Oggi è gio 18 apr 2024, 11:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 23:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Cita:
Ma cosa #@*§ dici? Hunter x Hunter è un cartone con un nome virile con protagonisti virili uomini di dodici anni, Madocka ha un nome da femmine con protagoniste femmine, questa è la perversione, la devianza, ma io mi chiedo COSA #@*§ CENTRANO LE FEMMINE CON I CARTONI ANIMATI?
Loro c'hanno i reality, le serie tv, le fiction, le telenovelas, l'opera, il teatro, le poesie, i salottini e tante altre forme di "arte", loro c'avevano un mondo noi c'avevamo solo i cartoni, poi il capitalismo ha pensato bene di lucrare pure su di loro e giù di cartoni con protagonisti femminili, sentimenti, storie d'amore, zero mazzate, zero risate ed altre #@*§ che non hanno senso di esistere in un cartone, gli avevano fatto cartoni per loro e vabbé, statevi nella vostra nicchia, invece si sono presi il dito con tutta la mano si sono sentite in diritto e in dovere di venire a dare giudizi sui nostro cartoni, e gli hanno fatto pure gli shonen con protagonisti femminili, di riflesso gli invertiti "maschi" si sono sentiti in diritto di poterli guardare con la presunzione che fosse una cosa normale non meritevole di biasimo, ma dove #@*§ andremo a finire???
E' la morte dell'audience tradizionale, missione compiuta eh ce l'hanno fatto, complimenti a tutti gli invertiti, i castrati e le femmine che hanno fatto sì che tutto questo si realizzasse :fuck

In ogni caso trovo HxH meno perverso di un One Piece, per dire, per non parlare dell'abominevole Fight Tail; è solo più maturo e certe (poche) cose possono avere un impatto (?) più forte (ma su chi?).


prima di tutto , ma che #@*§ è fight tail? già l'avevi scritto altre volte ed avevo sorvolato non capendo il riferimento, ma boh :asd
forse intendi fairy tail?

comunque tu madoka non l'hai visto , non sai quante mazzate ci sono e vabbè , nemmeno io ho visto hunterxhunter se non qualcosa all'epoca di italia 1 , ma a me sembra un pò perverso :asd
questa però è una sensazione mia a pelle , ma credo sia fondata (ho pure visto yuyu che è sempre dello stesso autore e non lo ritengo affatto accessibile a un bimbo come one piece) , e poi qua l'unico travestito è quel tipo kurapika :asd
comunque visto che la discussione si è spostata , a me gli anime di mazzate piacciono , ma non sei un grande ammiratore dell'animazione se pensi che esistano solo quelli , ci sono anime veramente belli dove non c'è un pugno , se non sai apprezzarli è un problema tuo e qui sono decisamente più serio
ma poi prima dovresti guardarli per giudicare , tu ti guardi sti soliti battle shonen(ma veramente solo i più famosi, perchè tipo my hero academia mica è peggio di naruto , e che siano meno puntate è una benedizione) e va benissimo , ma non finisce mica li tutto e mica tutto il resto è #@*§

MA POI TU TI GUARDI LA ROBA DI BOING, starai facendo il #@*§ ok , ma se veramente ti precludi ogni anime che non sia uno di combattimento per qualche tuo strano preconcetto sei un fesso


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 0:04 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16163
JC ha scritto:
Cita:
Ma cosa #@*§ dici? Hunter x Hunter è un cartone con un nome virile con protagonisti virili uomini di dodici anni, Madocka ha un nome da femmine con protagoniste femmine, questa è la perversione, la devianza, ma io mi chiedo COSA #@*§ CENTRANO LE FEMMINE CON I CARTONI ANIMATI?
Loro c'hanno i reality, le serie tv, le fiction, le telenovelas, l'opera, il teatro, le poesie, i salottini e tante altre forme di "arte", loro c'avevano un mondo noi c'avevamo solo i cartoni, poi il capitalismo ha pensato bene di lucrare pure su di loro e giù di cartoni con protagonisti femminili, sentimenti, storie d'amore, zero mazzate, zero risate ed altre #@*§ che non hanno senso di esistere in un cartone, gli avevano fatto cartoni per loro e vabbé, statevi nella vostra nicchia, invece si sono presi il dito con tutta la mano si sono sentite in diritto e in dovere di venire a dare giudizi sui nostro cartoni, e gli hanno fatto pure gli shonen con protagonisti femminili, di riflesso gli invertiti "maschi" si sono sentiti in diritto di poterli guardare con la presunzione che fosse una cosa normale non meritevole di biasimo, ma dove #@*§ andremo a finire???
E' la morte dell'audience tradizionale, missione compiuta eh ce l'hanno fatto, complimenti a tutti gli invertiti, i castrati e le femmine che hanno fatto sì che tutto questo si realizzasse :fuck

In ogni caso trovo HxH meno perverso di un One Piece, per dire, per non parlare dell'abominevole Fight Tail; è solo più maturo e certe (poche) cose possono avere un impatto (?) più forte (ma su chi?).


prima di tutto , ma che #@*§ è fight tail? già l'avevi scritto altre volte ed avevo sorvolato non capendo il riferimento, ma boh :asd
forse intendi fairy tail?

comunque tu madoka non l'hai visto , non sai quante mazzate ci sono e vabbè , nemmeno io ho visto hunterxhunter se non qualcosa all'epoca di italia 1 , ma a me sembra un pò perverso :asd
questa però è una sensazione mia a pelle , ma credo sia fondata , e poi qua l'unico travestito è quel tipo kurapika :asd
comunque visto che la discussione si è spostata , a me gli anime di mazzate piacciono , ma non sei un grande ammiratore dell'animazione se pensi che esistano solo quelli , ci sono anime veramente belli dove non c'è un pugno , se non sai apprezzarli è un problema tuo e qui sono decisamente più serio
ma poi prima dovresti guardarli per giudicare , tu ti guardi sti soliti battle shonen(ma veramente solo i più famosi, perchè tipo my hero academia mica è peggio di naruto , e che siano meno puntate è una benedizione) e va benissimo , ma non finisce mica li tutto e mica tutto il resto è #@*§

MA POI TU TI GUARDI LA ROBA DI BOING, starai facendo il #@*§ ok , ma se veramente ti precludi ogni anime che non sia uno di combattimento per qualche tuo strano preconcetto sei un fesso


E dire che era tutto censurato su Italia 1 (ma vabbé non in maniera differente di molte altre cose :asd ). Comunque boh per me ci vai lontano (tranne sul disprezzare Kurapika :asd ), ma poi te ti guardi cartoni animati con protagonisti delle femmine e mi vieni a parlare di me di perversioni? :asd

My Hero Academia è chiaramente un titolo da finocchi ci manca pure mi guardi 'na roba simile, errore già fatto con Fight Tail e Evangelion.

Su Boing non mi sembra ci siano protagonisti femminili se escludi le superchicche che non mi guardo e che comunque sono altri generi, non ci vedo nulla di sbagliato anzi per me non solo non c'è roba ontologicamente ed eticamente sbagliata ma c'è roba di alta a volte altissima qualità (c'è pure lo schifo certo, vedi Doraemon :asd ).

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
ma cosa c'entrano i protagonisti femminili? :asd
ma quanto sei scemo? :asd ma che sul serio non guardi niente che sia un manime? (eh esiste pure sto neologismo)

parlando seriamente , io sta cosa un pochetto la pensavo , ma tu non sei molto rispettoso degli anime , non voglio assolutamente fare l'elitista perchè sono pure peggio di te i presunti critici ,nè l'amante degli anime necessariamente cervellotici perchè pure quello è peggio della genuinità , ma sei di una superficialità incredibile

comunque ma quindi l'hai visto evangelion? e me lo vuoi paragonare a fairy tail? :eek

in coda a sta discussione un altro consiglio un pò meno comico , sempre di anime che non c'entrano niente coi battle shonen( anche se c'è qualche combattimento)
la malinconia di haruhi suzumiya serie 1 e 2 e soprattutto il fantastico film la scomparsa di haruhi suzumiya , ora ripeto nella massima apertura verso ogni opinione , se uno non apprezza cose del genere solo per un suo pregiudizio (tra l'altro il protagonista è maschio :asd ) è proprio scemo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 0:24 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16163
Ma sei sempre il solito con le tue inferenze arbitrarie, uno dice A e tu pensi che abbia detto A+b+c come al solito, dove cavolo ho scritto che vedo solo anime di mazzate? Io ho detto solo che non guardo anime o in genere cartoni animati con protagonisti femminili o che hanno palesemente un titolo da finocchi.

Evangelion l'ho visto ma l'ho mollato presto quando ho capito che era una kàgata, tipo 5 puntate, una roba da femmine in maniera stra palese, poi co'sti robottoni del #@*§, robottoni che stranamente erano particolarmente finocchi pure loro :asd

Per il resto io sono aperto alle novità (=/= frociate) ma preferisco stare sdraiato a vedermi l'ennesima replica di Uncle Grandpa dato che non passano nient'altro :grinehm

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 0:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
5 puntate di evangelion? fidati che non hai visto proprio un #@*§ :asd

sta distinzione tra roba da femmine e roba da maschioni ripeto che è di una superficialità incredibile ,e perchè mai poi i protagonisti femminili sarebbero indice di anime da ragazz? per non parlare dei titoli poi :rofl
dici che non guardi solo anime di mazzate , e perchè che guardi? ma quello sarebbe niente
un pò starai scherzando ma un pò fai pure sul serio

questo ( kill la kill) è un esempio di anime con protagoniste femmine che è basato sui combattimenti , ed ha un ritmo incredibilmente alto e tanta comicità , ah e pure un titolo aggressivo :rofl
è un battle shonen , #@*§ c'entrano i protagonisti femminili se anche ti piacesse solo quel genere?



se sei cosi superficiale non sai che ti perdi , poi guarda quello che ti pare , io ad oggi ne guardo pochissimi , ma tu scherzando scherzando stai prendendo una posizione proprio da fesso :asd


Ultima modifica di JC il sab 12 ago 2017, 0:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 0:38 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16163
JC ha scritto:
5 puntate di evangelion? fidati che non hai visto proprio un #@*§ :asd

sta distinzione tra roba da femmine e roba da maschioni ripeto che è di una superficialità incredibile ,e perchè mai poi i protagonisti femminili sarebbero indice di anime da ragazz? per non parlare dei titoli poi :rofl
dici che non guardi solo anime di mazzate , e perchè che guardi?
un pò starai scherzando ma un pò fai pure sul serio

questo ( kill la kill) è un esempio di anime con protagoniste femmine che è basato sui combattimenti , ed ha un ritmo incredibilmente alto e tanta comicità , ah e pure un titolo aggressivo :rofl
è un battle shonen , #@*§ c'entrano i protagonisti femminili se anche ti piacesse solo quel genere?



se sei cosi superficiale non sai che ti perdi , poi guarda quello che ti pare , io ad oggi ne guardo pochissimi , ma tu scherzando scherzando stai prendendo una posizione proprio da fesso :asd


Io non scherzo proprio zero e poi puoi pensare quello che vuoi, di femmine che si danno mazzate animate non mi frega proprio un #@*§.

Cita:
dici che non guardi solo anime di mazzate , e perchè che guardi?


Quello che mi piace, se poi questo coincide con "anime di mazzate" evidentemente mi piace quello (ma non è così), ma io non mi precludo altre cose.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 0:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 mar 2013
Alle ore: 1:26
Messaggi: 528
JC ha scritto:

certo è un peccato , ma alla fine a 3-4 anni fa cosi tanta differenza? quei cartoni non sono mai stati davvero per i bimbi in età prescolare anche se era bello guardarli , però si ci sta dire che è qualcosa che va perso anche se si può recuperare più avanti


a 3-4 anni soli? Perchè fino almeno ai 13 o 14 no?
Io non so niente dei cartoni animati moderni, a parte quelli che ho provato a guardare sui canali 40-45...non so proprio come si siano evoluti, se hanno conservato quella calda umanità, quella veridicità sentimentale all'interno della finzione, quella varietà estrema o anche quel carattere altamente educativo che avevano i cartoni degli anni '80. Davvero, non ne ho la più pallida idea.

_________________
https://www.youtube.com/watch?v=LO8myw91c_I
https://www.youtube.com/watch?v=2_eAufgvYe8
http://www.youtube.com/watch?v=KB-JPQ1nhDo
http://www.youtube.com/watch?v=nIdLfe5BA30
http://www.youtube.com/watch?v=1fq1MircQDo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 0:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Cita:
Quello che mi piace, se poi questo coincide con "anime di mazzate" evidentemente mi piace quello (ma non è così), ma io non mi precludo altre cose.


tranne gli anime con protagonisti di sesso femminile , o con titoli da finocchi o con una trama che si basa su
Cita:
sentimenti, storie d'amore, zero mazzate, zero risate ed altre #@*§ che non hanno senso di esistere in un cartone


ma sul serio pretendi che ti dica che è un opinione ragionata e rispettabile? :asd
certo che puoi guardare quello che ti pare ( e ci mancherebbe che me ne fotta qualcosa), ma per dare un giudizio tanto superficiale ( e errato pure nella superficialità, e vorrei vedere quando vuoi giudicare dal titolo :asd ) almeno dovresti riconoscere di starlo facendo


Ultima modifica di JC il sab 12 ago 2017, 0:48, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 0:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Makanaky ha scritto:
JC ha scritto:

certo è un peccato , ma alla fine a 3-4 anni fa cosi tanta differenza? quei cartoni non sono mai stati davvero per i bimbi in età prescolare anche se era bello guardarli , però si ci sta dire che è qualcosa che va perso anche se si può recuperare più avanti


a 3-4 anni soli? Perchè fino almeno ai 13 o 14 no?
Io non so niente dei cartoni animati moderni, a parte quelli che ho provato a guardare sui canali 40-45...non so proprio come si siano evoluti, se hanno conservato quella calda umanità, quella veridicità sentimentale all'interno della finzione, quella varietà estrema o anche quel carattere altamente educativo che avevano i cartoni degli anni '80. Davvero, non ne ho la più pallida idea.


no certo , anche e soprattutto a 13-14 anni , ma a quell'età puoi pure cercarteli su internet nella mia proiezione


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 ago 2017, 0:50 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16163
Makanaky ha scritto:
JC ha scritto:

certo è un peccato , ma alla fine a 3-4 anni fa cosi tanta differenza? quei cartoni non sono mai stati davvero per i bimbi in età prescolare anche se era bello guardarli , però si ci sta dire che è qualcosa che va perso anche se si può recuperare più avanti


a 3-4 anni soli? Perchè fino almeno ai 13 o 14 no?
Io non so niente dei cartoni animati moderni, a parte quelli che ho provato a guardare sui canali 40-45...non so proprio come si siano evoluti, se hanno conservato quella calda umanità, quella veridicità sentimentale all'interno della finzione, quella varietà estrema o anche quel carattere altamente educativo che avevano i cartoni degli anni '80. Davvero, non ne ho la più pallida idea.


Difficile da dire perché quel genere di cartone animato giapponese in Italia non è trasmesso più.
I cartoni su Boing sono diversi, in realtà l'insegnamento c'è spesso però il genere comico e leggero fa sì che non ci sia la partecipazione emotiva di un tempo; l'unico che fa una discreta eccezione è un po' Steven Universe ma è sempre ben'altra sensibilità rispetto ai cartoni giapponesi di un tempo ed è spesso un po' demenziale.
Quindi calda umanità, veridicità sentimentale le escluderei, ma secondo me non è andata persa, è andata persa da mediaset; fra l'altro roba giapponese non ne comprano più.

Immagine

Oh ma comunque a me a vedere st'immagini mi vien voglia di prendere a testate il monitor eh, #@*§ digiti "Neon Genesis Evangelion" su google immagini è un pianto porca #@*§, "sembra la pubblicità degli assorbenti" (cit.), boh oh niente a me fa tristezza e ribrezzo e quando provai a guardarlo ero ancora troppo immaturo per capirlo, poi se qualcuno c'ha questa sensibilità buon (?) per lui.

Cita:
JC ha scritto:
Cita:
Quello che mi piace, se poi questo coincide con "anime di mazzate" evidentemente mi piace quello (ma non è così), ma io non mi precludo altre cose.


tranne gli anime con protagonisti di sesso femminile , o con titoli da finocchi o con una trama che si basa su
Cita:
sentimenti, storie d'amore, zero mazzate, zero risate ed altre #@*§ che non hanno senso di esistere in un cartone


ma sul serio pretendi che ti dica che è un opinione ragionata e rispettabile? :asd
certo che puoi guardare quello che ti pare ( e ci mancherebbe che me ne fotta qualcosa), ma per dare un giudizio tanto superficiale ( e errato pure nella superficialità, e vorrei vedere quando vuoi giudicare dal titolo :asd ) almeno dovresti riconoscere di starlo facendo



La seconda è un iperbole (poi se quelle cose possono non piacermi è un altro discorso), sui titoli da finocchi è possibile sindacare in determinate e rare condizioni, di certo io non muoverò mai un dito per guardarmi un cartone che si chiama My Hero Academia, non più.
Ovviamente per Madocka Magicka piuttosto è più probabile mi guardi Dragon Ball Super :asd

forse :mattoni


Boh te ti guardi cartoni da femmine e sei maschio e ritieni che i tuoi siano gusti e relativi giudizi rispettabili, a ognuno il suo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il sab 12 ago 2017, 0:55, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010