Oggi è ven 19 apr 2024, 16:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2018-2019
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Io ho ritratto l'opinione comune che si oggettiva in opinioni particolari che si presentano sempre sul medesimo sfondo, Real fenomeni Bayern invece squadra finita.

Il Bayern non avrebbe potuto il Bayern vinceva quasi sicuro sia nel 2017 sia nel 2018, nel 2017 stava resistendo un uomo in meno (inventato) si sono dovuti inventare un gol un metro in fuorigioco.
Ma da un lato, quello dei ladri mafiosi pezzi di #@*§ di cui non si fa altro che dire di quanto siano forti, solo fenomeni, dall'altro lato invece sti scarponi chi se l'incula.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2018-2019
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Romeo ha scritto:
Non sarebbe male organizzare un incontro per vedere che faccie avete. :asd
Socrate disse che potevo essere un mostro all'epoca.
Qualcuno qui si sarà immaginato una palla di lardo magari pelato, Francesco mi diede del mastro lindo. :rofl
In realtà sono un adone di uno e 90 con gli occhi blu cari miei.
Se non avessi passato un certo periodo di #@*§ anni fa, non mi sarei mai iscritto in questo buco di forum.
Purtroppo non c'è il reset nella vita.


mah, con messaggi del genere mi pare che sei l'unico a porsi il problema , tra l'altro io so che faccia hanno diversi utenti e loro sanno che faccia ho io

comunque se socrate ti avesse detto che probabilmente eri brutto probabilmente avresti dovuto esserne felice, ma invece dice di aver detto che probabilmente eri un bel faccino e allora stai attento :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2018-2019
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Socrate ha scritto:
Io ho ritratto l'opinione comune che si oggettiva in opinioni particolari che si presentano sempre sul medesimo sfondo, Real fenomeni Bayern invece squadra finita.

Il Bayern non avrebbe potuto il Bayern vinceva quasi sicuro sia nel 2017 sia nel 2018, nel 2017 stava resistendo un uomo in meno (inventato) si sono dovuti inventare un gol un metro in fuorigioco.
Ma da un lato, quello dei ladri mafiosi pezzi di #@*§ di cui non si fa altro che dire di quanto siano forti, solo fenomeni, dall'altro lato invece sti scarponi chi se l'incula.


ma stai sfociando nel paranoico, nessuno ha mai detto niente del genere

tra l'altro alcuni giocatori del real tipo benzema sei l'unico ad esaltarlo o quasi e marcelo sei quello che ne ha l'opinione migliore
o lewandowski ti ricordo proprio a te criticarlo

stai restituendo un quadro che non è realistico, anche chi ritiene il real superiore non lo fa nettamente in tutti gli uomini
ci sono tante opinioni personali che non vuoi valutare ma che sono incoerenti con questa narrazione

ti stai mettendo in una posizione dove tutti non vedono quante è forte il bayern, ma lo stai facendo davvero tutto da solo, in effetti non c'è stato un solo giocatore che hai difeso nello specifico, un paio li hai definiti dei cessi :asd


Ultima modifica di JC il lun 10 dic 2018, 12:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2018-2019
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 12:53 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Socrate ha scritto:
Sarà perché sono estremamente pro Bayern, io mi sembro l'unico equilibrato, per gli altri si sta parlando di una squadra di ritardati. Chi si salva? Kimmich, Neuer, Boateng ed Hummels, poi solo segoni in tutte le zone del campo.
Del resto se la difesa è il punto forte del Bayern (per la serie "idee condivisibili") il Bayern è una squadra di #@*§ che si qualifica a stento per l'Europa League e magari è così, forti quanto JC a non urtare la sensibilità, dei fenomeni.
Certo se i più forti ed acclamati c'hanno Bentancur, Pjanic, Khedira, Matuidi, Mandzukic, Dybala, ovvero tutta gente che nel Bayern sarebbe considerata handicappata, non capisco davvero se sono io lo squilibrato, sono due anni che il Bayern è considerata una squadra finita e per non contraddire quest'opinione generale però sono costretti a farla fuori a tavolino quasi, non sia mai.

Per me Juventus e Bayern sono squadre di livello simile. Per rinnovamento e sensazioni di positività un filo meglio noi oggi, ma in un match a eliminazione diretta non credo ci sarebbero favoriti. Ribery e Robben restano fuoriclasse che la Juve non ha, Cristiano a parte, e che nella serata di gala farebbero sicuramente più paura di Dybala, Costa, Bernardeschi e Cuadrado. I quali però secondo me restano meglio del resto del parco giocatori offensivi dei tedeschi, James Rodrigueza parte. E comunque non èche siano scemi, anzi. Lewandowski un grande ma a me non fa più paura di Mandzukic. Discorso simile per Muller. Tutto sommato, in un match secco, differenze non ne vedo. Dietro i nomi obbiettivamente li hanno: Boateng, Hummels, Neuer, e se prendono molti gol oggi non è mica perché siano loro tanto scarsi individualmente. Io non capisco di cosa ti lamenti onestamente.
Che in Italia senti gente che sta pompando la Juve solo per ridersela se dovesse uscire contro un Bayern che è una grande? Mha.
Socrate ha scritto:
Il Bayern è una vittima anzi è LA vittima per eccellenza, trovatemi una squadra che per due anni consecutivi è uscita dalla Champions con arbitraggi simili ed ammetterò quello che volete:
- Ronaldo deus ex machina, la sua sola presenza cambia le sorti dell'incontro
- Ramos fra i migliori difensori della storia
- Bale forte almeno quanto Giggs
- Casemiro the wall
- Carvajal Lucas Vazquez Asensio un novero di fenomeni che per qualsiasi altra squadra al mondo sarebbe impensabile tenere in panchina
- Modric Kroos centrocampisti letteralmemte ingiocabili
- Ribery e Robben morto che parla
- Thiago un incompiuto senza palle inutile meglio Verratti
- Coman e Gnabry due cavalloni con degli zoccoli al posto dei piedi
- Javi Martinez pachiderma inutile
- Goretzka Chi #@*§ è?
- Tolisso un Matuidi che non corre
- Kimmich? 22 anni un terzino che segna due gol al Real Madrid una sega pure lui
- James Rodriguez un altra sega che ha azzeccato mezza stagione in carriera
- Lewandowski mah 'nsomma...
- Douglas Costa, Mandzukic e Emre Can tutti dei top player mondiali chissà da quale squadra arriveranno mai
- Pjanic fuoriclasse mondiale
- Matuidi arma tattica di rilevanza capitale
- Alex Sandro e Cancelo laterali ingiocabili e inarrestabili
- Bernardeschi, Dybala, Cuadrado, Bentancur ma dove vogliamo andare tanto vale non scendere manco in campo contro sti qui.

Trovatemi un'altra squadra che per due anni è stata estromessa dalla vincitrice della Champions a seguito di arbitraggi simili ed io sottoscriverò queste VOSTRE opinioni (ritratte da me in maniera parossistica ma nemmeno troppo).
Altrimenti, si tratterà solamente di opinioni indotte da partite falsate fra due squadre che hanno giocato quattro partite determinate alla fine dagli episodi arbitrali, la vincente ladra è una squadra fenomenale l'altra perdente defraudata una squadra finita composta da ex giocatori e scappati di casa.
Cornuti e bastonati, ovvero il Bayern degli ultimi due anni, dannati e beffati.

Io veramente ricordo di aver scritto che eri un probabile bel faccino.
Certo strano che una persona conciliante ed equilibrata come te abbia passato brutti periodi.

Quante esagerazioni. Qualcuna l'hai presa però. Tolisso ha piedi migliori di Matuidi, ma nella Francia campione del mondo giocava questo, per un qualche motivo. Pjanic fenomeno mondiale a cui tutti gli juventini preferiscono Pogba.
Per il resto... ma perché stai facendo questo? :asd Lo sai anche tu da solo che stai esagerando solo per sfogarti un po' e non si sa bene di cosa.

La battuta a Romeo :asd
Pigio_ ha scritto:
Vittima col real ma con noi no , quindi non vittima totale

Questo a Socrate da fastidio. Ma è la verità. Amen
Romeo ha scritto:
Non sarebbe male organizzare un incontro per vedere che faccie avete. :asd
Socrate disse che potevo essere un mostro all'epoca.
Qualcuno qui si sarà immaginato una palla di lardo magari pelato, Francesco mi diede del mastro lindo. :rofl
In realtà sono un adone di uno e 90 con gli occhi blu cari miei.
Se non avessi passato un certo periodo di #@*§ anni fa, non mi sarei mai iscritto in questo buco di forum.
Purtroppo non c'è il reset nella vita.

Anche a me piacerebbe vedere molti di voi. Comuqnue c'è un topic in cui abbiamo messo, almeno i più coraggiosi, immagini e raccontato storie personali, se ti va :sisi

Certo se sei un adone di 1.90, probabile bel faccino con occhi blu, non stupirti che Socrate ti odia? Cioè tu sei Neuer :asd

In realtà sto organizzando con il mio amico JC che però mi trascura per Socrate e quindi ci sto perdendo le speranze ormai :cry

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2018-2019
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 12:59 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Sei fuori tema. Seriamente parlando. Provo, stupidamente, ad entrare nel merito.
Come sottolineato da JC il Bayern negli 11 giocatori singolarmente è più scarso del Real. Può eliminarlo con organizzazione e gioco, il Real non ha mai mostrato grande compattezza. Livello dei singoli del Bayern inferiore non di abissi, gioco di squadra/amalgama per me superiore ed ecco che escono match equilibrati. Se nell'ultima UCL il Bayern ha avuto episodi contro a manetta (come tutte le avversarie del Real) nella UCL 2017 per me il Real si è mostrato superiore nel complesso. Idea mia. Il Real, tralasciando la questione arbitrale, dava proprio l'impressione di avere singoli che andavano oltre lo spartito dell'organizzazione a differenza di quasi tutte (l'unica con la stessa idea è il PSG che però paga il centrocampo ben inferiore singolarmente).
Al Bernabeu decisioni pro Real, all'Allianz pro Bayern in quell'anno. Ma ripeto non è questo il punto. Nel 2011/2012 è passato il Bayern ai rigori, ma per la maggior parte dei calciofili il Real aveva giocatori nel complesso leggermente superiori. Ronaldo era meglio di Robben e Ribery anche se il Real è uscito ad esempio, non c'entra chi vince la UCL.
Il Bayern di Peppe per eliminare la Juve con Hernanes, Evra, Licht, Sandro attaccante sinistro, Morata, Cuadrado è dovuta essere aiutata da caso ed arbitri. Anche se passavamo il Bayern negli undici era più forte, non è che Hernanes diventava il miglior regista del mondo.
Insomma soliti discorsi del menga, come se il calcio fosse una somma del valore dei singoli e la squadra non fosse un organismo che vive di legami, amalgama eccetera.
Ripeto:Il Bayern in questi anni è stato difficile da affrontare, ma non perché ha i singoli migliori del mondo (pur essendo tutti molto validi con eccellenze come Robben, Lewa, Ribery fino a un po' di tempo fa), ma perchè mediamente ha ottimi gioco, organizzazione ed una costruzione della squadra razionale.
Per me il discorso finisce qua. Ad ogni svarione pro Tedeschi risponderò con questo post che mi pare condivisibile.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2018-2019
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 13:01 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Si il mio carattere Socrate non è granché, ma non credo diventi migliori se perdi qualcuno, soprattutto ad un età dove non sei pienamente consapevole..

Comunque Socrate mi incuriosisce. Ti occupi di psicologia, filosofia o cose simili?

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2018-2019
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 13:05 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Ma poi ti lamenti del Real quando il 100% del forum ha detto che questa ultima UCL è stata una botta di qulo e fortuna di dimensioni bibliche :asd

Dai, ti vuoi solo sfogare e lagnare un po' di cose che leggi e ti danno fastidio un pochetto. E' evidente.

Però hai letto il mio "idee più condivisibili" :love

Adesso siamo di nuovo amici

Immagine

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2018-2019
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
guardate che io poveraccio pensavo innocentemente di essere entrato in un topic dove si parlava del valore di alcuni giocatori (in particolare terzini), provando a fornirne anche una scala spannometrica con relative caratteristiche
che è una cosa che mi piace proprio fare e mi piacerebbe si facesse molto di più invece di parlare sempre delle stesse cose spesso extra campo
poi partendo da thiago ho pensasto di esprimermi anche sul valore dei singoli del bayern e trasversalmente anche qualcuno di juve e real , ma mica pensavo di cominciare una guerra :asd , cioè non era implicata in nessuna parte un'opinione sugli arbitri,sui media,sulla uefa o sul se il bayern sia forte o meno(anche perchè grazie al #@*§ che è forte)
io pensavo si potesse parlare serenamente di calciatori :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2018-2019
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 15:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
JC è talmente egoriferito egocentrico ed arrogante che probabilmente pensa o ha pensato che ce l'ho con lui perché c'ha il bel faccino :rofl

Puoi stare tranquillo la tua faccia non l'ho mai vista e manco so come ti chiami.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Calcio Tedesco 2018-2019
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 15:46 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Che il Bayern sia stato complessivamente penalizzato è vero, che sia più scarso nei singoli pure.
Che meritasse di non passare per questo o giustifichi in qualche modo gli errori arbitrali, che sono una cosa che non dovrebbe esserci e soprattutto devono essere più casuali degli svarioni di Ultrech o Rafinha che hanno falciato la squadra la scorsa Champions, mi sembra una #@*§.

Però, Romeo è un gran gnocco :asd
Sapere che il momento più buio della tua vita è stata l'iscrizione a forum calcio deve sia rallegrarti che rattristirti, perché da un lato come momento di #@*§ non è male, dall'altro quasi sicuramente nella tua vita vivrai momenti peggiori :rofl

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010