Oggi è gio 18 apr 2024, 5:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 21:59 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
E mo' so #@*§ tuoi JC.
Comunque a me AoT è piaciuto molto. Ovviamente molte cose non le capisco ad oggi, ma devo chiedere una cosa a chi lo segue da più di me e ne sa di più.
Ma attualmente nel manga si sa più o meno quanto manca alla fine o è tipo One Piece che se finisce nel 2030 è già buono?

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 21:59 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6100
E cosa avrebbe di diverso il protagonista dalle dozzine di personaggi Shonen?
Odia i giganti perché gli hanno ammazzato la madre, nulla di non visto. Vuole proteggere gli amici a costo della vita, è impulsivo, testardo oltreche la classifica testa calda che pensa di risolvere tutto con le botte, ancora nulla di mai visto.
Non raggiunge i livelli di ingenuità e stupidità di gente tipo Luffy e Goku(Naruto non lo nomino perché come ho detto è pieno di contraddizioni), ma non brilla a causa della sua mente.
Per quello che ho visto pare una specie di yusuke urameshi

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 22:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
Logan ha scritto:
E mo' so #@*§ tuoi JC.
Comunque a me AoT è piaciuto molto. Ovviamente molte cose non le capisco ad oggi, ma devo chiedere una cosa a chi lo segue da più di me e ne sa di più.
Ma attualmente nel manga si sa più o meno quanto manca alla fine o è tipo One Piece che se finisce nel 2030 è già buono?


La storia ora ha preso una piega che sembra portare verso l’invitabile fine di tutto.
Gli do un altro paio d’anni, quindi una ventina di volumi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 22:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
Romeo ha scritto:
E cosa avrebbe di diverso il protagonista dalle dozzine di personaggi Shonen?
Odia i giganti perché gli hanno ammazzato la madre, nulla di non visto. Vuole proteggere gli amici a costo della vita, è impulsivo, testardo oltreche la classifica testa calda che pensa di risolvere tutto con le botte, ancora nulla di mai visto.
Non raggiunge i livelli di ingenuità e stupidità di gente tipo Luffy e Goku(Naruto non lo nomino perché come ho detto è pieno di contraddizioni), ma non brilla a causa della sua mente.
Per quello che ho visto pare una specie di yusuke urameshi


Se ti sei fermato alle prime 2 stagioni allora sì, Eren è questo.
Ma già dalla terza l’evoluzione del suo personaggio è palese.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 22:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
redguerrier ha scritto:
Logan ha scritto:
E mo' so #@*§ tuoi JC.
Comunque a me AoT è piaciuto molto. Ovviamente molte cose non le capisco ad oggi, ma devo chiedere una cosa a chi lo segue da più di me e ne sa di più.
Ma attualmente nel manga si sa più o meno quanto manca alla fine o è tipo One Piece che se finisce nel 2030 è già buono?


La storia ora ha preso una piega che sembra portare verso l’invitabile fine di tutto.
Gli do un altro paio d’anni, quindi una ventina di volumi.

Forse anche meno. Nel 2017 l'ideatore disse che stava volgendo al termine. Non ha quantificato in effetti :asd Ma sì, non credo andremo oltre il 2020

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 22:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
Ma l’hai visto l’ultimo episodio?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 22:37 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Allegato:
d0925cb1dcfa32cc009cfcaea166f10520841b63_hq.jpg
Ragazzi, ve lo dico: date una lettura a questo e non ve lo dimenticherete mai.
Una dei fumetti più appassionanti che abbia mai visto.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 0:08 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
Bacciani ha scritto:
Allegato:
d0925cb1dcfa32cc009cfcaea166f10520841b63_hq.jpg
Ragazzi, ve lo dico: date una lettura a questo e non ve lo dimenticherete mai.
Una dei fumetti più appassionanti che abbia mai visto.

Naoki Urasawa è straordinario ,un genio, tutte le sue opere sono incredibili riesce a caratterizzare i personaggi in modo unico,a lui basta anche una semplice frase e riesci a farti capire tutto ciò che egli sta provando, sia con i protagonisti ma soprattutto con gli antagonisti basti pensare ad Johan Riebert o all'Amico, le sue trame sono un complessissimo e interessantissimo intreccio che lasciano sempre col fiato sospeso, bravissimo, l'unica cosa che gli posso appuntare è che in alcuni casi non riesce a rendere bene i finali, ma sono sottigliezze, io diverso tempo fa avevo consigliato a tutti la visione dell'Anime di Monster, ma anche leggersi 20th century boys è assolutamente un ottima scelta


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 0:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
oligaraca ha scritto:
Bacciani ha scritto:
Allegato:
d0925cb1dcfa32cc009cfcaea166f10520841b63_hq.jpg
Ragazzi, ve lo dico: date una lettura a questo e non ve lo dimenticherete mai.
Una dei fumetti più appassionanti che abbia mai visto.

Naoki Urasawa è straordinario ,un genio, tutte le sue opere sono incredibili riesce a caratterizzare i personaggi in modo unico,a lui basta anche una semplice frase e riesci a farti capire tutto ciò che egli sta provando, sia con i protagonisti ma soprattutto con gli antagonisti basti pensare ad Johan Riebert o all'Amico, le sue trame sono un complessissimo e interessantissimo intreccio che lasciano sempre col fiato sospeso, bravissimo, l'unica cosa che gli posso appuntare è che in alcuni casi non riesce a rendere bene i finali, ma sono sottigliezze, io diverso tempo fa avevo consigliato a tutti la visione dell'Anime di Monster, ma anche leggersi 20th century boys è assolutamente un ottima scelta

Allego qui la trama
Un robot, un'organizzazione malvagia, degli eroi che la combattono, gli alieni, un terribile virus... un nuovo manga di azione? No... semplicemente il gioco di un gruppo di bambini che dalla loro base segreta sognavano un futuro in cui salvavano il mondo da una terribile minaccia. Chi l'avrebbe detto che il quaderno in cui scrivevano e disegnavano le loro idee sarebbe diventato la nuova Bibbia?
Sono passati parecchi anni, ormai tutti sono cresciuti, quando alcuni eventi mettono in moto il lento meccanismo della memoria che li costringerà a ricordare i giorni della loro infanzia, la chiave per capire la minaccia che a breve avrebbe colpito l'intera umanità.
Qualcuno sta cercando di realizzare il loro gioco, e ci riuscirà, a meno che loro non riescano a fermarlo.
Questo qualcuno è l'Amico, che utilizza come stemma proprio il logo che da bambini avevano inventato. Ma chi è l'amico? Come fa a conoscere il contenuto del loro quaderno?
E cosa potranno fare loro, un gruppetto di persone comunissime, contro una simile minaccia?

Intrighi, politica, amicizia, speranza e coraggio... ecco gli elementi che potrete trovare in questo intelligente e geniale manga.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 1:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16161
Era meglio buttarsi su Neo Hero Academia...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010