Oggi è gio 28 mar 2024, 15:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 26 gen 2019, 4:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Alla fine, come si sospettava, torna Leonardo Jardim. Si parla di un nuovo contratto da due anni e mezzo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 gen 2019, 22:41 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Mi stavo guardando il Psg, in casa con il Rennes, ed è una scoperta, perché è una partita meno chiusa rispetto a quella dei blancos con l'Espanyol (attualmente 1-3).
Oltre a segnalare il gol mangiato da Mbappe (su pessima uscita dell'estremo difensore avversario), segnalo il gol di Niang, un pregevole colpo di tacco tap-in.
Ma trovo abbastanza scandaloso non assegnare il rosso della sua entrata, piede a martello, su Kehrer, soprattutto dopo essersi consultato con il VAR.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 gen 2019, 0:17 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Non c'è nulla di cui stupirsi.
La Ligue 1 è la patria dei macellai.
Comunque incredibile Marquinhos come centrocampista difensivo.
Ha fatto cambi di gioco anche con il piede debole che sono cose che non mi aspettavo, oltre ovviamente la copertura che offre.
A questo punto ho realizzato in pieno che Busquets è il centrocampista più sopravvalutato degli ultimi 20 anni, :asd più di Modric.

Mi rimangio inoltre ciò che ho detto su Tuchel, sta facendo un gran lavoro, se si vuole costruire un futuro devono rinnovarli il contratto anche senza i quarti.
Senza Neymar e senza centrocampo se butta fuori lo United devono farli una statua o quasi.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 gen 2019, 23:45 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
220 milioni e 30 all'anno per uno che è sempre rotto quando conta.
Il Psg purtroppo è gestito a #@*§, oltre ad essere intralciato da un sistema corrotto.
Perché senza la vergognosa ladrata della remuntada non ci sarebbe stato nessun acquisto di Neymar e anche Mbappe non sarebbe mai costato cosi.
Io Neymar per quei soldi non l'avrei mai comprato e ovviamente nemmeno Mbappe.
Il City ha fatto affari migliori.
Un Sane a 37 e Jesus a 30 sono stati affaroni e entrambi non è che valgono tanto poi meno di Mbappe. 78 per De Bruyne il belga non vale tanto meno di Neymar.
Se Neymar non gioca i quarti quest'anno o il Psg non passa lo United è un fallimento assoluto ed è meglio che chiudano baracca, perché chiaramente sono degli incompetenti. Devono andare a lavare i cessi :sbam

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 29 gen 2019, 0:20 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Momento, hai sempre incensato Neymar e adesso è colpa sua se prende botte su botte e viene infortunato?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 29 gen 2019, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
wonderwall ha scritto:
E Fabregas era voluto andare a Montecarlo proprio x Henry :asd


Infatti, pare non l'abbia presa benissimo...

http://www.ilposticipo.it/calcio/fabregas-ancora-sotto-shock-per-lesonero-di-henry-non-posso-mentire-ero-venuto-al-monaco-per-lui-e-adesso/?intcmp=fabregas-henry

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 30 gen 2019, 16:19 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Tegola per Neymar (e il Psg), giocatore fermo per 10 settimane


https://www.calciomercato.it/news/33007 ... brasiliano

Fosse così salterebbe sicuramente gli ottavi contro lo United, una situazione alquanto delicata.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 3 feb 2019, 1:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Boccata d'ossigeno per il Monaco che batte 2-1 il Tolosa. Decisiva la rete di Fabregas (la 1' con la maglia biancorossa del Monaco). Agguantato il Caen al 18' posto (che però ha una gara in meno).

Cade ancora l'Olympique Marsiglia di Rudi Garcia. Finisce 2-1 per lo Stade Reims. Esordio da titolare per Balotelli, sostituito al 73' da Germain. 2' sconfitta in fila per l'OM e classifica che inizia a farsi preoccupante. La squadra di Garcia è al momento 10', a -9 dalla zona champions.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 0:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Inutile ai fini della classifica, ma fa sempre piacere quando perdono. Se non fosse che perdono contro l'OL e regalano punti ad una diretta concorrente del mio ASSE. In pratica trovano sempre il modo di farsi odiare questi del PSG, ma vabbè.
Comunque sia, alla rete di Di Maria rispondono Moussa Dembele e Fekir. Non ho visto tutta la partita ma da quel che ho intravisto ancora una volta giornata di grazia per Anthony Lopes, che para di tutto. Il portoghese è uno dei migliori portieri in circolazione in tutta Europa, ma è globalmente sottovalutatissimo. Misteri del calcio.

L'OL resta in scia del Lille (che ha battuto nell'anticipo del venerdì il Nizza con un secco 4-0, ovviamente con lo zampino del solito Nicolas Pepe). Al momento i posti champions sembrano saldamente in mano a queste due. La gara del Saint-Etienne è stata rinviata per neve, peccato.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 12:54 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Come é tecnicamente Ndombele??
Qualcuno me lo sa dire?? Più scarso o meglio di Nainggolan ad esempio?

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010