Oggi è gio 28 mar 2024, 21:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 326  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 14 ago 2017, 21:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 mar 2013
Alle ore: 1:26
Messaggi: 528
Eppure anche l'aver registrato all'epoca una partita o un film e rivederlo su quella cassetta ti riconnette all'evento molto più di quanto lo si possa fare accedendo a youtube.
Youtube, come ho scritto altre volte, è il sito internet di gran lunga più utile e imprescindibile. Per me internet potrebbe anche sparire del tutto domattina e per sempre e me ne farei una ragione. E penso pure che tante cose a livello umano e sociale tornerebbero ad una specie di età dell'oro. Ma youtube è davvero un tesoro di valore inestimabile.
Detto questo, su youtube tutti hanno gratuitamente accesso a diversi documenti il cui possesso diversamente implica sacrificio (economico) ed attaccamento reali perché rappresentati in qualche modo da un oggetto. Mi riferisco specialmente alla musica.
Se hai acquistato un disco e lo hai assimilato e fa parte della musica che ti identifica, la consapevolezza di averne una copia è di un livello proprio qualitativamente superiore e non potrà mai confondersi con l'ascolto che di quel disco CHIUNQUE può fare in qualsiasi momento.

_________________
https://www.youtube.com/watch?v=LO8myw91c_I
https://www.youtube.com/watch?v=2_eAufgvYe8
http://www.youtube.com/watch?v=KB-JPQ1nhDo
http://www.youtube.com/watch?v=nIdLfe5BA30
http://www.youtube.com/watch?v=1fq1MircQDo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 set 2017, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula


In occasione del trentacinquesimo anniversario del suo arrivo sulle reti nazionali Italia Uno lo sta ritrasmettendo.
Che dire, uno dei miei cartoni preferiti e uno tra i i più belli(se non il più bello in assoluto) che abbia mai visto. I disegni sono stupendi e la colonna sonora è da brivido.
Il personaggio di Oscar poi mi ha sempre affascinata, avrei voluto tanto avere la sua forza e il suo carisma.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 nov 2017, 14:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
Creata per errore dallo scienziato Leonetto, un tipo molto buffo dagli occhiali scuri e un’imponente criniera di riccioli color fuxia, Nanà è una bambina dotata di poteri straordinari: ha una forza sovraumana ed è in grado di volare alla velocità di 150 km/h, una specie di Superman in gonnella.
Ha i capelli verdi a caschetto e indossa un vestito bianco e blu che richiama le uniformi delle studentesse giapponesi.
Il suo inventore, impegnato insieme al piccolo amico Bobo nella “Società tuttofare”, decide di sfruttare le potenzialità della sua creatura al solo scopo di fare soldi a palate.
Altri loschi figuri tentano di impossessarsi della ragazza, Ishikawa, una sorta di Hitler moderno, sofferente di megalomania, Godanda, che vorrebbe aggiungerla alla sua personale collezione di robot, Pannocchione, un gigante con la testa d’orso che vorrebbe mangiare con lei delle gustose pannocchie e Klondike, che vorrebbe addirittura sposarla.
Questa fortunata serie nasce dalla penna di Toshio Takagi, autore anche di un’altra amata e fortunata serie animata, “C’era una volta Pollon”, una serie divertente, comica, esilarante, ma che molto spesso contiene anche una morale di fondo.
Tecnicamente non raggiunge l’eccellenza, ma tutto sommato si tratta di un prodotto più che godibile.
Una nota sulla sigla, una delle pochissime ascoltabili di Cristina D’Avena.


_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 nov 2017, 15:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Cita:
Creata per errore dallo scienziato Leonetto


Ah ecco mi sembrava che una serie simile potesse essere stata creata volontariamente :asd
Ma la fanno alle 6 e mezza di mattina su Italia 1 giusto? Boh magari ai suoi tempi aveva il suo perché.

Io ho letto il titolo ho pensato che il Nanà più celebre e recente potesse essere il remake di questa ma sarebbe stato un po' come se Bleach fosse stato il remake della Divina Commedia :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 nov 2017, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
Socrate ha scritto:

Ma la fanno alle 6 e mezza di mattina su Italia 1 giusto?


Si(infatti la sto seguendo proprio lì).

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 nov 2017, 17:42 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cartone carino, da piccolo lo vedevo e mi piaceva pure la sigla ma non mi alzerei all'alba x rivederlo :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 nov 2017, 21:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
GOKUUU AIUTOOOOOH

Stasera su Italia 2 la puntata "Goku si trasforma", fantastici i titoli italiani :rofl
Ricordo che la prima volta che successe in Italia, la fecero di Domenica ed io e mio fratello colti di sorpresa non la potemmo registrare :cry

AAADEESSOOH, ma perché :rofl

Devo dire che da allora lo schema: personaggio inutile si fa ferire/ammazzare, impeto emotivo e conseguente power up dell'eroe, è stato davvero troppo inflazionato, ma troppo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 10:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Socrate ha scritto:
GOKUUU AIUTOOOOOH

Stasera su Italia 2 la puntata "Goku si trasforma", fantastici i titoli italiani :rofl
Ricordo che la prima volta che successe in Italia, la fecero di Domenica ed io e mio fratello colti di sorpresa non la potemmo registrare :cry

AAADEESSOOH, ma perché :rofl

Devo dire che da allora lo schema: personaggio inutile si fa ferire/ammazzare, impeto emotivo e conseguente power up dell'eroe, è stato davvero troppo inflazionato, ma troppo.


Infatti Dragon Ball Z è visibile solo fino alla prima morte di Freezer.

Le saghe di Cell e Majin Bu sono solo ripetitive e eccessivamente lunghe.

Il Gt poi è proprio inguardabile.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Anime's world-il mondo degli anime
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
La saga di Cell pure è bella. Ma dopo inizia a diventare una #@*§ per bambini. GT poi non voglio proprio considerarlo, non è mai esistito.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 dic 2017, 9:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
Alla scoperta di babbo Natale.

Uno dei miei cartoni animati a tema natalizio preferiti. È un po' una cazzatella ma gli sono affezionata.


_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 326  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010