Oggi è gio 28 mar 2024, 13:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 613 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 62  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fumetti (e manga)
MessaggioInviato: dom 24 giu 2018, 16:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Droll, sto facendo vedere la prima stagione a dei miei amici e rivedere questa scena qua, dal minuto 2:33 in poi, è massacrante se sai cosa succede poi nel manga:



Non me la ricordavo proprio, o meglio al tempo non gli ho dato poi tanta importanza, ma rivedendola sono letteralmente saltato dalla sedia in preda ai brividi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fumetti (e manga)
MessaggioInviato: dom 24 giu 2018, 18:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
:asd
Vero, se si sa il dopo questo passaggio pesa il doppio. Dalle espressioni del gigante femmina in queste scene si capisce subito che c’è il death note di mezzo.

Devo rivederlo dall’inizio ora che esce la terza stagione. Ma si sa di preciso quando?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fumetti (e manga)
MessaggioInviato: dom 24 giu 2018, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
22 luglio, ci siamo, manca solo un mese.
Ah, e saranno 24 episodi, quindi è confermato che arriveranno almeno fino alla battaglia di Shingashina :acm

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fumetti (e manga)
MessaggioInviato: dom 24 giu 2018, 21:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
redguerrier ha scritto:
22 luglio, ci siamo, manca solo un mese.
Ah, e saranno 24 episodi, quindi è confermato che arriveranno almeno fino alla battaglia di Shingashina :acm

vamosssss

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fumetti (e manga)
MessaggioInviato: dom 8 lug 2018, 22:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Droll, letto l'ultimo capitolo?

Ciò che tanto adoro di questo manga si sta pian piano amplificando. Non ci sono più buoni e cattivi, e il monologo di Armin davanti ad Annie ne è la dimostrazione lampante.
Eren ormai è quasi completamente fuori di testa (ma che lo fosse già si sapeva da tempo), sta agendo esattamente come quelli che prima erano reputati cattivi. La soluzione a tutto per lui è la guerra e lo sterminio indiscriminato, e tutto ciò Armin l'ha capito (e anche Mikasa forse). Non mi sorprenderei se in futuro ci fosse una spaccatura netta del trio per motivi ideologici. E sborrerei nelle mutande se il cattivone finale alla fine si rivelerà essere Eren stesso.

Ah, si avvicina anche il momento del risveglio di Annie credo. #@*§ se non vedo l'ora.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fumetti (e manga)
MessaggioInviato: lun 9 lug 2018, 10:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
letto ieri, per la prima volta senza che tu me lo ricordassi :asd

quoto tutto ovviamente. il bello dell'attacco dei giganti, come ho già detto in passato forse, è proprio questo: l'iniziale conoscenza dei giganti pari al nulla senza fine, così come il terrore primordiale anch'esso senza fine per la condizione dell'umanità, sono stati svelati e gestiti alla perfezione: il coinvolgimento emotivo, la solidità della storia, le sorprese esagerate eppure mai forzate (ma veramente), tutto tenuto su da un messaggio di fondo dove non ci sono né buoni né cattivi. io credo che farà il boom e a distanza di anni godrà se possibile anche di maggiore fama rispetto al presente.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Fumetti (e manga)
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 19:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
http://tvzap.kataweb.it/news/230421/dyl ... ondo-nero/

speriamo non sia l'ennesima delusione

i disegni di Roi, già partiamo male però :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Fumetti (e manga)
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 19:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
e perchè? a me corrado roi non dispiace proprio per nulla, mi è sempre piaciuto il suo tratto..

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Fumetti (e manga)
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 20:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
io non lo digerisco :|


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fumetti (e manga)
MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Corrado Roi non fa impazzire nemmeno me (insieme a Carlo Ambrosini è il fumettista che apprezzo meno della schiera di Sclavi), i suoi disegni sono a volte suggestivi (come nel caso di "Alpha e Omega") ma troppo "vacui" per i miei gusti.
Su questo albo firmato da Dario Argento non so che dire, spero non si riveli una delusione.
Vedrò subito di procurarmelo e poi vi farò sapere.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 613 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 62  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010