Oggi è gio 28 mar 2024, 20:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 326  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
DROLLETTIL ha scritto:
JC ha scritto:
io ho detto che so che sia andata cosi, mica che l'ho visto :asd

io non ho visto manco tutte le ultime puntate

mica sono sotto un genjutsu che ti fa piacere gli anime con gli sfigatoni come protagonisti

E' come dici tu la realtà, ma nel libro.
Nell'anime/filler han fatto un po' di testa loro, inventato/tralasciato/contraddetto alcune cose in fondo marginali.

Itachi infatti non dava inizialmente tutta questa confidenza alla ragazzina, né si interessava ai compagni di squadra. Voleva solo diventare il più grande e forte di tutti per mettere fine alle guerre.


Certo, però veniva vista da lei come il bel tenebroso affascinante con una profonda interiorità tutta da scoprire, fosse stato brutto invece l'avrebbe visto come l'asociale inquietante mezzo ritardato da cui ben guardarsi dal rivolgere la parola.

La doveva intrappolare in un genjutsu con Choji e Rock Lee che se la bombavano fronte e retro, invece guarda pur morendo così giovane ha vissuto una vita migliore di JC e Droll.

Ma tranquilli, creo il mio mondo, io do per buona la versione del tubo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Socrate ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
JC ha scritto:
io ho detto che so che sia andata cosi, mica che l'ho visto :asd

io non ho visto manco tutte le ultime puntate

mica sono sotto un genjutsu che ti fa piacere gli anime con gli sfigatoni come protagonisti

E' come dici tu la realtà, ma nel libro.
Nell'anime/filler han fatto un po' di testa loro, inventato/tralasciato/contraddetto alcune cose in fondo marginali.

Itachi infatti non dava inizialmente tutta questa confidenza alla ragazzina, né si interessava ai compagni di squadra. Voleva solo diventare il più grande e forte di tutti per mettere fine alle guerre.


Certo, però veniva vista da lei come il bel tenebroso affascinante con una profonda interiorità tutta da scoprire, fosse stato brutto invece l'avrebbe visto come l'asociale inquietante mezzo ritardato da cui ben guardarsi dal rivolgere la parola.

La doveva intrappolare in un genjutsu con Choji e Rock Lee che se la bombavano fronte e retro, invece guarda pur morendo così giovane ha vissuto una vita migliore di JC e Droll.

Ma tranquilli, creo il mio mondo, io do per buona la versione del tubo.

Nell'anime/filler sì. Nel libro no.

Socrate ma che schifo adesso pure gli hentai.

Sempre peggio.

Comunque JC ha capito per primo la tua follia, di cui mi capacito solo ora. Personaggi di cartoni e calciatori possono essere forti solo se brutti. Devo dire che è un criterio valutativo finissimo. Complimenti oh :rofl :rofl :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il dom 16 set 2018, 18:11, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Cita:
l'avrebbe visto come l'asociale inquietante mezzo ritardato da cui ben guardarsi dal rivolgere la parola.


livello di proiezioni di sè stesso oltre 9000 :eek

ma la parte in cui naruto è il buono perchè accetta tutto questo e lo cambia e invece obito è il cattivo perchè pensa "bene cosi" ti è sfuggita? :asd


Ultima modifica di JC il dom 16 set 2018, 18:12, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
Cita:
l'avrebbe visto come l'asociale inquietante mezzo ritardato da cui ben guardarsi dal rivolgere la parola.


livello di proiezioni di sè stesso oltre 9000 :eek

:rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
JC ha scritto:
Cita:
l'avrebbe visto come l'asociale inquietante mezzo ritardato da cui ben guardarsi dal rivolgere la parola.


livello di proiezioni di sè stesso oltre 9000 :eek


Livello di citazioni improprie e conformismo oltre 180.000, e continua a salire.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Cita:
Socrate ma che schifo adesso pure gli hentai.


Ma quale hentai, ma perché c'è qualcosa di nobile ed incontaminato nei sentimenti che sta qui provava per un taciturno indisponente possibilmente inquietante Itachi?
O Sakura per Sasuke?

Queste volevano solo riempite il loro lurido buco e non vale la pena ammantare questo sentimento.
Secondo te cosa succedeva nel genjutsu?

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Socrate ha scritto:
Cita:
Socrate ma che schifo adesso pure gli hentai.


Ma quale hentai, ma perché c'è qualcosa di nobile ed incontaminato nei sentimenti che sta qui provava per un taciturno indisponente possibilmente inquietante Itachi?
O Sakura per Sasuke?

Queste volevano solo riempite il loro lurido buco e non vale la pena ammantare questo sentimento.
Secondo te cosa succedeva nel genjutsu?

Sasuke è diverso, perché veniva dipinto come quello a cui tutte andavano dietro. E Sakura una del branco.

Itachi e Izumi invece hanno un legame costruito.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
DROLLETTIL ha scritto:
Socrate ha scritto:
Cita:
Socrate ma che schifo adesso pure gli hentai.


Ma quale hentai, ma perché c'è qualcosa di nobile ed incontaminato nei sentimenti che sta qui provava per un taciturno indisponente possibilmente inquietante Itachi?
O Sakura per Sasuke?

Queste volevano solo riempite il loro lurido buco e non vale la pena ammantare questo sentimento.
Secondo te cosa succedeva nel genjutsu?

Sasuke è diverso, perché veniva dipinto come quello a cui tutte andavano dietro.

Itachi e Izumi invece hanno un legame costruito.


Speriamo.
Intanto l'ha uccisa :lalala

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Socrate ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Socrate ha scritto:
Cita:
Socrate ma che schifo adesso pure gli hentai.


Ma quale hentai, ma perché c'è qualcosa di nobile ed incontaminato nei sentimenti che sta qui provava per un taciturno indisponente possibilmente inquietante Itachi?
O Sakura per Sasuke?

Queste volevano solo riempite il loro lurido buco e non vale la pena ammantare questo sentimento.
Secondo te cosa succedeva nel genjutsu?

Sasuke è diverso, perché veniva dipinto come quello a cui tutte andavano dietro.

Itachi e Izumi invece hanno un legame costruito.


Speriamo.
Intanto l'ha uccisa :lalala

Son cose che capitano.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 set 2018, 21:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Puntata settimanale di AoT tanto bella quanto è rivoltante il gigante Rod Reiss. Di gran lunga il più schifoso per quanto mi riguarda.
Cioè non comunica neppure malvagità e sana cattiveria distruttiva immotivata come gli altri giganti.
Fa proprio, soltanto ribrezzo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 326  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010