Oggi è ven 19 apr 2024, 3:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 16:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Questo perché non avete visto o non ricordate le cervella scoppiate nella versione non censurata di Ken Shiro :8)

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Anime's world-il mondo degli anime
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 16:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16167
Infatti quello era molto più violento ed esplicito di HxH, anche se probabilmente meno perverso.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 16:49 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
wonderwall ha scritto:
Questo perché non avete visto o non ricordate le cervella scoppiate nella versione non censurata di Ken Shiro :8)




Mi ricordo ancora quando viene crocifisso :brr

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Anime's world-il mondo degli anime
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 17:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12609
Località: Civita Vetula
Cita:
Questo perché non avete visto o non ricordate le cervella scoppiate nella versione non censurata di Ken Shiro :8)


Non solo, non erano ancora nati quando venivano trasmesse alcune puntate di Devilman e soprattutto di Bem il mostro umano(quest'ultimo ha alcuni episodi che ti fanno letteralmente #@*§ addosso).

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Ultima modifica di Vimarna il sab 4 ago 2018, 17:07, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Anime's world-il mondo degli anime
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 17:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12609
Località: Civita Vetula
Cita:
Mi ricordo ancora quando viene crocifisso :brr


E dell'uccisione di Shu ne vogliamo parlare? Mai visto un episodio così scioccante in vita mia(sarà che non sopporto la violenza esplicita)

Per non parlare poi delle bombe-uomo di Zambot 3.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12609
Località: Civita Vetula
wonderwall ha scritto:
Questo perché non avete visto o non ricordate le cervella scoppiate nella versione non censurata di Ken Shiro :8)


E i combattimenti de "l'uomo tigre"? E quelli de "i cavalieri dello zodiaco"?

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 18:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
ken infatti l'ho citato, cosi come kiseiju che diceva redguerrier (ho qualche capitolo del manga a casa, decisamente peggio dell'anime :asd infatti non lo leggo e sinceramente non so più che farmene anche se la storia era figà, anche perchè del resto avevo già visto l'anime), come anime che mi piaceva ed ho guardato, ken da bambino addirittura
ma che sicuramente ha quelle scene, non molto perverse (anche se insomma) ma vicine allo splatter
quindi sicuramente questo è un elemento che me li fa piacere meno, perchè se devo guardarmi le puntate non posso stare a trovarmi di fronte in continuazione roba del genere

tra l'altro ora che me le cerco su internet sento pure di essere in un certo senso responsabilizzato rispetto a quando semplicemente le mandava ( e censurava) la tv, quindi mi premuro prima

attack on titan pure come detto sta roba ce l'ha, magari diminuita perchè all'inizio sembrava il centro, ma sicuramente presente, e pure un pò di atmosfere che si ci sta dire "thriller"
non insormontabile perchè c'è molto altro sicuramente ma c'è, altrimenti manco mi prendevo la briga di considerarlo eh, io gli horror puri faccio come se non esistano

i cavalieri e l'uomo tigre invece non ce li metterei, perchè nei cavalieri non la ricordo proprio sta violenza graficamente estrema, ovviamente a volte si ammazzano ma mai in questo modo incredibile, forse quando sirio si acceca, ma niente di che, siamo ai livelli di dragonball e forse meno
l'uomo tigre invece ha una violenza talmente realistica lontana dallo splatter da non impressionare e poi non si sofferma particolarmente sulle conseguenze, nè è chisà quanto perverso
insomma si prendono a colpi di bottiglie rotte ( o la sempreverde strisciata di occhi sulle corde :asd) ma continuano a combattere, niente di estremo, sembra più una rissa da bar e lo ricordo con affetto anzi, eppure infatti non è certo meno adulto o profondo

ora mi rendo conto che è difficile tracciare una linea netta essendo in maggior parte sensazioni, ma appunto tutto quello che è classificabile come splatter o horror (ma forse banalmente anche quello che è 18+ che già è sospetto) e che non è mitigato da un tono leggere magari dato dalla comicità o anche dal semplice dettaglio grafico lieve e dal fatto che a subire sono spesso mostri con cui non si empatizza (tipo one punch man, dove sta lo splatter è molto marginale anche se c'è e assolutamente non perverso, ma fosse per me ce lo leverei eh, o anche dragonball perchè un braccio di junior a cui ricresce o il corpo di freezer per qualche inquadratura non dettagliata non sono sto granchè e anzi ste cose non le cambierei, tipo come hanno levato il sangue in super) non mi piace e cerco di evitarlo

se in hunterxhunter( ora vedo che lo si sta riconoscendo, e del resto se è più crudo sia graficamente che narrativamente di yuyu mica è poco, soprattutto nella parte finale c'era roba mica da poco li , ma anche prima, per me yuyu già non sicuramente sul piano di un dragonball) o jojo c'è sta roba allora per me è un elemento negativo che mi scoraggia a guardarli, non dubito sia superabile e spero che sia anche meno di quello che penso ovviamente ma non vado sul sicuro
inoltre non dico che non sia integrato bene eh, io dico che può essere che lo sia ma ovviamente può anche essere che in un certo senso si sposi con la trama, ma comunque per me non cambia molto, perchè io resto dell'idea che se ci metti cose del genere comunque allo spettatore devono piacere(magari pure come ti piace una cosa brutta ovviamente eh, pure a me piace che i cattivi di dragonball siano cattivi o la personalità di vegeta come detto) e che non siano semplicemente modi automatici per rendere l'opera godibile per gli adulti, quindi anche se ben intragrate restano presenti nella loro essenza che a me non piace


Ultima modifica di JC il sab 4 ago 2018, 20:25, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Un'altra cosa che mi è garbata di Attack on Titan è la presenza femminile.
In quasi tutti gli anime passati e presenti che ho visto, la donna era sempre quella da salvare, quella col ruolo marginale e che aveva l'unico compito di fare da spalla alla storia e motivare il protagonista (penso a tutti tutti tutti i personaggi femminili di Naruto, su Dragonball che sono praticamente quasi tutte delle spastiche sensazionali, My Hero dove non ce n'è mezza decente, One Punch nemmeno a nominarlo etc..). Su AoT invece le figure femminili hanno più palle di quelle maschili a tratti. Ymir, Historia, Annie, Hange, Mikasa, Sasha, non ce n'è una che è caratterizzata male, senza considerare che spesso e volentieri sono le donne a salvare gli uomini o avere il controllo della situazione (a parte quei badass di Levi e Erwin, che non hanno bisogno di niente e di nessuno).
Difatti, per la prima volta in un anime/manga, il mio personaggio preferito (escluso Levi, troppo facile da amare) è una donna.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 18:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
e chi è?

comunque vabbè levi appunto è il vegeta/zoro/sasuke ecc dell'anime, anche se ovviamente tutti in salsa diversa relativa all'anime
tra l'altro questi personaggi non sono sempre i miei preferiti, ma capita, tipo zoro non direi che lo è e tantomeno sasuke

parlando di donne, in naruto, one piece e anche My hero ci sono dai, poi non sono i protagonisti principali ma pazienza, alla fine il genere è quello, manco in AoT sono proprio le protagoniste

in dragonball sono pochissime e quelle che combattono quasi zero (solo c18 praticamente, ah e zarbon :asd ) ma non lo cambierei

invece se parliamo di shonen con donne protagonista principale, antagonista principale e pure solito personaggio rivale figo c'è kill la kill
che ASSOLUTAMENTE non è un anime da ragazze ma uno shonen e secondo me pure uno degli migliori e con le caratteristiche di non perversione o splatter ma sicuramente mazzate e profondità e divertimento che dicevo

ah ma ci sono i culi quindi potrebbe non piacere a tutti (tra l'altro li la cosa è pure integrata nella trama quindi :eheh )


Ultima modifica di JC il sab 4 ago 2018, 18:35, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
JC ha scritto:
e chi è?

comunque vabbè levi appunto è il vegeta/zoro/sasuke ecc dell'anime, anche se ovviamente tutti in salsa diversa relativa all'anime
tra l'altro questi personaggi non sono sempre i miei preferiti, ma capita, tipo zoro non direi che lo è e tantomeno sasuke


Annie Leonhart senza dubbio.

Sasuke in realtà a me è sempre stato sul #@*§, con la sua aria da #@*§ casinista che non fa altro che non capirci un #@*§ di niente dall'inizio alla fine.
Levi è sicuramente il personaggio "figo" dell'opera, ma comunque il suo background e i suoi comportamenti alla "fate un po' il #@*§ che volete, tanto io ho già deciso cosa voglio fare" me lo fanno amare più di Vegeta. Zoro non so perchè lo conosco troppo poco.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il sab 4 ago 2018, 18:36, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010