Oggi è gio 18 apr 2024, 17:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 16:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
53 ospiti :eek
ma che #@*§ succede? :asd

comunque l'ho letto lo spoiler infatti in relazione a quello dicevo che cose cosi già mi convincono di più perchè sono scene a impatto figo anche aldilà della trama ma nel breve termine, con la trama che le supporta

aggiornamento siamo a 75
forum-calcio sta per diventare il principale forum di anime in italia :asd

boh ma forse c'è qualcosa che non va perchè in ogni topic vedo un'infinità di ospiti


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 17:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
@jc
semplicemente il mondo del web si sta accorgendo di quanto è interessante la variegata utenza di forum-calcio

Se poi Socrate la smettesse di tenermi il muso e socializzasse anche con me gli ospiti sarebbero ancora di più

Rispondo poi alle tue domande sotto spoiler
JC ha scritto:
se parlate di cose cosi allora mi convincete già di più :sisi

comunque veniamo alle domande

ma quanti anni avevano reiner etc al tempo dell'attacco? questo non ci avevo mai pensato ma in effetti...
in che senso nelle mura ci sono dei colossali? che fossero giganti ok ma come possono essere colossali non ce n'è uno solo?
il siero quindi trasforma in giganti non senzienti e cosi sono nati i giganti fessi? ma sbaglio o poi connie riconosce dei suoi familiari o cose del genere e quindi sono stati creati anche dopo?
erano MILIONI? ma ci sono ancora?
il padre di historia non diventa mezzo titano con una specie di siero?
il progresso tecnologico al momento in che consiste? la manovra tridimensionale è una roba solo dell'isola?
di queste relazioni diplomatiche segrete non si sa nulla? vi convincono? chi è che ha deciso di imprigionare eren?


comunque pure io aspetto il finale, può essere pure che per quando sarà finito rivaluterò certe cose, però let me be :asd oggi è cosi e non me ne pento

A 7-8 anni hanno ereditato i giganti, avranno fatto 1 anno di "formazione", quindi non so se superavano i 10 al momento dell'attacco
Le mura sono fatte di giganti giganteschi, controllati con il potere di Ymir e dell'indurimento: questa è la teoria più accreditata oggi.
I giganti che ha riconosciuto Connie erano stati trasformati dal gigante bestia, che ha il potere particolare di far trasformare, mediante il suo midollo spinale, gli umani in giganti che obbediscono addirittura ai suoi ordini: il siero in quel caso è stato somministrato non in siringa, chiaramente, ma sotto forma di nube tossica nel villaggio di Connie. No, milioni no, ma migliaia si.

La manovra tridimensionale nasce sull'isola, ma Zeke ne porta un esemplare a Marley per farla studiare.
Gli altri paesi hanno messo a punto armi potentissime capaci a breve di uccidere i giganti, per non parlare di non lontane flotte aeree irraggiungibili e intoccabili dai giganti.

Sì, a me convincono. Paradis alla fine è una città, conta forse meno di 1 milione ed è isolata dal mondo. C'è un regime militare insediato si può dire, quindi che i formalismi burocratici non siano così spinti è corretto.
Chi ha rinchiuso Eren? Bhe il governo si può dire.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Il web trova Levi (Jonathan di Stranger Things: ci sta)) e conferma Fassbender come Erwin

https://www.instagram.com/p/BpWOQDMHr9S ... 15p6l5rumu

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18085
Anche Chris Evans in effetti sarebbe un ottimo Erwin.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 nov 2018, 9:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Ci sto prendendo gusto. D’altronde già tutti mi conoscevano sul forum come n. 1 tra gli scout delle somiglianze.
Ecco a voi Eren post time-skip :smokin

https://goo.gl/images/UaNsRc

https://www.instagram.com/p/Bph-Ia9FZgM ... 8rvd9ozqh3

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 3 nov 2018, 16:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18085
Mi sono appena ricordato di una cosa, qualcuno se lo ricorda?

Bertholdt afferma che, una volta distrutto per la prima volta il muro, torna in forma umana e si ritrova il Titano Sorridente aka Dina Fritz a un passo pronto per divorarlo. Inspiegabilmente però alla fine decide di ignorarlo e di proseguire la marcia all'interno delle mura. Il motivo di tale comportamento è stato svelato?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 10:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
No red, ma credo verrà chiarito e verrà rivelata qualche nuova sulla natura dei giganti, con un flash di Reiner o Annie che ricordano l'accaduto

Il capitolo 111 è atteso per venerdì intanto :eek

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 1:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Intanto su Italia 2 c’è Socrate che le prende da Nii-san :eek :eek

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Letto il capitolo.

A-I-U-T-O :asd

Zeke è semplicemente un folle :eek :eek :eek

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18085
Vabbè ho capito, stasera me lo leggo in inglese

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010