoranza


Ultima modifica di JC il sab 12 ago 2017, 1:16, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 1:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
JC ha scritto:
in realtà
i robottoni non sono tali , sono cloni degli angeli, esservi viventi insomma e nel robottone di shinji c'è l'anima della madre ,quindi si tecnicamente è donna , ma che vuoi capire te :asd


Vabbé insomma, sempre gay ma perlomeno c'è una giustificazione :ahsisi

Comunque alla fine il mio intuito c'azzecca sempre :eheh

Cita:
nana non me lo guarderei nemmeno io , ma non dico che sia assurdo farlo , il problema è la tua superficialità , e davvero guarda che la pensavo pure io cosi , ma a 15 anni quando mi faceva pena chi guardava dawson's creek ( non che poi me lo sia guardato eh :asd )

però veramente ci sono tanti anime che tu pensi siano da ragazze ma in realtà hanno tanta comicità , personalità , momenti epici ecc
alla fine guarda che quasi tutti gli anime sono per i maschi e quelli con le ragazze forse ancora di più :asd
per me possono pure farti schifo , ma lo capirai pure da solo quanto stai essendo superficiale


Secondo me ero superficiale un tempo quando ero (appena) più conciliante.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 1:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
ma guarda che nemmeno io lo guardavo spesso l'anime night , evangelion l'ho guardato nel 2013 credo :asd

nella mia infanzia ho visto esattamente i tuoi stessi anime fatti dalla mediaset ( e col tuo stesso spirito eh) più molti vecchi sulle tv private e per un certo periodo di tempo ho smesso di guardarne , solo qualche anno fa ho deciso di guardare qualcosa di un pò diverso
però su mtv davano ad esempio slam dunk , mi vuoi discutere pure quello? o yuyu , trigun ecc
c'erano pure gli anime mascolini anche se davano spazio anche ad altro

comunque socrate guarda per me puoi guardare quello che ti pare , e il mio primo interesse nella discussione è principalmente evitare discorsi troppo superficiali , ma veramente te lo dico da "amico" tanti anime sono belli anche se tu pensi che siano da ragazzine , non pensare a madoka che pure a me creò probemi che ci fossero ste ragazzine con quel design all'inizio ( anche se poi se arrivi alla fine... mica posso spoilerarti tutto ma guarda che di roba dal potenziale tipo obito rin ce n'è pure là, a sfondo lesbo ma ci sono :asd ) , il film di haruhi suzumiya è fantastico te lo garantisco e watamote fa schiattare dalle risate , ce ne sono pure che fanno cascare le palle tipo angel beats chi lo nega? ma ti garantisco veramente che tu ti stai precludendo tanti prodotti molto belli
poi magari non ti piacerebbero , ma che non ti piacerebbe nessuno non ci credo , vai un pò oltre i soliti anime da italia 1, cerca quello che ti pare SE VUOI , io sono strasicuro che troveresti cose belle(per te) pure coi protagonisti femmina o un titolo frivolo

io penso assolutamente che ci sia una cascata di anime brutti , insignificanti e frivoli , ma ho visto anime romantici che invece meritavano tantissimo e facevano pure ridere senza assolutamente avere un punto di vista eccessivamente "femminile" ,o anime con protagonisti femminili ma molto cazzuti , cosi come ho visto anime "virili" che facevano stracagare, non puoi dividere tra anime per ragazze o meno , e non puoi farlo certo in base al titolo
cioè non pensare che veramente mi sono #@*§ del tutto :asd se dico che un anime è bello mentre che altri fanno #@*§ magari proprio per i motivi che dici tu , ci sarà pure qualche ragione , ma poi scusa alla base di tutto c'è pure che prima dovresti guardarli per giudicare :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 1:47 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
JC ha scritto:
ma guarda che nemmeno io lo guardavo spesso l'anime night , evangelion l'ho guardato nel 2013 credo :asd

nella mia infanzia ho visto esattamente i tuoi stessi anime fatti dalla mediaset ( e col tuo stesso spirito eh) più molti vecchi sulle tv private e per un certo periodo di tempo ho smesso di guardarne , solo qualche anno fa ho deciso di guardare qualcosa di un pò diverso
però su mtv davano ad esempio slam dunk , mi vuoi discutere pure quello? o yuyu , trigun ecc
c'erano pure gli anime mascolini anche se davano spazio anche ad altro

comunque socrate guarda per me puoi guardare quello che ti pare , e il mio primo interesse nella discussione è principalmente evitare discorsi troppo superficiali , ma veramente te lo dico da "amico" tanti anime sono belli anche se tu pensi che siano da ragazzine , non pensare a madoka che pure a me creò probemi che ci fossero ste ragazzine con quel design all'inizio ( anche se poi se arrivi alla fine... mica posso spoilerarti tutto ma guarda che di roba dal potenziale tipo obito rin ce n'è pure là, a sfondo lesbo ma ci sono :asd ) , il film di haruhi suzumiya è fantastico te lo garantisco e watamote fa schiattare dalle risate , ce ne sono pure che fanno cascare le palle tipo angel beats chi lo nega? ma ti garantisco veramente che tu ti stai precludendo tanti prodotti molto belli
poi magari non ti piacerebbero , ma che non ti piacerebbe nessuno non ci credo , vai un pò oltre i soliti anime da italia 1, cerca quello che ti pare SE VUOI , io sono strasicuro che troveresti cose belle(per te) pure coi protagonisti femmina o un titolo frivolo

io penso assolutamente che ci sia una cascata di anime brutti , insignificanti e frivoli , ma ho visto anime romantici che invece meritavano tantissimo e facevano pure ridere senza assolutamente avere un punto di vista eccessivamente "femminile" ,o anime con protagonisti femminili ma molto cazzuti , cosi come ho visto anime "virili" che facevano stracagare, non puoi dividere tra anime per ragazze o meno , e non puoi farlo certo in base al titolo
cioè non pensare che veramente mi sono #@*§ del tutto :asd se dico che un anime è bello mentre che altri fanno #@*§ magari proprio per i motivi che dici tu , ci sarà pure qualche ragione , ma poi scusa alla base di tutto c'è pure che prima dovresti guardarli per giudicare :asd


Ti riconosco l'onestà ma certo che dici robe dir poco agghiaccianti che non rafforzano certo la tua posizione o perlomeno ben poco funzionali alle tue intenzioni solidaristiche :asd

Però Slam Dunk che palle, ma che mi frega di un anime dove giocano a basket, mi guardo un telefilm se voglio vedere fare robe normali. Yuyu era bellissimo e del resto lo stesso autore di HxH, però non mi sembra che lo guardassi su Mtv :refl

In ogni caso io i cartoni animati non l'ho mai abbandonati e vivo benissimo questa mia passione, non devo dimostrare e dimostrarmi niente, magari un giorno avrò una crisi mistica e mi cercherò robe particolari, magari inizierò pure a guardare telefilm, chi può dirlo (lo dico io: NO :asd ), in realtà ho già intenzioni di avventurarmi in robe nuove, devo farlo per forza di cose, non è facile ma del resto, tendenzialmente le cose animate mi piacciono, non ho dubbi che non mi sono visto tantissime cose che mi sarebbero piaciute, anche se ho pochi dubbi anche sul fatto che parecchie altre non mi sarebbero piaciute.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 1:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
spoilerone di madoka , ho deciso di farlo perchè tanto non lo guarderai mai , e forse una trama scritta cosi puoi giudicarla senza pregiudizi

viene decostruito totalmente il mondo degli anime di maghette , l'animaletto simpatico che gli da i poteri in realtà appartiene a una specie aliena che sfrutta gli umani come bestiame ed ha scoperto che i sentimenti delle ragazzine sono un carburante fortissimo ,
quindi le stimola tramite la promessa di un desiderio da esaudire a diventare maghette , ma fare la maga è un lavoro vero e si muore ,
la mentore di madoka schiatta decapitata già alla terza puntata se ricordo bene , inoltre le streghe che combattono non sono nient'altro che le maghe una volta che accumulano troppi sentimenti negativi , e la migliore amica di madoka che nel frattempo era diventata una maga per curare il suo amato, che però dopo che diventa una maga non può più frequentare e questo si mette con una sua amica :asd diventa una strega tipo alla settima puntata , e un'altra maga presentata come violenata ed egoista ma che ci aveva stretto amicizia , la ammazza morendoci assieme con la promessa di stare per sempre assieme e tanto di canzone associata e ti garantisco che qua in molti avranno pianto ,madoka a sto punto non ha ancora accettato di diventare maga e ovviamente non ha intenzione di farlo ma man mano grazie all'entrata in scena di un'altra maga(homura) che ha il potere di viaggiare nel tempo si scopre che avevano già vissuto ste cose svariate volte e finiva sempre male , quindi madoka dopo essersi ammazzata per l'ennesima volta prima di diventare una strega le aveva chiesto di tornare indietro ed evitare che scegliesse di diventare una maga , e regolarmente lei falliva sempre , nell'ultimo tentativo ( quello della serie appunto) prima di diventare pure lei una strega per i troppi tormenti decide di farlo in maniera totalmente distaccata , stile itachi , ma alla fine le confessa tutto e quando sta per arrivare una strega potentissima madoka diventa comunque una maga per salvarla , però stavolta le linee temporali hanno accumulato in lei talmente tanto potere che diventa una specie di divinità e col sue desiderio fa si che le maghe muoiano ma non diventino mai streghe , sparendo però dal mondo e diventando appunto un essere superiore , nel film poi si vede che però homura sentiva ancora la "presenza" di madoka e dopo aver chiuso tutti in un suo mondo immaginario tipo tsukuyomi eterno a costo di rivederla decide di riscrivere a sua volta l'universo , diventando un essere superiore ma malvagio e facendo ripartire la storia da capo con madoka che è una studentessa normale ma con questi poteri latenti e lei che la osserva dall'altro , a sto punto avrebbe potuto esserci pure un'altra serie ma ormai non credo ci sarà


dimmi tu se è un anime per ragazzine , spero si capisca :asd


Ultima modifica di JC il sab 12 ago 2017, 2:04, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 1:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Cita:
mi guardo un telefilm se voglio vedere fare robe normali


questo generalmente lo condivido , gli anime sono per le robe fantastiche impossibili da rendere credibili in un telefilm
però slam dunk era bello lo stesso e gli anime sportivi è meglio che siano realistici , sono un genere che esula un pò da queste riflessioni anche se apprte holly e benji( che non è realistico ma chi se ne fotteva :asd ) ho visto solo slam dunk e un pò di haiykyu( una roba sulla pallavolo)

comunque il punto per me è proprio che ti precludi tanta roba , ma va benissimo cosi se te la senti cosi ,però non facciamo finta che sia l'unica visione possibile dai , è superficiale e non c'è niente di male se è consapevole , pure io come detto hunterxhunter non lo guardo per una sensazione , ma magari mi piacerebbe


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilDave e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010