Oggi è gio 28 mar 2024, 12:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Citazioni e proverbi
MessaggioInviato: ven 26 mag 2017, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
“Nel cielo c’è un luogo che si chiama Ponte Arcobaleno.
Quando muore un animale che è stato particolarmente caro a qualcuno sulla Terra, esso va al Ponte Arcobaleno.
Lì ci sono prati e colline dove i nostri amici tanto speciali possono correre e giocare insieme.
C’è cibo, acqua e sole in abbondanza, e i nostri beniamini sono sicuri e al caldo.
Quelli di loro che si erano ammalati ed erano diventati vecchi ritornano in salute e all’antico vigore; quelli feriti o storpi ritornano a essere integri e forti come li ricordavamo nei nostri sogni di giorni e tempi ormai passati.
Gli animali sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: sentono la mancanza di una persona molto speciale, che hanno dovuto lasciarsi indietro.
Corrono e giocano insieme, ma arriva il giorno in cui uno di loro improvvisamente si ferma e guarda in lontananza. Gli occhi gli si illuminano e il corpo trema tutto. All’improvviso si stacca dal gruppo e si mette a correre, quasi volando sull’erba tenera, le zampe che si muovono sempre più veloci.
Ti ha visto e quando tu e il tuo speciale amico finalmente vi incontrate, vi unite in un abbraccio gioioso, per non separarvi mai più. Una pioggia di baci bagna il tuo viso, le tue mani carezzano di nuovo quella testolina tanto amata e ancora una volta puoi posare il tuo sguardo negli occhi fiduciosi del tuo animale, da tempo lontano dalla tua vita, ma mai dal tuo cuore.
A questo punto attraversate il Ponte Arcobaleno insieme.”

Susan Finden- Casper, il gatto pendolare.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citazioni e proverbi
MessaggioInviato: ven 2 giu 2017, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
“E non c’è niente di strano: è così che vanno le cose, è così che funziona il fiume. Può ripercorrere il passato, riportarlo alla luce e rovesciarlo sulla sponda, sotto gli occhi di tutti. Le persone, invece, non possono farlo.”

Paula Hawkins- Dentro l'acqua.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Citazioni e proverbi
MessaggioInviato: ven 2 giu 2017, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Vero

"La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia."

Alda Merini

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citazioni e proverbi
MessaggioInviato: ven 2 giu 2017, 16:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Vima io con la mia sensibilità femminile e poetica, messa dentro una forma mentis maschile, forse ero davvero l'uomo per lei.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Citazioni e proverbi
MessaggioInviato: ven 2 giu 2017, 16:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Eh già. :love
Adoro gli uomini sensibili.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citazioni e proverbi
MessaggioInviato: lun 12 giu 2017, 7:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
"Sedersi all'ombra, in una bella giornata,e guardare in alto verso le verdi colline lussureggianti, è il miglior riposo." (Jane Austen) .

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citazioni e proverbi
MessaggioInviato: sab 1 lug 2017, 19:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Bellissima e molto veritiera.

"Non si possono scoprire nuovi oceani se non si ha il coraggio di perdere di vista la riva."

Platone

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citazioni e proverbi
MessaggioInviato: sab 1 lug 2017, 19:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
La libertà è un osso dato al popolo perché si rompa i denti e non possa mordere

Never complain, never explain

Winners never quit, and quitters never win

Non vince il più forte, ma è più forte chi vince

A vit' è n'affacciat e' fenest' (la vita è un'affacciata dalla finestra)

La forma è sostanza

A carne ‘a sotto e ‘e maccarune ‘a coppa (la carne sotto, i maccheroni sopra: ossia le cose vanno al contrario di come dovrebbero)

e siccome mi viene il dubbio che alcune citazioni/proverbi facciano un po' #@*§, allora

‘A meglio parola è chela ca nun se dice (la migliore parole è quella che non si dice) :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citazioni e proverbi
MessaggioInviato: lun 10 lug 2017, 9:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Meravigliosa.

"D qualunque cosa le nostre anime siano fatte, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa". Emily Bronte

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citazioni e proverbi
MessaggioInviato: lun 10 lug 2017, 19:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
"Amore non e' guardarsi a vicenda, ma guardare nella stessa direzione"

"E' una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttate via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio"

"Oh, piccolo principe, ho capito a poco a poco la tua piccola vita malinconica. Per molto tempo tu non avevi avuto per distrazione che la dolcezza dei tramonti. Ho appreso questo nuovo particolare il quarto giorno, al mattino, quando mi hai detto: "Mi piacciono tanto i tramonti. Andiamo a vedere un tramonto..." "Ma bisogna aspettare..." "Aspettare che?" "Che il sole tramonti..." Da prima hai avuto un'aria molto sorpresa, e poi hai riso di te stesso e mi hai detto: "Mi credo sempre a casa mia!..." Infatti. Quando negli Stati Uniti è mezzogiorno tutto il mondo sa che il sole tramonta sulla Francia. Basterebbe poter andare in Francia in un minuto per assistere al tramonto. Sfortunatamente la Francia è troppo lontana. Ma sul tuo piccolo pianeta ti bastava spostare la tua sedia di qualche passo. E guardavi il crepuscolo tutte le volte che volevi... "Un giorno ho visto il sole tramontare quarantatré volte!" E più tardi hai soggiunto: "Sai... quando si è molto tristi si amano i tramonti..." "Il giorno delle quarantatré volte eri tanto triste?" Ma il piccolo principe non rispose."

Antoine de Saint - Euxpery.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010