Oggi è ven 19 apr 2024, 1:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
avevo pensato pure io a tom cruise che però ha una faccio troppo da bonaccione

gli altri non ne parliamo proprio, immagino tipo la scena d'esordio di levi nell'anime che era molto #@*§ (ed anche quella era ancora in quello spirito, il capitano levi vi sterminerà tutti :eek , anche quella cosa che finalmente un uomo poteva ammazzare un titano, anche questo ha lasciato spazio alla trama intricata) e poi ti trovi harry potter :asd

per levi va bene un asiatico cazzuto a caso col doppio taglio stile anni 90

comunque ma black clover non era il miglior anime di sempre o quasi fino a qualche giorno fa? :asd


Ultima modifica di JC il mer 31 ott 2018, 13:58, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
freebandiera ha scritto:
Per il nano si potrebbe scegliere Tom cruise o Daniel Radcliffe o Tobey Meguire.

Tom Cruise andrebbe bene, ma un po' vecchio. Levi non è asiatico puro, è un europeo ma con qualche tratto orientale forse

Daniel Radcliffe troppo gay e occhi a palla

Tobey Maguire un po' gay, troppo occhi a palla

Dakota Fanning come Historia è perfetta :smokin
Quindi va bene pure come Armin :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
per reiner ci vuole brock lesnar che non deve manco essere cambiato per fare il titano corazzato e basta solo ingrandirlo :asd

penso sia anche stato ispirato dallo stesso


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 14:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Reiner ci vedo bene il vigoroso ed energico Chris Pratt :sisi
Bertotto da pensare...

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
ma c'è una scena in cui davvero ad armin fanno fare historia :eek :lol ?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 14:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
JC ha scritto:
avevo pensato pure io a tom cruise che però ha una faccio troppo da bonaccione

gli altri non ne parliamo proprio, immagino tipo la scena d'esordio di levi nell'anime che era molto #@*§ (ed anche quella era ancora in quello spirito, il capitano levi vi sterminerà tutti :eek , anche quella cosa che finalmente un uomo poteva ammazzare un titano, anche questo ha lasciato spazio alla trama intricata) e poi ti trovi harry potter :asd

per levi va bene un asiatico cazzuto a caso col doppio taglio stile anni 90

comunque ma black clover non era il miglior anime di sempre o quasi fino a qualche giorno fa? :asd


Vabbè ma quella cosa rimane sempre eh :asd

I titani sull'isola Paradis post-timeskip li uccidono gli uomini, non gli alieni


Black Clover ho detto che era apprezzabile, opening fighissime, gag spassosissime, combattimenti fighi, ma trama che lascia un po' a desiderare. E per me la trama è tutto o quasi.

Per l'ultimo tuo quesito:


_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 14:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Quanto agli uomini che ammazzano i titani
A Marley scena epica con il gigante di Gaillard che scioccato che in forma titanica venisse attaccato da Levi, Sasha, Connie e altri dice fra sè e sè in preda al terrore “Ma cosa fanno? Ma non vedono che sono un gigante? E mi attaccano comunque! Non ci credo... questi sono davvero i diavoli dell’isola di Paradis

MOMENTO ANCESTRALE A DIR POCO :eek :eek

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Vero, non ricordavo.
Scena fighissima!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
se parlate di cose cosi allora mi convincete già di più :sisi

comunque veniamo alle domande

ma quanti anni avevano reiner etc al tempo dell'attacco? questo non ci avevo mai pensato ma in effetti...
in che senso nelle mura ci sono dei colossali? che fossero giganti ok ma come possono essere colossali non ce n'è uno solo?
il siero quindi trasforma in giganti non senzienti e cosi sono nati i giganti fessi? ma sbaglio o poi connie riconosce dei suoi familiari o cose del genere e quindi sono stati creati anche dopo?
erano MILIONI? ma ci sono ancora?
il padre di historia non diventa mezzo titano con una specie di siero?
il progresso tecnologico al momento in che consiste? la manovra tridimensionale è una roba solo dell'isola?
di queste relazioni diplomatiche segrete non si sa nulla? vi convincono? chi è che ha deciso di imprigionare eren?


comunque pure io aspetto il finale, può essere pure che per quando sarà finito rivaluterò certe cose, però let me be :asd oggi è cosi e non me ne pento


Ultima modifica di JC il mer 31 ott 2018, 16:36, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 ott 2018, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
@JC
leggi lo spoiler di prima, che ti interessa visto il tema umani vs giganti, e anche questo di adesso
Vivere fra le mura circondati da giganti per 100 anni ha sicuramente cambiato l'umanità nelle mura anche bellicamente, che non hanno timori reverenziali verso i giganti

Poi ripeto quel che dissi pagine dietro in piccolo in uno spoiler.

Tra i momenti epici, Ymir che parla del senso della vita. Momento ancetrale per me perché è perfettamente la mia posizione sul vivere, e quindi questo unito ai motivi già detti ha avuto una presa emotiva fortissima su di me :sisi

Altro momento epico, il generale marleyano e il suo discorso sulla vita, le razze, quando faceva le iniezioni agli eldiani sulle mura a ridosso della costa

E poi la visione del mondo del "gufo" Eren Kruger, personaggio figherrimo, più figo di Levi per me

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010