Oggi è mer 21 feb 2018, 17:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 15 gen 2018, 22:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Forum Supporter
Fino al : 01/01/2020
Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
DROLLETTIL ha scritto:
@cupo

l'ho visto in tutte le salse, manga, anime, film con attori in carne e ossa e computerizzati (gantz: o). l'idea mi piace, i contenuti forti e molto accattivanti. la canzoncina della radio che parte quando si attiva la sfera nera poi è diventata la mia sveglia :asd

credo che tutti siamo rimasti un po' delusi dai risvolti che prende poi, però secondo me ognuno a modo suo. per te qual è stata la cosa che ha urtato di più?
dico la mia sotto spoiler

per me non è tanto un problema neppure la storia l'invasione aliena.
non mi piace la piega escatologica che si vuole dare alla cosa perché stride molto col resto della storia: avrei preferito che non esistessero le "anime" e le trasmigrazioni in vite successive, chiudendo in maniera molto arida però coerentemente alle sensazioni generali che si hanno durante la lettra.
cioè, quando l'alieno dice questo è una cosa eccezionale :acm

Immagine

quanto a naruto,
non avevo risposto, riuscitissimo itachi (my fav one) e ritengo caratteristici nonché molto simpatici soprattutto hashirama, kakashi, suigetsu, killer bee e shino (questi ultimi tre abbastanza marginalmente, ma hanno sempre catturato l'attenzione, non so perché :asd). cattivi veri non ce ne sono, purtroppo, imho.

Si', anche a me ha dato molto fastidio la svolta escatologica, perche' sino ad allora era stato un manga molto "terreno", gente che muore per davvero, sempre sul filo. Poi, non so, sembra quasi abbia voluto dargli una dimensione filosofica, fallendo miseramente. Io l'invasione la odio perche' il personaggio dell'amata (non ricordo il nome) lo trovo di una palla mostruosa, piagnucolosa come poche.

Su Naruto la penso come jc, e diro' di piu': la fase pre-shippuuden di naruto la trovo migliore di op, e ho sempre trovato molto piu' divertenti i combattimenti di naruto rispetto al concorrente.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]