Oggi è mer 24 apr 2024, 17:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 21:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Logan, immagino tu sia un meccanico a indirizzo energetico, un “caldo” insomma.
Io al contrario sono un “freddo”, ma anche in senso più ampio.

Per quanto ci si ingegni si sa che l’autore non è un tecnico e verosimilmente certe cose non le contempla neppure. Ma che dobbiamo fare? Resta un anime :asd

In death note di equivoci logici ne ho trovati migliaia, ma deve andare così, e l’importante è che sia sufficientemente elaborata e resistente ad un superficiale fruitore di anime. Questo conta :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 21:30 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Logan, da superfan di AoT fregatene e goditi questo capolavoro!
Ma una curiosità: tu sei così puntiglioso per ogni opera di fantasia o sei, come Einstein, semplicemente curioso?

DROLLETTIL ha scritto:
Logan, immagino tu sia un meccanico a indirizzo energetico, un “caldo” insomma.
Io al contrario sono un “freddo”, ma anche in senso più ampio.

Per quanto ci si ingegni si sa che l’autore non è un tecnico e verosimilmente certe cose non le contempla neppure. Ma che dobbiamo fare? Resta un anime :asd

In death note di equivoci logici ne ho trovati migliaia, ma deve andare così, e l’importante è che sia sufficientemente elaborata e resistente ad un superficiale fruitore di anime. Questo conta :asd



Gli equivoci logici non dovrebbero trovare la soluzione di un ingegnere, basterebbe chiunque dotato di logica, appunto.
Di grande acume o uno scassaballe pignolo :asd

A proposito quali sarebbero?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 21:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
freebandiera ha scritto:
Logan, da superfan di AoT fregatene e goditi questo capolavoro!
Ma una curiosità: tu sei così puntiglioso per ogni opera di fantasia o sei, come Einstein, semplicemente curioso?

DROLLETTIL ha scritto:
Logan, immagino tu sia un meccanico a indirizzo energetico, un “caldo” insomma.
Io al contrario sono un “freddo”, ma anche in senso più ampio.

Per quanto ci si ingegni si sa che l’autore non è un tecnico e verosimilmente certe cose non le contempla neppure. Ma che dobbiamo fare? Resta un anime :asd

In death note di equivoci logici ne ho trovati migliaia, ma deve andare così, e l’importante è che sia sufficientemente elaborata e resistente ad un superficiale fruitore di anime. Questo conta :asd



Gli equivoci logici non dovrebbero trovare la soluzione di un ingegnere, basterebbe chiunque dotato di logica, appunto.
Di grande acume o uno scassaballe pignolo :asd

A proposito quali sarebbero?

Il più banale è come è avventato L prima della sua morte. Stupidissimo rivelare le sue intenzioni in quel modo se era arrivato a quelle deduzioni tanto corrette.
E infatti nella serie live action (in cui segnalo una Hinako Sano che interpreta Misa ancestrale, nel senso che è bona ) L non ci lascia le penne in maniera così avventata e leggera, per quanto sia un po’ diversa, ma L ci fa una figura molto migliore.

Ma poi ce ne sarebbero diversi più piccolini e sottili, che o sono forzature o sono cose che uno nell’entusiasmo e la partecipazione si beve. Tipo a me la cosa della moglie di Penbar proprio ha fatto strano, non ha senso, ma per partecipazione emotiva ti tieni :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 21:46 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7058
No non sono un pignolo. A volte anzi sono naif al lavoro e lo sono stato all'Università. Capisco e il dettaglio lo tralascio.
Sono un Ingegnere Elettrico comunque, non meccanico. :asd
In questo caso sono curioso e voglio trovare cose logiche indipendentemente dall'Ingegneria.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 21:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16189
Logan ha scritto:
Droll noi cerchiamo/troviamo soluzioni. O ti adegui o sei fuori. Insieme al tuo compare CRSocrate.
È un anime non alla One Piece, ci sta cercare la tecnica e una strategia.
Brutto cretino (pensavo lo censurassero) di un Socrate i discorsi su tempo e freccia termica non sono fisica classica! Che la tua ignoranza sia dannata!!


Mi riferivo all'assist per Mandzukic eretico.

Immagine

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 21:49 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 1 ago 2014,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 639
Si sanno le prossime uscite in italiano? Sapevo di fate/zero non so se c'è ne stanno altri!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Anime's world-il mondo degli anime
MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 21:54 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Cita:
Il più banale è come è avventato L prima della sua morte. Stupidissimo rivelare le sue intenzioni in quel modo se era arrivato a quelle deduzioni tanto corrette.
E infatti nella serie live action (in cui segnalo una Hinako Sano che interpreta Misa ancestrale, nel senso che è bona ) L non ci lascia le penne in maniera così avventata e leggera, per quanto sia un po’ diversa, ma L ci fa una figura molto migliore.

Ma poi ce ne sarebbero diversi più piccolini e sottili, che o sono forzature o sono cose che uno nell’entusiasmo e la partecipazione si beve. Tipo a me la cosa della moglie di Penbar proprio ha fatto strano, non ha senso, ma per partecipazione emotiva ti tieni



L ha sempre sospettato di Light, ma non pensava che l'avrebbero fatto fuori.
Solo il sacrificio dello shinigami della ragazza ha potuto fare quello che ha fatto, ma era solamente questione di tempo.

La moglie di Penbar si fa fregare dalla retorica di Light, e non è l'unica nella serie a farsi fregare (anzi, quasi tutti si fanno imbrogliare).

La cosa che ho trovato più incredibile a mio parere, in realtà, è il fatto che Light non faccia fuori prima l'amico di Near ma solamente all'ultimo, mandando a #@*§ tutto.
E il fatto che Near L e l'altro continuino imperterriti a pensare a Light come "Kira".

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 22:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18154
Vista la settima.
Io non ho parole, qui stanno veramente dando di matto. Animazioni di un livello veramente assurdo e scene curate veramente benissimo. Non so, se adesso mi stanno rendendo questo arco narrativo (in assoluto il più noioso del manga) con questa figaggine colossale, che caspita mi tirano fuori per la battaglia di Shiganshina?

"Sta zitto scemo! Sei un frignone, taci! Sterminare i giganti? Ma chi se ne frega di una seccatura simile! Io l'umanità la odio! Mi va benissimo che i Giganti la distruggano! In pratica sono una nemica dell'umanità, capito?! Sono una ragazzaccia, la più cattiva che esista! Ti farò scappare da qui e poi distruggerò ogni cosa!"
Questa parte nel manga quasi non si nota, qui mi ha fatto semplicemente venire i brividi.

Puntata da 9 pieno, e perchè il 10 lo do solo a "Guerrieri".


Comunque JC stai facendo una #@*§ grossa come una casa a non vederti perlomeno l'anime. Io che so la storia da qui a 5-6 archi narrativi avanti non posso che stropicciarmi gli occhi di fronte a tanta figaggine. E proprio perchè so cosa succederà posso dire che il bello non è nemmeno ancora minimamente arrivato!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 8:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
freebandiera ha scritto:
Cita:
Il più banale è come è avventato L prima della sua morte. Stupidissimo rivelare le sue intenzioni in quel modo se era arrivato a quelle deduzioni tanto corrette.
E infatti nella serie live action (in cui segnalo una Hinako Sano che interpreta Misa ancestrale, nel senso che è bona ) L non ci lascia le penne in maniera così avventata e leggera, per quanto sia un po’ diversa, ma L ci fa una figura molto migliore.

Ma poi ce ne sarebbero diversi più piccolini e sottili, che o sono forzature o sono cose che uno nell’entusiasmo e la partecipazione si beve. Tipo a me la cosa della moglie di Penbar proprio ha fatto strano, non ha senso, ma per partecipazione emotiva ti tieni



L ha sempre sospettato di Light, ma non pensava che l'avrebbero fatto fuori.
Solo il sacrificio dello shinigami della ragazza ha potuto fare quello che ha fatto, ma era solamente questione di tempo.

La moglie di Penbar si fa fregare dalla retorica di Light, e non è l'unica nella serie a farsi fregare (anzi, quasi tutti si fanno imbrogliare).

La cosa che ho trovato più incredibile a mio parere, in realtà, è il fatto che Light non faccia fuori prima l'amico di Near ma solamente all'ultimo, mandando a #@*§ tutto.
E il fatto che Near L e l'altro continuino imperterriti a pensare a Light come "Kira".

mi hai descritto cosa è accaduto, non perché. a maggior ragione se l ha sempre sospettato di light. ed inoltre, il sacrificio dello shinigami era da mettere in conto. e caxxo l lo ha fatto! l è arrivato a dubitare dello shinigami cavolo! se davanti a un dio dichiari di voler provare la regola dei 13 giorni perché dubiti del suo atteggiamento, sei un genio e la cosa logicamente tiene pure, ma è un po' imbarazzante il modo in cui lo dici apertamente, nonostante dubiti di lui! e sai benissimo che il giochino dell'attaccare difendendoti, grandissima genialata, fatto con light, con un dio non puoi farlo :asd

ecco, un'agente della cia a cui hanno ammazzato il marito che si fa fregare dalla retorica di light. gli altri, comprese le ragazzine, o comunque tutte le persone che conoscno light a fondo e non da 10 minuti, si capiscono pure.
ma una che ha aiutato a prendere beyond birthday (bello il libro) con L e dotata di esperienza e intelletto mi pare una forzatura.

ripeto, in certe cose il live action supera addirittura l'anime perché è più credibile.

redguerrier ha scritto:
Vista la settima.
Io non ho parole, qui stanno veramente dando di matto. Animazioni di un livello veramente assurdo e scene curate veramente benissimo. Non so, se adesso mi stanno rendendo questo arco narrativo (in assoluto il più noioso del manga) con questa figaggine colossale, che caspita mi tirano fuori per la battaglia di Shiganshina?

"Sta zitto scemo! Sei un frignone, taci! Sterminare i giganti? Ma chi se ne frega di una seccatura simile! Io l'umanità la odio! Mi va benissimo che i Giganti la distruggano! In pratica sono una nemica dell'umanità, capito?! Sono una ragazzaccia, la più cattiva che esista! Ti farò scappare da qui e poi distruggerò ogni cosa!"
Questa parte nel manga quasi non si nota, qui mi ha fatto semplicemente venire i brividi.

Puntata da 9 pieno, e perchè il 10 lo do solo a "Guerrieri".


Comunque JC stai facendo una #@*§ grossa come una casa a non vederti perlomeno l'anime. Io che so la storia da qui a 5-6 archi narrativi avanti non posso che stropicciarmi gli occhi di fronte a tanta figaggine. E proprio perchè so cosa succederà posso dire che il bello non è nemmeno ancora minimamente arrivato!

quoto, ieri una puntata che ha attinto le algide vette... di cristallo di gigante :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 set 2018, 19:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18154
Continuo con sommo interesse la visione di Black Clover.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010