Oggi è mar 23 apr 2024, 8:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 ott 2018, 14:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
red ma le mandi in mp un link dove vedi questi OAV?
Non sono #@*§ di trovarli

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2018, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18133
Mi dice che hai disabilitata la ricezione dei messaggi privati.

Comunque se cerchi "Attack on titan OAV streaming ita" ne trovi a bizzeffe di siti.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2018, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18133
Sull'OAV di Mikasa invece c'è una cosa clamorosa sul suo passato :eek

C'è un tizio sconosciuto, con una maschera riflettente, che ipnotizza la gente che le dice "Non importa quanto correrai, i tuoi amici ti lasceranno indietro. Non puoi salvare Eren, il suo corpo è portatore di morte, inutile cercare di proteggerlo, finirà comunque per morire. Devi diventare più forte, devi tornare nel mondo precedente". E poco dopo in lei si attiva il potere degli Ackermann e ha una visione del colossale oltre le mura.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2018, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
@red
Uffa, non puoi mandarmelo comunque qua come post? Un download poi sarebbe il top.

Altro punto da non sottovalutare è il fatto che i giganti stanno per soccombere al progresso tecnologico: a fine manga per me saranno diventati inutili. E’ un punto su cui è stato messo l’accento più volte.

Provo a giocarmi il mio toto-morto, anche se non sono sicuro di essere totalmente obbiettivo:

- Eren, più aumenta la sua ira più mi pare destinato a morire
- Mikasa, giapponese, personaggio costruito figo di default, mi pare pure perfetta come vedova. Sopravvive
- Armin, per me non muore. Mi sorprenderebbe moltissimo una sua dipartita. Certo, lui e Eren moriranno per forza di cose per via del potere dei giganti
- Levi, vedi Mikasa, in più è chiaramente buggato. Sopravvive insieme al suo mito
- Hanji, per me rischia. Sta in mezzo a tutti gli intrallazzi ed è troppo curiosa dei giganti
- Connie, non mi stupirebbe seguisse Sasha, però non credo muoia un altro personaggio caratterialmente così. Ha più possibilità di andarsene
- Jean, quello che ci teneva alla pelle, brillante come Armin, che alla fine cambia il suo ego e muore sacrificato
- Reiner, “omae wa mou shindeiru”. A parte per il potere del gigante, morire è la naturale redenzione
- Annie, torna ma non muore. Che senso avrebbe scongelarla dopo tutto questo tempo per farla rischiattare poi?
- Zeke, ok il discorso del titano, ma questo sta a rischio morte, soprattutto considerando che è un doppio/triplo-giochista ed ha a che fare con i due più potenti ad oggi, Eren e Levi :asd
- Gabi, non morirà mai, purtroppo. Falco potrebbe, ma non credo ammazzeranno altri di questa nuovissima generazione. Già ne sono morti tantissimi a Marley e poi il “buono” dei marleyani che muore è Reiner

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2018, 17:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18133
https://animeleggendari.com/attack-on-t ... -download/

Qua il primo episodio di Annie, sotto cambiando pagina coi numeretti trovi la seconda parte e il terzo OAV, quello su Mikasa.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2018, 17:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18133
A 17:48 il tizio strano:



Questa scena più la rivedo e più noto cose:

"Non potevi accettare la morte di Eren e hai creato questo mondo"

Bho, forse mi sto facendo dei viaggioni io, ma questa scena sembra molto importante per essere inserita in un OAV. Vabbè che hanno messo pure Obito Uchiha in un OAV, però :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 ott 2018, 19:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Iniziato il manga, e già qualcosa in aggiunta...

Al capitolo 3 Eren viene presentato come la migliore recluta nel combattimento corpo a corpo, secondo solo a Mikasa che è prima in tutto. Nell'anime non si fa mai menzione di ciò.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 ott 2018, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18133
Anzi, nell'anime è Annie l'altra migliore, col famoso combattimento vs Mikasa che nessuno ricorda come sia finito.

Piuttosto l'hai vista la scena sopra postata da me? Per me è abbastanza spiazzante e sospetta...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 ott 2018, 19:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Mi sono conservato gli OAV per il weekend :smokin

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 ott 2018, 20:06 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
In realtà penso anche nel manga Annie sia una delle due più forti, ma come spiegano disserta gli addestramenti.
Comunque a memoria i cambiamenti maggiori, senza andare nello specifico, dovrebbero essere(a memoria perché tendo a sovrapporre alcuni ricordi :asd):

-Il modo in cui si viene a sapere della morte di Marco
-L'incontro fra Reiner/Bertorotto e Eren/Armin quando chiedono aiuto per l'addestramento


-E poi una roba un po' strana. La reazione di Mikasa quando Eren riesce a completare l'addestramento per la manovra 3D.

Nell'anime- rivista la scena recentemente ed ero convinto fosse un errore dei sub su YT, ma era praticamente uguale su tutti quelli che ho trovato- Eren guarda Mikasa e pensa una roba sul fatto che ora lei non deve fargli da balia.

Al che c'è il dialogo di Mikasa con Armin e gli altri e dice tipo:" Eren è facile perché ora non dovrà separarsi da me" facendo capire che non proprio capito un #@*§ visto che Eren intendeva proprio il contrario.

Sono andato a ricontrollare il Manga ed effettivamente lei dice il contrario, capendo perfettamente quello che intendeva Eren.
Ora, è una sottigliezza, ma non ricordavo che avessero cambiato così il senso.

Qualcuno ricorda la cosa e magari ho beccato male con le traduzioni io?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010