Oggi è ven 19 apr 2024, 18:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Anime's world-il mondo degli anime
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 0:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Spero solo che Tobirama alla fine faccia il doppio gioco non aspetto altro da anni, pazienterò quanto necessario ma a me non mi si frega.

Comunque rivedendo la ending della seconda edizione mamma mia

cioè mi pare abbastanza chiaro sia ricostruita l'origine dei giganti e della loro invasione e di un qualche esodo dell' umanità con una famiglia reale prevedibilmente correlata a Historia al centro di tutto, nulla di inconcepibile né minimamente dettagliato ma fa uno strano effetto comunque, molto affascinate.


Naturalmente tu non sei autorizzato a dirmi nulla a riguardo :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 0:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Tobirama sarebbe Reiner?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 4:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
redguerrier ha scritto:
Tobirama sarebbe Reiner?


Immagine

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 9:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
stanotte ho fatto un sacrificio incredibile nel non vedermi la 1 puntata della 3 stagione alle 2 di notte. ero troppo stanco e mi sarei intossicato. è stato difficile però resistere. non vedo l'ora di tornare a casa e godermi il ritorno.

@socrate
tu sei un mezzo saiki k, ma con tante delle fisime mentali dei personaggi di aot. quando ho tempo più tardi ti faccio la descrizione accurata, sincretizzando in maniera sapiente personaggi di fumetti diversi apparentemente inconciliabili. ah, e ovviamente, hai qualcosa di hazard.

poi farò anche red, jc, tutti i più mainstream del forum: misto di personaggi televisivi e giocatori.

anzi, inaugurerò un topic dell'ot "Le visioni di Trollettil"

@red

si vabè, non crearmi aspettative che se poi non supera shinzou wo sasageyo ci resto male

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 9:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
No, non la supera per niente.
Peró ha comunque il suo perchè.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 10:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
bene.

tornando a saiki k, veramente un bel, bel gag anime. sulla scia della follia ho visto pure il live action, sufficiente. non mi appassionava una roba così (cioè senza storia consistente e che evolve nel tempo. un semplice anime a visione spensierata e ludica nel senso più stretto del termine) dall'infanzia dai tempi di ranma, con cui condivide certe modalità di suscitare emozioni o sorrisi :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
io non riesco proprio a farmi venire la voglia di guardare AoT, mi spiace, mi interessa pure ma niente non ce la faccio, lo seguo per vie traverse, anche da voi che ne parlate ad esempio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 13:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Cita:
Kusuo Saiki può usare una vasta gamma di superpoteri, tra cui telepatia e psicocinesi. Ciò potrebbe sembrare fantastico, ma Kusuo in realtà cerca di vivere una vita normale, nonostante queste sue fastidiose abilità.


Sì, in effetti questa sinossi mi rappresenta come poche.

JC ha scritto:
io non riesco proprio a farmi venire la voglia di guardare AoT, mi spiace, mi interessa pure ma niente non ce la faccio, lo seguo per vie traverse, anche da voi che ne parlate ad esempio


"Un tempo i giganti ti piacevano"
"Un tempo non avevano cercato di uccidermi"

Comunque nel senso italiano colloquiale del termine, non so che significa "Kyogin", ma la traduzione corretta è giganti, piuttosto che il "titan", perché quelle specie di Hazard che corrono dinoccolati nudi e ridicoli non hanno nulla di titanico.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
In realtà è gigante d’assalto la traduzione corretta. Il manga spiega il motivo.
Però potrebbe anche essere giganti d’assalto. In giapponese i nomi non hanno desinenze per il plurale.

Si comunque, nel senso epico ed epichiano del termine non hanno nulla di titanico quei cosi schifosi e perciò perfetti

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Il titolo è un’altra genialata.
Infatti la traduzione italiana “l’attacco dei giganti” non c’entra un #@*§.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: arres82, esser, il Mister e 54 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010