Oggi è ven 29 mar 2024, 15:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 326  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Reiner e Bertholdt

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ecco no, quello no ed è la cosa più sorprendente in assoluto. Il background generale me lo aspettavo invece e prevedevo che la storia degli eventi fosse quella rivelatasi. Ma che loro due fossero quello che si sono rivelati no ed è il modo più spettacolare per allacciarsi e legarsi alla storia pregressa e corrente.
Prudente pure il tuo spoiler comunque eh, bravo :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 22:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
A me ha lasciato semplicemente senza parole. Prima ci sono anche i grandissimi colpi "Annie" e "Ymir", ma questo è stato di un inaspettato clamoroso, l'autore ha capito per filo e per segno i "momenti" del lettore e l'ha spiazzato lì dove non se lo sarebbe aspettato. Poco prima era infatti stato rivelato il colpo a sorpresa "Ymir" e quell'arco narrativo aveva raggiunto il suo apice con la scena e la battaglia della torre, la puntata "Warriors" sembrava a tutti gli effetti una fisiologica puntata di "stacco" da un punto della trama ad un altro, tutto dialoghi e nulla di che. Invece,
praticamente dal nulla, eccalallà il patatrac. Poi la genialità di come la cosa viene fuori :rofl "Sì, io sono il corazzato e lui è il colossale, abbiamo distrutto noi il muro e dovresti venire con noi per evitare inutili casini". In quel momento ero esattamente nelle stesse condizioni di Eren, con un "WTF" grosso come una casa stampato in faccia. Poi nell'anime l'hanno gestita in maniera sensazionale, l'ansia di tutti è palpabile.

Io sinceramente non c'ho mai capito un tubo della trama, mai avrei pensato nella rivelazione di Marley e di tutto ciò che c'è oltre l'oceano, ma proprio mai nella vita. Poi lasciamo perdere adesso, arrivati ad un punto in cui faccio realmente fatica a capire per chi tifare, di buoni e cattivi non ce ne sono più. E io ADORO queste storie fatte di sfumature e non dei soliti "eroi" e "cattivoni".

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 mar 2018, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12369
Località: Civita Vetula
Sui monti con Annette.

Cartone che ricorda nella storia Heidi ma molto più lento e noioso(lei poi era una #@*§, rancorosa e vendicativa da far paura).
E poi c'e da far notare la presenza del bambino più inutile e rompicoglioni dell'animazione giapponese, Daniel il fratello della protagonista, odioso, con una voce odiosa, viziato in maniera odiosa, odiosamente piagnucoloso, con la sua odiosa stampellina che io avrei voluto volentieri spaccargliela sulle natiche.

https://m.youtube.com/watch?v=UsSi0hJdq24

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Ultima modifica di Vimarna il ven 16 mar 2018, 15:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 mar 2018, 15:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Porello, mi ricordo la puntata in cui cadde nel burrone, mi ha segnato la giovinezza :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 mar 2018, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
è finito dragon ball super

come avevo detto trovavo inspiegabile quanto fosse peggiorato nel mezzo , e mi aspettavo qualcosa di meglio per il finale
devo dire che sono pienamente soddisfatto , anzi lo posso dire , ste ultime puntate sono state proprio belle e in pieno stile dragon ball tutto mazzate e senza colpi di scena cervellotici per quanto telefonatissimi che la gente si ostinava a voler prevedere :asd
trovo che sia pure migliorato molto rispetto al buono inizio , come disegni (incredibilmente al livello di quelli vecchi nelle puntate "giuste", meglio e non di poco a mio avviso pure dei film recenti ) , storie , coreografia ecc
va notato che ormai(ma forse sempre almeno in parte ) pure gli anime dipendono da quanti soldi e di conseguenza tempo ci mettono e se non sbaglio paradossalmente (ma non troppo) all'epoca dello z ne avevano di più , ma va anche detto che a me quello stile più "naturale" piaceva di più in generale e rendeva accettabili pure le imprecisioni , mentre qua è bello solo quando è perfetto perchè è molto più generico anche se ricalca quello originale ovviamente

non parliamo poi del costante citazionismo dello z che mentre in altri casi può essere tedioso qua era sempre figo , ma perchè se lo possono permettere eh , alla fine super esiste per quello :asd e dragon ball z continua a tirare tantissimo

quindi si nel complesso , in barba ai socrate del mondo , devo dire che è stato veramente divertente e un degno seguito per quello che poteva essere , più snello e anche finito al momento giusto senza procrastinare troppo
certo io tutti quei filler nel mezzo NON li ho guardati eh , ma cosi andava preso


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 mar 2018, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
A me dicono faccia #@*§ e quando leggo i commenti di quelli a cui dovrebbe piacere e scopro qualche informazione in più sugli avvenimenti non stento proprio a crederlo.
Fortunatamente non lo scoprirò mai. Ma io ho già la certezza più incrollabile di tutte: la fede, io ho piena fede nel fatto che sia una #@*§, nemmeno il ragionamento deduttivo più rigoroso saprebbe essere più saldo di così.

Gli handicappati che si esaltavano perché "Freezer le ha prese" nel 2017 ma che gli vuoi dire a gente così dai su :rofl :rofl :rofl

Oh ma quindi è finita, è finita qua, oppure hanno intenzione di seguitare a infangare il buon nome di Dragon Ball e dell'umanità tutta con nuove saghe?

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 mar 2018, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
faranno un film a dicembre , poi forse prima o poi pure qualche altra cosa anche perchè al momento ci sono 4 universi se ricordo bene che sono stati menzionati come i più potenti ma di cui non si sa assolutamente nulla , e non ha mai combattuto davvero un Dio della distruzione
quindi si visto che è stato pure un successo credo proprio che continuerà

comunque io non so se in generale (non è che faccio i sondaggi :asd e manco ne discuto su internet a dire il vero se non qui , chi conosco che lo guarda lo gradisce ma si parla di poche persone ) sia piaciuto , manco lo voglio sapere più di tanto , credo che la superiorità del finale rispetto alla fase di mezzo sia proprio oggettiva visto che erano tutti filler , cosi come quasi oggettiva è la qualità dei disegni e dell'animazione
e credo pure che a livello di audience abbia colto nel segno ( superando pure one piece se non ricordo male)

per il resto è la mia opinione , ma ovviamente motivata , posso capire perchè a qualcuno possa non essere piaciuto , ma potrei pure controbattere alla grandissima visto che credo che buona parte di quei motivi si potrebbero applicare pure a dragon ball in generale,il che non significa che deve piacerti per forza, ma che a sto punto non lo guardi e non ti fingi fan di dragon ball :asd
oppure sono roba che difficilmente poteva essere cambiata

di certo non è che posso controbattere a uno che manco si pone il problema
torna a guardarti hunterxhunter và :asd che dopo quella vignetta ( ma era hunterxhunter?) capisco perchè ti piaccia e capisco perchè non mi piacerebbe con ogni probabilità e perchè a pelle mi ha sempre dato sta sensazione ,anche se non mi sarei aspettato questo mix tra disegni dall'espressività degna di un foglietto illustrativo e temi di questa levatura buttati totalmente a #@*§ in massa :asd
ma ovviamente per non fare come te non se sono sicuro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Anime's world-il mondo degli anime
MessaggioInviato: dom 25 mar 2018, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
No certo ora arriva il perfetto #@*§ che si guarda super e mi dice che non sono fan di Dragon Ball, che se non ti guardi quella #@*§ non sei vero fan e capace la metà dei ritardati che si vedono quella #@*§ manco la prima serie si sono visti, ma fatevi inculare.

Almeno questo mondo per qualche mese sarà un po' meno cesso senza quella #@*§ di Dragon Ball super a impestarlo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 mar 2018, 13:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
non ho scritto che se non guardi super non sei un fan di dragon ball ma che se lo guardi e non ti piace per cose che c'erano tutte pure in dbz allora è intuile che fingi che ti piacesse dragon ball
tipo sono sicuro che ci sia gente che si lamenta dei nemici che non hanno storia ma sono solo cattivi , o che tutto giri intorno al diventare più forti , o che alla fine sia sempre goku a prendersi la scena ecc ecc
come se non fosse SEMPRE stato cosi e se non fosse bello proprio perchè funzionava

oppure si lamenteranno di cose che 20 anni dopo non potevano mai essere uguali , anche se me ne lamento pure io eh :asd ma consapevole di questo fatto e del margine del miglioramento disponibile e di quello che è avvenuto a serie in corso

tu che c'entri? pure la coda di paglia c'hai? :asd parlavo di quelli che ti diranno che fa #@*§ e del perchè non credo sia cosi
tu manco lo guardi , c'è bisogno pure di discuterne con te?


Ultima modifica di JC il dom 25 mar 2018, 13:19, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 326  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010