Oggi è gio 18 apr 2024, 4:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
Quest’anime è perfetto, un’opera artistica immane.

Gli ultimi 4 episodi sono quanto di più bello io abbia mai visto di nipponica origine.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
Comunque mi sono ricordato cosa succede nel prossimo:

"È l'unico modo per salvare Armin e Mikasa".
Alla fine quindi credo avrai ragione tu Drol, Eren martire per salvare tutti è l'unica soluzione, mi ero completamente dimenticato di questo particolare.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 19 giu 2019, 8:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
redguerrier ha scritto:
Comunque mi sono ricordato cosa succede nel prossimo:

"È l'unico modo per salvare Armin e Mikasa".
Alla fine quindi credo avrai ragione tu Drol, Eren martire per salvare tutti è l'unica soluzione, mi ero completamente dimenticato di questo particolare.

:eek :eek :eek
Ho i brividi e la pelle d'oca mentre commento.
Momenti di ancestrale potenza emozionale :eek :eek :eek

Kruger in una puntata batte già tutti per figaggine eh :asdrulez E quando alla prossima dirà quanto di più saggio abbia mai detto chiunque altro sulla guerra Eldia vs mondo, la sua figaggine crescerà ulteriormente a dismisura :eek :eek :eek

@red
L'ultima tavola, il flashback in cui Eren dice che vuole vite lunghe per tutti i suoi compagni, l'assassinio dei civili a Marley, quello di cui parli tu adesso... quello di Armin nell'ultimo capitolo, che ricorda come Eren dicesse "oltre l'oceano, ci sono agltri nemici... se sconfiggiamo anche quelli, saremo finalmente liberi!"
parliamoci chiaro, a meno di sorprese, l'unico modo per non tradire l'Eren costruito fino ad oggi è farlo morire martire, e permettendo agli eldiani di uscire dalle mura e vivere "nel mondo" con il suo sacrificio.
Tutto il resto sarebbe più o meno artificioso a questo punto, o comunque sarebbe un rinnegare l'Eren che ci ha accompagnato per praticamente tutto il manga fino ad adesso in cui maschera un po' le sue intenzioni per portare a termine il suo obbiettivo, che è un po' quello che dice Armin nell'ultimo capitolo.

Aldilà di questo, sarebbe interessante capire in che modo tempo e spazio sono rimescolati per i soggetti di Ymir. Veramente affascinante come escamotage magico per le dinamiche della storia.

Confermo la promessa di non leggere più il manga però... voglio godermi il finale come anime, anche se sarà fra 3-4 anni fottesega

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 19 giu 2019, 11:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16161
Letto il 119

EPICITA AUTOMATICAAAAAAA :acm :acm :acm
Ma chi l'avrebbe mai detto che Redguerrier fosse un insopportabile idolatra esaltato del cazzoooo?? :acm
Che bella madre, che belli gli avengers, che bella quella #@*§ di attrice che come #@*§ si chiamava, che bella la dirigenza della Roma, che bello quell'anime che poi no aspetta faceva schifo, che epico raga Attack on Titan xDD xDDD poi sempre a scrivere sti #@*§ di xD manco fossimo nel 2002 ma porco #@*§ #@*§ insomma è un personaggio.
Mentre non posso che notare che Drol nella sua ambiguità comincia a risultare un po' stantio, è un personaggio che ha dato tanto però ormai che è una gran #@*§ l'avevamo capito e continuare a muoversi su questa falsa riga rendendo il personaggio sempre più iperbolico ma monodimensionale insomma per me non è un gran sviluppo. Insomma in principio era una gran #@*§ ora è un #@*§ d'assalto che gli piace godere in #@*§ coi #@*§ duri giganti dei giganti negroidi e sentire i #@*§ duri ovunque. Cioè okay i risvolti psicologici che coi #@*§ duri in #@*§ vuole riempire le voragini psicologiche ed emotive aperte dall'approdo di Conte all'Inter però ecco ci muoviamo sempre nel solito frame, mi sarebbe piaciuto si fossero sviluppati altri aspetti del personaggio oltre il suo essere #@*§.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 19 giu 2019, 12:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Il nostro amico si è preso collera perché si è evidentemente sentito trascurato :(
Hai ragione, è parecchio che non giochiamo con te.

Facciamo pace? :)

Però la prossima volta che mi spoileri il capitolo so mazzate :mad

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: gio 20 giu 2019, 19:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
Lo dissi già al tempo, ma quanto spoilerarono con l'ending della seconda stagione? :rofl


_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: gio 20 giu 2019, 19:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
redguerrier ha scritto:
Lo dissi già al tempo, ma quanto spoilerarono con l'ending della seconda stagione? :rofl


L’ultimo fotogramma, con una croce fatta di crepe su Ymir che si eleva sopra i 9 giganti. Che sia l’ultimate spoiler del manga, che finirà con la cessazione dell’esistenza dei giganti? :eek

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: gio 20 giu 2019, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Per come è fatta la realtà del manga, sono possibili da narrare tanti altri filoni storici veramente fighi eh :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: gio 20 giu 2019, 20:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
La croce potrebbe anche riferirsi al simbolo dei rivoluzionari

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: ven 21 giu 2019, 15:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
È uscito evangelion su Netflix, ma a giudicare dal fervore sulle pagine Facebook dedicate non è proprio stato ben accolto
Gli angeli si chiamano apostoli, manca l'ending, i doppiatori sono diversi, tantissimi dialoghi modificati etc.

Ora non so manco se sia stato ritoccato in maniera più fedele ma i cambiamenti sembrano tutti negativi o inutili perché come era prima non riceveva alcuna critica anzi, e alcune cose a quanto pare nei sottotitoli o in inglese sono pure diverse, anche se immagino altre fossero impossibili da tenere uguali (il doppiaggio ad esempio )

Insomma io l'ho già visto, non ho voglia di rifarlo e non mi metto certo a riguardarlo per criticarlo, ma se a qualcun venisse il pensiero di guardarselo ne tenga conto che forse è meglio lo streaming della versione vecchia :asd

Anche se alcune cose tipo end of evangelion erano quasi introvabili


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010