Oggi è ven 19 apr 2024, 15:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 10:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
più o meno

qualcosa tipo che il mondo non è affatto limitato alle mura, i giganti che sono esseri umani "modificati" (questa cosa l'avevo sempre pensata, anche se avevo una mia folle e astrattissima teoria senza pretese particolari) erano stati usati per farlo credere dal governo e anzi che le mura sono fatte di giganti (?) e per questo c'erano durante lo scontro tra eren ed annie, e reiner e bertholdt vengono da un altro paese e volevano vendicarsi o qualcosa del genere e rapire eren che poi in un certo senso li comprende, me l'aveva detto mio fratello ma non ricordo tutto e non se sia tutto esatto


ma questo cose nell'anime le hanno già fatte vedere?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
JC ha scritto:
più o meno

qualcosa tipo che il mondo non è affatto limitato alle mura, i giganti che sono esseri umani "modificati" (questa cosa l'avevo sempre pensata, anche se avevo una mia folle e astrattissima teoria senza pretese particolari) erano stati usati per farlo credere dal governo e anzi che le mura sono fatte di giganti (?) e per questo c'erano durante lo scontro tra eren ed annie, e reiner e bertholdt vengono da un altro paese e volevano vendicarsi o qualcosa del genere e rapire eren che poi in un certo senso li comprende, me l'aveva detto mio fratello ma non ricordo tutto e non se sia tutto esatto


ma questo cose nell'anime le hanno già fatte vedere?


Qualcosa è giusto, qualcosa assolutamente sbagliato, ma cioè che è giusto è molto più complesso e solido di così.
Forse ci arriveremo alla fine di questa stagione, il mio consiglio è comunque di riprenderne la visione.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Trovato per caso su YouTube, saranno ormai vecchie ste robe ma io continuo a trovarle simpatiche :asd




_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
"Mi riferivo proprio a quello sguardo...ah ah ah ah ah"
#perfect

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 15:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Cartoni Morti e Dragonball sono la perfezione.


_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 16:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
sono profondamente contrariato


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 17:06 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Ho riletto AoT dal punto in cui è oggi l'anime alla terza stagione fino all'ultimo capitolo.
Credo di sentirmi come epico quando vede gli interventi difensivi poderosi delle difese anni '80, che si inginocchiano soltanto davanti al genio di Maradona.
Eccezionale.

E chissà cosa deve essere l'anime...

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 17:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Attack on Titan è leggenda e bellezza.
Chiunque non ne riconosca la grandezza è un folle.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 17:34 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Ahahahah. Hai reso l'idea.
Però io per ora non me la sento di spoilerarmi tutto fino al capitolo 106/107.
La seconda stagione finisce tipo al 51.
Più che altro per il poco che ho letto il Manga mi é parso di notare che ci son proprio dei pezzi in più. Ad esempio nel dialogo alla fine della seconda stagione sull'origine dei Giganti con Erwin all'ospedale che se la ghigna sono raccontati molti più dettagli nel Manga.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 17:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Sì, molte cose sono tagliate, ma comunque l’anime funziona alla grande comunque.
Non mi ricordo chi lo aveva detto, forse Bacciani, ma l’anime è un validissimo prodotto alternativo al manga e non una semplice trasposizione. Alcune cose sono rivisitate, mentre la qualità eccellente delle animazioni lo rende una gioia per gli occhi, mentre il manga è un comunissimo manga come tanti altri (dal punto di vista prettamente estetico), anche se ultimamente è migliorato in maniera notevole. Non dimentichiamoci che Isayama è un mangaka giovanissimo, appena 32enne che ha iniziato l’opera che ne aveva 23, ci stanno i disegni un po’ sballati, molti altri mangaka alla sua età stavano ancora a fare gavetta...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010