Oggi è ven 29 mar 2024, 17:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152 ... 326  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
si questo talmente infiocchettato bene da essere cosi scontato che non mi viene da citarlo
però davvero quella è stata una puntata bellissima, quello che dovrebbero essere gli shonen praticamente
super classica eppure che non risulta stucchevole talmente che è stata preparata bene

come dicevo le puntate che arrivano a fine saga di solito sono sempre state bellissime fin ora, i climax indubbiamente ci sono


Ultima modifica di JC il gio 22 nov 2018, 18:17, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
L'unico episodio che potrebbe superare i sopra citati verrà probabilmente alla fine della prossima stagione.

Ma tu JC hai letto anche il manga?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
no e non ho intenzione di farlo finchè so che esce l'anime, non sono il tipo da riguardare le cose e preferisco l'anime al momento

io non ce la farei a fare come voi, poi lo finirei brevissimamente e dopo che faccio? :asd
preferisco aspettare senza sapere


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
JC ha scritto:
no e non ho intenzione di farlo finchè so che esce l'anime, non sono il tipo da riguardare le cose e preferisco l'anime al momento


Sì, poi questo è una di quelle opere che si gusta molto di più ad anime.

Anche io ho smesso di leggere il manga, più o meno poco dopo la fine della prossima stagione, e credo che continuerò esclusivamente con l'anime anche se la seconda parte della terza l'ho completamente tralasciata.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 nov 2018, 22:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Quando arriveremo a questo punto, delle lacrime saranno versate.

Erwin: "Sul serio...io...vorrei solo poter andare in quello scantinato. La ragione per cui sono riuscito ad arrivare fin qui era il pensiero che quel giorno sarebbe giunto, che un giorno avrei ottenuto quelle risposte che sto cercando. Ci sono state tante volte in cui ho pensato che la morte sarebbe stata molto più facile, ma non potevo togliermi dalla testa il pensiero dei sogni di mio padre. E ora eccomi qui, con la risposta a portata di mano. È proprio qui...ma...Levi... riesci a vederli? I nostri compagni...i nostri compagni ci stanno guardando, vogliono sapere per quale obiettivo hanno perso le loro vite. Perchè la battaglia non è ancora finita. È tutto nella mia testa vero? È solo un'illusione infantile?

Levi: Hai combattuto bene. È solo grazie a te se siamo arrivati fin qui. Sceglierò io. Rinuncia a quel sogno e muori, guida quelle nuove reclute all'inferno e io abbatterò il Titano-Bestia.



Recluta: Stiamo per morire, vero?

Erwin: Sì.

Recluta: Allora, se dobbiamo morire in ogni caso, meglio cadere combattendo, è questo che ci sta dicendo?!

Erwin: Sì.

Recluta: No, se stiamo per morire in ogni caso, sia che morissimo facendo qualcosa o morissimo disobbedendo a un ordine, in entrambi i casi, non avrebbe alcun senso, non è vero?

Erwin: Hai assolutamente ragione. È del tutto privo di senso. Non importa quali siano le vostre speranze e i vostri sogni, se volete avere una vita felice o se volete finire a brandelli sotto i colpi delle rocce. Non cambia nulla. Tutti gli uomini alla fine muoiono. Questo implica che la vita non ha alcun significato? Lo stesso fatto di essere venuti al mondo non ha alcun significato? E se è veramente così, vale lo stesso per i nostri compagni caduti in battaglia? Anche le loro morti sono state inutili? NO, ASSOLUTAMENTE NO! STA A NOI DARE UN SIGNIFICATO A QUELLE MORTI! QUEGLI UOMINI CORAGGIOSI! QUEI POVERI UOMINI! GLI UNICI IN GRADO DI PORTAR LORO RISPETTO SIAMO NOI, QUELLI ANCORA IN VITA! ANCHE NOI POTREMMO MORIRE OGGI STESSO, PER QUESTO DOBBIAMO LASCIARE A COLORO CHE PRENDERANNO IL NOSTRO POSTO IL COMPITO DI DARE SIGNIFICATO ALLE NOSTRE MORTI! QUESTO È IL SOLO MODO CHE ABBIAMO PER COMBATTERE CONTRO QUESTO MONDO CRUDELE! MIEI SOLDATI ARRABBIATEVI! MIEI SOLDATI, URLATE! MIEI SOLDATI...COMBATTETE!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
:acm :acm :acm

Vero red, momento semplicemente SPAZIALE! :eek :eek

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 dic 2018, 15:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Presto...si, presto tutto il mondo saprà.
In diretta anteprima esclusiva mondiale Italia 2

Immagine

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 dic 2018, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Non ci posso credere, finalmente verrà svelata l’identità di Tobi?!

Non vedo l’ora, anche se un po’ mi mancheranno i momenti passati a studiare teorie su chi possa essere.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 dic 2018, 18:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Allegato:
Screenshot_20181203-113148_Samsung Internet.jpg


OSO CLICCARE CONTINUA!?????? :acm :acm :acm :acm :acm :acm :acm


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 dic 2018, 19:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
NON CI CREDO! NON CI CREDO! È LUI! PROPRIO LUI!

Immagine


Immagine

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152 ... 326  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010