Oggi è sab 20 apr 2024, 2:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 23:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
È perché sei un fesso pregiudizievole insicuro della tua virilità ma invece è fatto in modo che dovrebbe piacerti

Certe scene soprattutto adesso sono proprio da tipico Shonen di mazzate e poi se ti piace il fatto che Naruto fosse uno sfigatone ecc allora ti dovrebbe piacere pure sto protagonista
Anche l'idea dell'accademia è ricorrente, c'è una parte dove fanno esami che pare quella degli esami dei genin

Anche se qua l accademia è più centrale
È fatto bene assolutamente, idea Shonen tipica adattata ai tempi, originale ma anche classico, momenti comici ecc e anche essenziale senza strafare

Ma di boruto hai visto qualcosa? Adesso addirittura a differenza tua hanno pure dei computer funzionanti :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Anime's world-il mondo degli anime
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16173
Parafrasando Junior:
BOHRUTOOH? DAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Tanto vale guardarsi super.

MY hero AcAdEmiA, manco volendo si potrebbe fare peggio.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 2:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
My Hero Academia ci sta, piacevole ma non un capolavoro. Anche se ogni volta che sento “You Say Run” avrei la carica per conquistare il mondo.

Degli anime attuali, ritengo la perfezione solo Attack on Titan. Io seguo anche il manga e so cosa succederà più avanti, perció vi consiglio di recuperarlo il prima possibile così, fra qualche anno, quando sarà ufficialmente nel gotha dei migliori di sempre voi potrete dire “c’ero quasi dal giorno 1”.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 13:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
L'attacco dei titani è un buon shonen ma secondo me ha troppi alti e bassi, addirittura il miglior manga shonen attuale mi pare esagerato, ha il grandissimo pregio di essere uno shonen molto moderno e secondo me è questo il motivo che lo rende così grande, se uno ci riflette è un fumetto dove l'atmosfera predominante è quella dell'incertezza nel futuro, nella sensazione che da un momento all'altro la tua vita può essere stravolta, stiamo vivendo in un periodo in cui l'incertezza verso il futuro è molto forte, questa cosa è radicata soprattutto nei giovani,lo spettatore che lo guarda riesce ad immedesimarsi nei personaggi e quindi ad essere più coinvolto, tutto ciò è seguito da una buona storia e da personaggi decenti, anche se per quanto mi riguarda Full Metal Alchemist se lo mangia come fumetto


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 13:31 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
redguerrier ha scritto:
My Hero Academia ci sta, piacevole ma non un capolavoro. Anche se ogni volta che sento “You Say Run” avrei la carica per conquistare il mondo.

Degli anime attuali, ritengo la perfezione solo Attack on Titan. Io seguo anche il manga e so cosa succederà più avanti, perció vi consiglio di recuperarlo il prima possibile così, fra qualche anno, quando sarà ufficialmente nel gotha dei migliori di sempre voi potrete dire “c’ero quasi dal giorno 1”.

My Hero Academia è il naturale successore di Naruto, a me piace abbastanza anche se le vette del primo Naruto rimangono irrangiungibili


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 13:42 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
Socrate ha scritto:
Parafrasando Junior:
BOHRUTOOH? DAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Tanto vale guardarsi super.

MY hero AcAdEmiA, manco volendo si potrebbe fare peggio.

Socrate ma perchè non provi a leggerti, o anche al limite di guardi l'anime, di Ken il guerriero? secondo me ti piacerebbe tantissimo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12625
Località: Civita Vetula
Sai che stavo per consigliargli la stessa cosa? Anche a Red, Droll e JC, sono sicuro che vi piacerebbero molto entrambi.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
ma io ken l' ho guardato anche se non lo ricordo nel dettaglio(la storia e i personaggi grossomodo si però) , da bambino ho guardato tantissima roba che passavano le tv private campane (anche quelle che passava telecapri il sabato sera tardi :8) ) tipo ken, l'uomo tigre, robottoni vari, ragazzi del west o delle caverne :asd ecc

avevo anche un gioco per la ps1 interamente in giapponese dove non si capiva un #@*§ :asd

oligarcone che ne pensi di jojo? io non l'ho mai guardato ma un pò ricorda ken no? almeno nel design quello è evidente

comunque secondo me attack on titan non è manco classificabile come shonen, non so quale sia il target preciso(perchè alla fine shonen, seinen ecc significa quello) ma credo che si distingua abbastanza dai classici shonen fatti di combattimenti
cioè diciamolo meglio, non è il tipico shonen e per i contenuti potrebbe pure essere orientato a un pubblico più adulto

ci sta insomma ritenerlo uno shonen ma con delle distinzioni secondo me considerando che di per sè appunto è solo un target manco ben definito e unico ,direi che gli shonen se volessimo intenderlo come un genere (e ancora meglio forse sarebbe battle shonen) per definizione sono quelli di jump

edit: tipo infatti per me anche death note a cui lo paragona red sicuramente non rientra in quel (sotto)genere
sarebbe meglio non usare sti termini relativi all'età se non molto indicativamente forse, e ricorrere a quelli classici come azione, drama, comico ecc e tenendo conto che ovviamente manco quelli sono sufficienti se non combinati tra loro

comunque sarà sicuramente uno dei titoli più importanti di questa generazione anche se io ho smesso di guardarlo


Ultima modifica di JC il mar 15 mag 2018, 14:11, modificato 5 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
oligaraca ha scritto:
L'attacco dei titani è un buon shonen ma secondo me ha troppi alti e bassi, addirittura il miglior manga shonen attuale mi pare esagerato, ha il grandissimo pregio di essere uno shonen molto moderno e secondo me è questo il motivo che lo rende così grande, se uno ci riflette è un fumetto dove l'atmosfera predominante è quella dell'incertezza nel futuro, nella sensazione che da un momento all'altro la tua vita può essere stravolta, stiamo vivendo in un periodo in cui l'incertezza verso il futuro è molto forte, questa cosa è radicata soprattutto nei giovani,lo spettatore che lo guarda riesce ad immedesimarsi nei personaggi e quindi ad essere più coinvolto, tutto ciò è seguito da una buona storia e da personaggi decenti, anche se per quanto mi riguarda Full Metal Alchemist se lo mangia come fumetto


Intendevo dei manga attuali, Fullmetal Alchemist esiste da 15 anni.

Invece io lo trovo fantastico, nell'atmosfera mi ricorda molto Death Note (anche se naturalmente parla di tutt'altro)e a colpi di scena è nettamente il numero uno attuale. Tu segui il manga? Nell'anime, nonostante le due stagioni e l'arrivo della terza a breve, non abbiamo visto ancora nulla (anche se pare un eufemismo tenendo conto di ciò che è accaduto). Ora pare un susseguirsi di eventi senza un apparente filo logico, ma fra poco verrà rivelato tutto e diventerà fottutamente clamoroso.

per me l'unico "basso" è stato raggiunto con la saga dei sangue reale e di Historia Reiss, una saga prettamente "politica" e un po' noiosetta, anche se a molti è piaciuta.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 14:19 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
JC ha scritto:
ma io ken l' ho guardato anche se non lo ricordo nel dettaglio(la storia e i personaggi grossomodo si però) , da bambino ho guardato tantissima roba che passavano le tv private campane (anche quelle che passava telecapri il sabato sera tardi :8) ) tipo ken, l'uomo tigre, robottoni vari, ragazzi del west o delle caverne :asd ecc

avevo anche un gioco per la ps1 interamente in giapponese dove non si capiva un #@*§ :asd

oligarcone che ne pensi di jojo? io non l'ho mai guardato ma un pò ricorda ken no? almeno nel design quello è evidente

comunque secondo me attack on titan non è manco classificabile come shonen, non so quale sia il target preciso(perchè alla fine shonen, seinen ecc significa quello) ma credo che si distingua abbastanza dai classici shonen fatti di combattimenti
cioè diciamolo meglio, non è il tipico shonen e per i contenuti potrebbe pure essere orientato a un pubblico più adulto

ci sta insomma ritenerlo uno shonen ma con delle distinzioni secondo me considerando che di per sè appunto è solo un target manco ben definito e unico ,direi che gli shonen se volessimo intenderlo come un genere (e ancora meglio forse sarebbe battle shonen) per definizione sono quelli di jump

edit: tipo infatti per me anche death note a cui lo paragona red sicuramente non rientra in quel (sotto)genere
sarebbe meglio non usare sti termini relativi all'età se non molto indicativamente forse, e ricorrere a quelli classici come azione, drama, comico ecc e tenendo conto che ovviamente manco quelli sono sufficienti se non combinati tra loro

comunque sarà sicuramente uno dei titoli più importanti di questa generazione anche se io ho smesso di guardarlo

Le prime 2 serie di Jojo assomigliano moltissimo a Ken il Guerriero, soprattutto a livello di design(negli anni 80 i personaggi Shonen se non erano alti almeno 2 metri ed non avevano dei musculi assurdi non erano neanche considerati dei personaggi :rofl) per il resto molti lo considerano il miglior fumetto di mazzate di tutti i tempi specialmente quando poi vengono introdotti gli stand, e sono d'accordo, secondo me non vedrai mai da nessuna parte dei combattimenti più belli, quindi se cerchi delle sane mazzate te lo consiglio assolutamente


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 52 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010