Oggi è ven 29 mar 2024, 0:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171 ... 326  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Non ho mai visto nemmeno un episodio di Ken ma la sigla italiana era bellissima.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 9:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ariprendete red. Starà in terapia intensiva dopo il 115 secondo me :eek :eek :eek :eek :eek :eek
Esigo anche un commento di Bacciani.

Ma soprattutto, momento esser (vero però) per me :8)
1) Eren, come avevo sarcasticamente detto pagine dietro ma senza crederci troppo, ha veramente come piano - per ora... i colpi di scena sono all'ordine del giorno e magari potrebbe essere solo un bluff - quello di "uccidere tutti i giganti, dal primo all'ultimo!" :eek :eek :eek
2) Il passaggio dopo la battaglia di Shiganshina di Zeke che dice ad Eren "Ti salverò" era veramente cruciale/rivelatore

Per me Levi ancora non è morto eh

Curioso di vedere la piega che prenderanno le cose ora tra Eren e Pieck.
P.S. Ma quanto è orgasmico vedere Gabi tremolante e incapace di muoversi dinnanzi al nemico del mondo Eren Yaeger? :asdrulez

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Però secondo me Eren non ammazzerà tutti gli eldiani, perché in fondo vuole sempre bene ai suoi amici. O almeno volglio sfozarmi di credere che non abbia perso di significato tutto il suo passato. Ammazzerà/assorbirà tutti i giganti e romperà i paths che legano questi agli eldiani, rendendo libero il mondo dai corsi e ricorsi dei 2000 anni. Da martire, si salverà sacrificandosi.

Interessante notare come in quest'ultimo capitolo vi sia la negazione di ciò che disse la mamma Karla durante la S3 P1: "Io sono contenta semplicemente perché è venuto al mondo".
Oggi Eren è "Non c'è salvezza più grande che non essere mai venuti al mondo".
Piuttosto forte come concetto in sé e anche come contrasto.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Levi non è morto mai nella vita, non avrebbe senso.
Io non ho capito la storia dei percorsi, quel titano che si è infilato nello stomaco Zeke e si è sacrificato per rigenerarlo. Che roba é?

Eren ci sta che abbia accettato il piano di Zeke, non dimentichiamoci che ha nel cervello di ricordi di tutti i Titani Fondatori, Titani d'Assalto e Titani Martello, sa tutto di tutto. Però effettivamente potrebbe anche essere che stia bluffando, ma perché? Visto che anche Zeke ha come obbiettivo la "salvezza" di tutti, se esistesse un altro metodo all'infuori del "uccidiamo tutti gli eldiani" perché tenerglielo nascosto?

Ottimo anche il piano di ridurre tutti gli eldiani agli ordini di Zeke e Eren con la minaccia di trasformarli in titani da un momento all'altro. Pixis però non può essersi arreso così, sta macchinando qualcosa.
Poche speranze per Pieck, cioè se spara Eren si trasforma e la dilania in centinaia di modi diversi, ottenendo pure il Titano Carro. Vediamo che ha da dire.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 mar 2019, 1:36 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Ad essere onesto, il capitolo 113 mi aveva un po' deluso(specie dopo il sontuoso 112). Con gli ultimi due siamo tornati su, per fortuna.

Veniamo al dunque:
Anche secondo me Levi non è morto. Cioè, avrebbe anche senso che lo fosse, ma una morte praticamente off-screen per lui non ce la vedo.
Ovviamente per poter dire qualcosa su come si è risolto lo scontro bisogna attendere spiegazioni su quello che ha combinato Zake.
Zake che alla fine è il personaggio più forte della serie, tutto considerato, anche se penso abbia lo stesso i capitoli contati :asd

Eren non è diventato malvagio e infatti è chiaro che eviterebbe di combattere gli ex-compagni, se non fossero loro ad opporsi ai suoi piani.
Armin però lo vorrà proprio uccidere per realizzare il suo scopo, no?

Gabi purtroppo è una dei maggiori candidati ad arrivare viva alla fine del Manga e, a rigor di logica, avrà pure un ruolo di rilievo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 mar 2019, 11:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
La S3 P2 uscirà il 28 aprile. Praticamente due mesi di attesa :/

@red
Non so cosa sia quel gigante, ma era ovvio che la distesa di sabbia sotto il cielo stellato era la stessa scena che, ricorderete, aveva vissuto Ymir in un flashback in cui ricordava i tempi in cui era un titano incosciente. La dimensione in cui tutti i soggetti di Ymir sono collegati alla coordinata.

Su Eren, mha, non penso stia bluffando sebbene vi sia la possibilità, però le modalità con cui vuole arrivare a quest'eutanasia non sono chiare. Per me sono al 100% diverse da quelle di Zeke. Ce lo vedo veramente molto come unico martire di questo mondo.

@Bacciani
Sì, Armin dovrà ucciderlo per il suo scopo mi sa. Mikasa vedova annunciata :asd
Poi peccato, ma quoto, Gabi sopravviverà.
Ricollegandomi sempre all'episodio 1, c'ho sta fissa e si è capito, credo proprio che "A te fra 2000 anni" sia Ymir o qualcun altro che si riferisce ad Eren come colui che metterà fine all'epoca dei titani per sempre :sisi Ci starebbe e non sarebbe male come storia :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 16:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
Mazinga Z episodio n.61 - La canzone di Ryne X1

https://openload.co/f/-J_3PudxVhA/Mazinga_Z_61.mp4

Una delle puntate più belle e tristi che mi sia capitato di vedere(omaggiata tra l'altro dall'anime moderno The Big O con il personaggio di Dorothy).

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 16:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
chi ha cambiato il titolo del topic!? :eek


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 16:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Lo stesso che cambia le firme, suppongo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 17:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
JC ha scritto:
chi ha cambiato il titolo del topic!? :eek


Io.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171 ... 326  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010