Oggi è gio 28 mar 2024, 13:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 18 gen 2018, 0:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Per fortuna che avevo pronosticato una non goleada del Psg. Cioè me la sono proprio chiamata... :grin

Vince 0-2 l'OL e si prende la seconda piazza in solitaria.
Il Nantes di Ranieri si fa rimontare nel finale dal Tolosa. Dopo diverse gare vinte sul filo di lana questa volta i gialloverdi subiscono il gol del pareggio al 95'.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 gen 2018, 2:07 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
A me Belotti non emai piaciuto,lo trovo sopravvalutato e non credo sia la attaccante su cui puntare per ricostruire

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 gen 2018, 10:46 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Tolosa - Nantes 1-1
Metz - Saint Etienne 3-0
Lilla - Rennes 1-2
Guingamp - Lione 0-2
Angers - Troyes 3-1
Amiens - Montpellier 1-1
Psg - Dijon 8-0

Da quanti anni in Ligue 1 non si assisteva ad una goleada di queste proporzioni?

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 gen 2018, 11:13 
Connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6341
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:
non pensavo di essere stato offensivo con Immobile. ho detto davvero quello che penso di lui. sta segnando tanto ma per me resta scarso. un po' come Zaza


Sei ovviamente libero di esprimere qualsiasi opinione, ne hai facoltà. Così come gli altri hanno facoltà di "contestarti" questa o quella valutazione. Puoi pensare ciò che vuoi di Immobile ma almeno per quello che mi riguarda accostarlo a gente come Eder e Gabbiadini (che magari impiegano 2 stagioni a segnare i gol che Immobile ha segnato in questa stagione) è una valutazione (almeno numericamente, appunto) errata. Poi se il confronto è con Balotelli allora ci possiamo addentrare in ulteriori considerazioni ed opinioni (anche in ottica nazionale). Se poi tu (perché dal primo post quello si evinceva) ritieni che con Balotelli al posto di Immobile o Belotti l'Italia sarebbe andata al mondiale è appunto una tua personalissima opinione (piuttosto fantasiosa, a parer mio).


io non penso che con Balotelli ci saremmo qualificati.

ma io penso da sempre che per avere maggiori possibilità devi convocare i migliori giocatori possibili ed avere più frecce possibili al tuo arco.

ecco questo Ventura non lo ha fatto

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 gen 2018, 11:45 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
chernosamba ha scritto:
termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:
non pensavo di essere stato offensivo con Immobile. ho detto davvero quello che penso di lui. sta segnando tanto ma per me resta scarso. un po' come Zaza


Sei ovviamente libero di esprimere qualsiasi opinione, ne hai facoltà. Così come gli altri hanno facoltà di "contestarti" questa o quella valutazione. Puoi pensare ciò che vuoi di Immobile ma almeno per quello che mi riguarda accostarlo a gente come Eder e Gabbiadini (che magari impiegano 2 stagioni a segnare i gol che Immobile ha segnato in questa stagione) è una valutazione (almeno numericamente, appunto) errata. Poi se il confronto è con Balotelli allora ci possiamo addentrare in ulteriori considerazioni ed opinioni (anche in ottica nazionale). Se poi tu (perché dal primo post quello si evinceva) ritieni che con Balotelli al posto di Immobile o Belotti l'Italia sarebbe andata al mondiale è appunto una tua personalissima opinione (piuttosto fantasiosa, a parer mio).


io non penso che con Balotelli ci saremmo qualificati.

ma io penso da sempre che per avere maggiori possibilità devi convocare i migliori giocatori possibili ed avere più frecce possibili al tuo arco.

ecco questo Ventura non lo ha fatto

Si e' quello che penso pure io, ma non credo che la colpa sia solo di Ventura se Balotelli non e' mai stato preso in considerazione.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 gen 2018, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Nell'anticipo del Venerdì l'Olympique Marsiglia espugna il campo del Caen per 0-2, decisive le reti di Payet e Thauvin (arrivate entrambe nella ripresa). Da segnalare il momento d'oro della squadra di Garcia (4' vittoria in fila e difesa che non subisce gol da circa 345 minuti) e di Florian Thauvin (10' gol in Ligue 1 per lui, stasera autore di un gol "alla Del Piero").
Con questi 3 punti l'OM sale al 2' posto in solitaria (a quota 47) in attesa della gara dell'Olympique Lione (che ospiterà il PSG).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 4:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Qualche volta, anche il PSG perde. Dopo la sconfitta con lo Strasburgo ne arriva un'altra (sempre in trasferta) con l'Olympique Lione. Decisivo il gol al 94' di Memphis Depay. Nel 1' tempo aveva aperto Fekir (2') e chiuso Kurzawa (47'). Belissimi i due gol dell'OL (che sicuramente di qualità ne ha tanta). Il vantaggio in classifica resta tutto sommato tranquillo (PSG 56, OL 48, OM 47, ASM 46) e non giustifica preoccupazioni o ansie particolari.
Neymar ufficialmente assente per alcuni fastidi alla coscia, ma secondo alcuni i problemi sarebbero ben altri (anzitutto di convivenza con alcuni "compagni" di spogliatoio).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 gen 2018, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Nelle gare di sabato da segnalare la bella reazione del Nantes di Ranieri. I giallo-verdi dopo un periodo di appannamento (2 sconfitte e 1 pari nelle ultime 3) vanno a vincere d'autorità sul campo del Guingamp. Tutte le reti arrivano nel 2' tempo (e due addirittura nei minuti finali) ma in una gara comunque sempre controllata dal Nantes (Thomasson, Sala su rigore, Ngom).
Perde invece il Nizza sul campo di un ritrovato Metz (3 vittorie nelle ultime 5). 2-1 con doppietta di Nolan Roux inframezzata dalla rete di Balotelli (si fa parare il rigore da Kawashima e segna sulla ribattuta).

In virtù di questi risultati Ranieri e il suo Nantes consolidano la 5' posizione (37 punti contro i 34 del Nizza).

Nel programma di oggi (h 21) spicca la sfida champions tra Olympique Marsiglia (3' a 47) e AS Monaco (4' a 46).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 gen 2018, 16:58 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
28 giugno 2016
Dani Alves si presenta: «Alla Juve per vincere la Champions League»
http://www.corriere.it/sport/16_giugno_28/dani-alves-si-presenta-alla-juve-vincere-champions-league-11e6b68e-3d0c-11e6-85fb-87e11afe466e.shtml

29 gennaio 2018
Psg, Dani Alves: "Ho lasciato la Juventus per vincere la Champions".
http://www.premiumsporthd.it/ligue-1/news/psg-dani-alves-ho-lasciato-la-juventus-per-vincere-la-champions--2018_13417.shtml

:refl
E' un bravo ragazzo, gli manca solo un po' di fantasia nel rilasciare dichiarazioni...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 gen 2018, 2:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Nelle gare giocate ieri (come prevedibile) è spiccata l'interessantissima Olympique Marsiglia-Monaco. Gara che rispetta le aspettative in termini di qualità ed emozioni terminando sul punteggio di 2-2.
Al 4' minuto Monaco in vantaggio con Keita Balde, bravo a sfruttare un errato disimpegno della retroguardia OM e battere di giustezza Mandanda (6' gol in Ligue 1 per il senegalese). Immediata risposta dei padroni di casa al 7' con la rete di Rami (colpo di testa su assist di sporco di Thauvin)
Nella ripresa dapprima avanti l'OM con l'ex di turno Germain (colpo di testa in tuffo su calcio di punizione battuto da Payet) e successivamente impatta l'ASM con Fabinho (che conclude in rete una azione quasi rugbistica).
Nel finale entrambe le squadre provano a vincerla ma senza riuscirci.

Cade (inaspettatamente) a Bordeaux l'Olympique Lione. 3-1 per i girondini (del nuovo allenatore Gustavo Poyet). Succede tutto nel 1' tempo. Apre De Preville, poi due calci di rigore realizzati rispettivamente da Malcom e Laborde inframezzati dal colpo di testa su azione d'angolo del centrale difensivo ex Besiktas Marcelo. Nella ripresa l'OL ci prova con orgoglio ma nonostante la superiorità numerica nell'ultimo quarto d'ora non è riuscita a riaprire il match.

In virtù di questi due risultati l'OL si fa agguantare dall'OM al 2' posto (48 pari) con il Monaco che insegue a ruota con 47 punti. Domenica 4 febbraio andrà di scena un nuovo scontro diretto, questa volta si affronteranno Monaco e Olympique Lione.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010