Oggi è gio 28 mar 2024, 16:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 1:53 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Non mi pare di aver detto una parola.
È tardi, vai a letto che mi pari annebbiato.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 2:03 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Ho chiuso il discorso dieci post fa e hai continuato a farti le seghe su Verratti, ti ha preso per il #@*§ pure Socrate ma tu hai continuato noncurante a sparare #@*§ su #@*§ su Verratti rivolgendoti a non si sa chi. Vabbè :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 10:36 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Cosa hai chiuso? Mi pare che stai ancora a rispondere.
Socrate mi ha preso per il #@*§? È cosi? Bene, ma soprattutto chisenefrega. Socrate non so chi #@*§ sia nella realtà, e lui non sa chi sono io. Quello che scrivono lui ed altri soggetti su internet verso il mio nick, mi lascia cosi totalmente indifferente.
Socrate tra l'altro è un utente che mi sta simpatico, perché con lui si può discutere di calcio, ed è l'unica cosa che mi interessa fare qui.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
La fate finita con 'sti noiosissimi O.T.?
Le dispute personali, eventualmente, siete pregati di svilupparle altrove.
Grazie.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 11:00 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Beh è evidente che il punto debole del PSG sia il centrocampo.
Non è scarso, ma sicuramente il reparto peggiore. Verratti forte, ma ha limiti fisici importanti e non segna mai. Rabiot troppo compassato, gli altri tipo Lo Celso eccetera sono tutti da scoprire.
Di certo non lo cambierei col centrocampo della Juve e sono inferiori sicuramente a Barca, Real, City e Atletico e probabilmente a varie altre come Bayern, Liverpool. Che poi mi chiedo se è più forte del centrocampo della Roma ad esempio. :asd
Ovviamente parlo di centrocampo centrale.
Coi soldi che hanno comprare un Pogba, Kante, Modric eccetera credevo fosse un must e se ne son sbattuti. Anche in UCL non li vedo favoriti e inferiori a Real, Barca, Bayern e Juve.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 11:21 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Sicuramente è il reparto più debole. Ma non è un centrocampo scarso come dice il soggetto. Nemmeno quello della Juve lo è ma non vedo in che modo possa essere superiore a quello parigino.
Verratti è allo stesso livello di Pjanic ed Emre Can è inferiore a Rabiot. Rabiot è piuttosto rapido per la sua stazza, non è un giocatore compassato. Ha il problema di essere un giocatore discontinuo ancora e di essere una testa di fava. Matuidi è stato venduto perché innadatto a quel tipo di gioco.
Sta favola che Verratti ha limiti fisici, sarei curioso di sapere quando gli ha mostrati giocando in Champions?
Pjanic segna di più, ma quali sono i gol di Pjanic in partite importanti, perché in campionato i gol di Pjanic come di Verratti, al Psg non servono.
Il Liverpool non ha un centrocampo migliore del Psg.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 11:42 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Emre Can Rabiot confronto aperto, si vedrà, ma non sarei sicuro che sia più scarso il tedesco, anzi.
Considerando tutto il reparto Pjanic Can Khedira Matuidi Bentancur Marchisio per me la Juve è meglio, anche se è il reparto meno forte anche per noi.
Invece Fabinho e N.Keita per me sono un grosso upgrade.
N'Zonzi Pastore Pellegrini Cristante De Rossi Strootman ad esempio neppure sembra inferiore, perlomeno paragonabile.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 11:54 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Certo se andrà alla Gobba diventare il migliore automaticamente. :asd
Comunque il francese ha già fatto vedere belle cose in Champions e a me pare più dotato del tedesco.
Se non era buono, di sicuro cosi tanti top club non gli stavano dietro.

Fabinho non è assolutamente migliore di Rabiot, e Keita pur essendo un grande talento è tutto da scoprire in certi palcoscenici.
Il centrocampo della Roma potrà avere bei nomi, ma è troppo lento.
Pastore è il loro primo o secondo miglior cc ed era la riserva di Lo Celso.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 12:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Logan ha scritto:
Beh è evidente che il punto debole del PSG sia il centrocampo.
Non è scarso, ma sicuramente il reparto peggiore. Verratti forte, ma ha limiti fisici importanti e non segna mai. Rabiot troppo compassato, gli altri tipo Lo Celso eccetera sono tutti da scoprire.
Di certo non lo cambierei col centrocampo della Juve e sono inferiori sicuramente a Barca, Real, City e Atletico e probabilmente a varie altre come Bayern, Liverpool. Che poi mi chiedo se è più forte del centrocampo della Roma ad esempio. :asd
Ovviamente parlo di centrocampo centrale.
Coi soldi che hanno comprare un Pogba, Kante, Modric eccetera credevo fosse un must e se ne son sbattuti. Anche in UCL non li vedo favoriti e inferiori a Real, Barca, Bayern e Juve.

Con te ci parlo volentieri. Sul confronto centrocampo Juve-centrocampo PSG non mi esprimo perché è stato tirato in mezzo senza il minimo senso da Riflex (un po' come il paragone Verratti-Alcantara venuto fuori dal nulla :asd), ma ti posso dire con certezza che tra i top club europei il centrocampo del PSG è nettamente il più scarso. A parte il fatto che se anche Verratti e Rabiot fossero due fenomeni epocali ciò non cambierebbe il fatto che i loro compagni di reparto si chiamano Diarra e Lo Celso, parliamo di due giocatori sopravvalutatissimi. Il francese un po' meno, commenti entusiastici su di lui non ne ho mai sentiti ad onor del vero ma solo pareri che ne rispecchiano il valore reale (e cioè quello di buon giocatore), ma la compagna di pompaggio mediatico a cui è stato sottoposto Verratti fin dai tempi del Pescara è un qualcosa di clamoroso. Un centrocampista che non è né carne né pesce: per caratteristiche forse avrebbe potuto sostituire Xavi nel Barcellona se avessero proseguito tutt'ora la filosofia di Guardiola, ma ad oggi è completamente inutile anche là. Per il resto è un giocatore con limiti evidentissimi che ho già elencato, sa fare veramente bene poche cose e neanche in quelle è il migliore in circolazione probabilmente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 12:22 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Questa compagna mediatica in Italia non si sa chi #@*§ gliel'ha fatta. Forse all'incontriario, visto che ha ricevuto solo critiche, soprattutto per aver rifiutato la causa gobba.

Ma evidentemente la campagna mediatica gliel'hanno fatta i francesi, gente notoriamente dedita a compagne mediatiche pro-italien. Raro caso di italiano che non viene perculato dai nazionalisti francesi. :asd
Buffon immagino sarà altrettanto lodato :rofl

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il mar 14 ago 2018, 12:27, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010