Oggi è gio 25 apr 2024, 22:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Quanto siete alti?
sotto l'1,30 2%  2%  [ 1 ]
dall'1,30 all' 1,50 0%  0%  [ 0 ]
da 1,50 a 1,60 0%  0%  [ 0 ]
da 1,60 a 1,65 7%  7%  [ 4 ]
da 1,65 a 1,70 4%  4%  [ 2 ]
da 1,70 a 1,75 15%  15%  [ 8 ]
da 1,75 a 1,80 30%  30%  [ 16 ]
da 1,80 a 1,85 24%  24%  [ 13 ]
più di 1,85 19%  19%  [ 10 ]
Voti totali : 54
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quanto siamo (siete) alti ?
MessaggioInviato: sab 1 ott 2016, 13:29 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
Io 23 x 13... bastano?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quanto siamo (siete) alti ?
MessaggioInviato: sab 1 ott 2016, 13:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Messaggi: 1566
arres82 ha scritto:
Vincenzo92 ha scritto:
arres82 ha scritto:
Basta parlare di Maradona anche qui, suvvia.

Ripropongo il quesito per epico:
arres82 ha scritto:
epico ha scritto:
Christihann_14 ha scritto:
qual è l'altezza minima per essere un maschio alfa??? :eheh :smokin


Direi almeno 183-185 ma sono importanti anche le proporzioni , essere molto alti e molto magri ad esempio non va bene.

E quanto sarebbe il peso ideale del maschio alfa? :refl

Sì ma ti ho già risposto io.. non ha senso la tua domanda... ad uno stesso peso, come già ti ho detto, può corrispondere il fisico di un modello così come quello di un obeso.

1- Ho chiesto ad Epico
2- L'unica opinione che conta in fatto di maschi alfa è quella di Epico

Mah..contento tu..

_________________
Pelè e Maradona sono stati i migliori calciatori di tutti i tempi (extraterrestri esclusi).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quanto siamo (siete) alti ?
MessaggioInviato: sab 1 ott 2016, 13:47 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Messaggi: 1566
epico ha scritto:
Un maschio alfa non puo' essere inferiore agli 80 kg ma dipende dall'altezza , per un maschio alfa di altezza minima quindi 183 cm 80 kg possono andare bene , per uno di 1,95 sono chiaramente inadeguati.
E' scontato dire che si parla di massa magra , i panzoni chiaramente non contano.

Ma sono numeri sparati a caso :rofl

_________________
Pelè e Maradona sono stati i migliori calciatori di tutti i tempi (extraterrestri esclusi).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quanto siamo (siete) alti ?
MessaggioInviato: sab 1 ott 2016, 13:49 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Messaggi: 1566
epico ha scritto:
Christihann_14 ha scritto:
io sono 192 cm per 87 kg, va bene? :O_O


Dipende , come detto non bastano le misure , bisogna avere anche un'adeguata composizione corporea e un certo equilibrio nel fisico , poi ad esempio non si puo' essere un maschio alfa se non si ha di braccio almeno 38 cm di circonferenza , chiaramente con una percentuale di grasso corporeo inferiore al 16 %.
Bisogna anche avere un pene di dimensioni chiaramente , almeno 4 cm , superiore alla media nazionale , un uomo dal pene non grosso e' ridicolo.

16% sei un ciccione. Un individuo magro (per davvero!) non può superare il 12%.

_________________
Pelè e Maradona sono stati i migliori calciatori di tutti i tempi (extraterrestri esclusi).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quanto siamo (siete) alti ?
MessaggioInviato: sab 1 ott 2016, 13:55 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Messaggi: 1566
Alfa beta gamma... tutte #@*§. Se non avete il bel faccino e un bel fisico (che aldilà dei numeri significa magro, muscoloso, alto almeno 180, proporzioni ossee buone, quindi gambe snelle, vita stretta, clavicole lunghe) partite svantaggiati con le donne.
A una donna non gliene frega un ca.zzo se siete alti 185 anzichè 195 oppure se pesate 70 o 90.
Una donna vi vede, e se avete un bel viso e un bel corpo (spiegazione data sopra) partite avanti. Altrimenti partite dietro. E se le date qualche numerino non cambia idea su di voi, fidatevi :asd

_________________
Pelè e Maradona sono stati i migliori calciatori di tutti i tempi (extraterrestri esclusi).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quanto siamo (siete) alti ?
MessaggioInviato: sab 1 ott 2016, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Io sono 1.75 e ho avuto problemi solo di timidezza, superati con il tempo, mai rifiutato perché alfa, beta, basso o altro.

Anzi, ai miei tempi avevo un discreto seguito :acm

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quanto siamo (siete) alti ?
MessaggioInviato: sab 1 ott 2016, 14:21 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30803
Vincenzo92 ha scritto:
Alfa beta gamma... tutte #@*§. Se non avete il bel faccino e un bel fisico (che aldilà dei numeri significa magro, muscoloso, alto almeno 180, proporzioni ossee buone, quindi gambe snelle, vita stretta, clavicole lunghe) partite svantaggiati con le donne.
A una donna non gliene frega un ca.zzo se siete alti 185 anzichè 195 oppure se pesate 70 o 90.
Una donna vi vede, e se avete un bel viso e un bel corpo (spiegazione data sopra) partite avanti. Altrimenti partite dietro. E se le date qualche numerino non cambia idea su di voi, fidatevi :asd


Tutto falso, l'unica cosa che trasforma qualsiasi essere umano maschile normale in un maschio alfa è la stessa che ha permesso a questa persona di farsi, tra le altre, linda santaguida, moran atias, vanessa kelly, naomi campbell, adriana volpe, heidi klum, elisabetta gregoraci, etc etc...


Immagine

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quanto siamo (siete) alti ?
MessaggioInviato: sab 1 ott 2016, 14:30 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Messaggi: 1566
esser ha scritto:
Vincenzo92 ha scritto:
Alfa beta gamma... tutte #@*§. Se non avete il bel faccino e un bel fisico (che aldilà dei numeri significa magro, muscoloso, alto almeno 180, proporzioni ossee buone, quindi gambe snelle, vita stretta, clavicole lunghe) partite svantaggiati con le donne.
A una donna non gliene frega un ca.zzo se siete alti 185 anzichè 195 oppure se pesate 70 o 90.
Una donna vi vede, e se avete un bel viso e un bel corpo (spiegazione data sopra) partite avanti. Altrimenti partite dietro. E se le date qualche numerino non cambia idea su di voi, fidatevi :asd


Tutto falso, l'unica cosa che trasforma qualsiasi essere umano maschile normale in un maschio alfa è la stessa che ha permesso a questa persona di farsi, tra le altre, linda santaguida, moran atias, vanessa kelly, naomi campbell, adriana volpe, heidi klum, elisabetta gregoraci, etc etc...


Immagine

No esser, stai cambiando prospettiva. Io ho parlato dell'ambito puramente estetico. La personalità, il ruolo nella società, il carattere, i soldi.. sono tutti fattori che concorrono in maniera determinante ma che io non ho preso in esame!
Se Briatore (è lui nella foto?) avesse avuto anche i requisiti estetici da me indicati, avresti potuto allungare la lista di donne del quintuplo ;)
O viceversa, se togliessi a Briatore i suoi soldi/proprietà non scop erebbe nemmeno la più cessa e partirebbe molto dietro.
Come vedi, non ho detto nulla di falso.

_________________
Pelè e Maradona sono stati i migliori calciatori di tutti i tempi (extraterrestri esclusi).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quanto siamo (siete) alti ?
MessaggioInviato: sab 1 ott 2016, 15:02 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30803
Si, perche tu dai al valore estetico una sorta di qualita maschile che non è assoluta ma relativa in quanto la bellezza estetica è appunto soggettiva mentre quella economica invece è oggettiva.

Ad esempio ad una donna il tipo alla gabriel garko potrebbe piacere e ad un altra no, ma stai pur certo che lo zio silvio della situazione piacerà sicuramente ad entrambe...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quanto siamo (siete) alti ?
MessaggioInviato: sab 1 ott 2016, 15:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Messaggi: 1566
esser ha scritto:
Si, perche tu dai al valore estetico una sorta di qualita maschile che non è assoluta ma relativa in quanto la bellezza estetica è appunto soggettiva mentre quella economica invece è oggettiva.

Ad esempio ad una donna il tipo alla gabriel garko potrebbe piacere e ad un altra no, ma stai pur certo che lo zio silvio della situazione piacerà sicuramente ad entrambe...

esser, il fisico di Gabriel Garko piace a tutte le donne, suvvia :)
Possiamo discutere del viso, ma prendendo in esame solo il fisico... beh su, siamo seri.

_________________
Pelè e Maradona sono stati i migliori calciatori di tutti i tempi (extraterrestri esclusi).


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010