Oggi è gio 18 apr 2024, 8:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2016-2017
MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 10:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 9 lug 2016,
Alle ore: 9:43
Messaggi: 70
Tuchel che sembra essere tornato al 4-3-3, l'ha usato sia in Champion che in campionato, e secondo me è meglio così per il Borussia.
Guerreiro da interno di centrocampo mi piace tantissimo, come Dembélé largo a sinistra.

Schmidt continua a schierare Henrichs da terzino, imo non lo è, guardate il gol del 2-1: non guarda mai dove è il suo uomo, che infatti poi segna.

Gladbach che continua a confermare il fortino in casa, Raffael dipinge calcio.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2016-2017
MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 21:39 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Nelle due gare del posticipo un successo interno ed uno esterno.

Alle 15, 30 netta affermazione di un Mainz che regola 1:3 l'Augusburg. Gara già sbloccata al 5' da corner inzuccata di Cordoba, pareggiata dal tiro di Stafylydis. Il pareggio dura 1 minuto perchè Yunus Malli rimette gli ospiti avanti. Il 3:1 è ad opera di Muto.

Alle 17, 30 l'Hertha raggiunge in testa il Bayern e si prepara allo scontro diretto di mercoledì all'Allianz. Come sempre i biancoblu la sbloccano nella ripresa con i gol di Weiser e Stocker.

Appuntamento a martedì sera: alla Volkswagen arena scenderà il Borussia Dortmund, a Lipsia arriverà il Gladbach.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Calcio Tedesco 2016-2017
MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 19:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
4° giornata:

20.09. 20:00 Darmstadt Hoffenheim
20.09. 20:00 Friburgo Amburgo
20.09. 20:00 Ingolstadt Francoforte
20.09. 20:00 Wolfsburg Dortmund
21.09. 20:00 Bayern Hertha
21.09. 20:00 Brema Mainz
21.09. 20:00 Leverkusen Augsburg
21.09. 20:00 RB Lipsia Monchengladbach
21.09. 20:00 Schalke Colonia

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2016-2017
MessaggioInviato: mar 20 set 2016, 23:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Cinquina del BVB (5-1) vs il Wolsfburg.

Primo gol per Dembele che da qualche video in giro,gli ho visto fare numeri deturparti,sulla destra,sulla sx,non importa tanto è ambidestro :acm
Doppietta per Auba.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2016-2017
MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 0:10 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Aspettavo una vittoria del BVB ma di sicuro non così larga. Va detto che i primi 15' della ripresa dei lupi avevan fatto ben sperare , con un errore incredibile di Gomez sul 1:2. Ribadisco che Hecking non mi sembra l'uomo adatto a guidare questa rosa, che sicuramente si è rafforzata molto in tutti i reparti, ma a cui manca un vero e proprio centravanti che caratterizzano le big big.
Ancora a secco il super bomber. Avevo pronosticato un Wolfsburg sorpresa, ma direi che per ora son stato smentito :rofl .
Bello e cinico il Dortmund che ora aspetta la gara dell'Allianz per vedere cosa aspetta. Di sicuro c'è che anche senza Reus i gialloneri si son ritrovati e han bypassato la sconfitta di Lipsia.

Sopresa Eintracht ( allenato da Niko Kovac) che vince ad Ingolsdadt e mette fieno in cascina per la salvezza e si gode un inaspettato quarto posto. Due gol da corner. Notte fonda in casa bavarese. Possibile esonero per Kauczkinski ?Frattanto Labadia ad Amburgo non se la passa tanto meglio, 1 punto in 4 gare (sconfitta a friburgo e all'orizzonte il Bayern Monaco).

1:1 tra Darmsdadt et Hoffenheim: a Kramaric risponde l'ucraino Olynk

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2016-2017
MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 0:13 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Wolfsbur totalmente disastroso in questo inizio stagione...ma che gli succede? Questi sono arrivati in fondo in CL l'anno scorso :O_O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2016-2017
MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 2:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Gomez a quanto pare è tornato quello di Firenze, mi sa che è il campionato turco la sua dimensione attuale :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2016-2017
MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 12:06 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
mÆvericĸ ha scritto:
Wolfsbur totalmente disastroso in questo inizio stagione...ma che gli succede? Questi sono arrivati in fondo in CL l'anno scorso :O_O


Molti dicono che senza Perisic e De Bruyne la squadra ha perso molto talento e numeri alla mano lo scorso anno i lupi sono arrivati ottavi senza nemmeno centrare l'Europa league.
La Volkswagen è un po' in crisi dal punto di vista economico tant'è che gia lo scorso anno si erano avuti dei malumori da parte dei tifosi, che hanno disertato un po' la squadra (infatti si vedeva la Volskwagen Arena con spalti vuoti evento raro in Germania).

La campagna estiva per me è stata buona, nel senso la perdita di Schurrle è pesante. Però a mio avviso la partenza di Dante e Naldo e l'arrivato di Bouma dal PSV ha concesso alla squadra la possibilità di avere un giocatore esperto in difesa(tant'è che prima di ieri Castels era imbattuto). A centrocampo c'è stato l'ottimo acquisto di Daniel Didavi autore di 12 goal lo scorso anno e di Kuba Blazscywoski dal BVB artefice di un ottimo europeo. Davanti (ed è lì che secondo me sta il problema) hanno puntato su Mario Gomez che però fino ad ora non ha fatto altro che fallire occasioni su occasioni). L'anno scorso avevano Dost che però si è fatto male.
Nella mia testa per me sono da terzo posto per la qualità della rosa e alla fine solo i risultati mancano perchè tanto col Colonia, tanto col Hoffenheim avrebbero meritato i 3 punti. Mi sembra un po' la stessa situazione che c'è a Valencia : il Valencia gioca delle buone partite, e si trova ancora a 0 punti.
Il fatto che non giochino le coppe europee dovrebbe essere un vantaggio, ma vedremo se lo sapranno sfruttare.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2016-2017
MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 13:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 9 lug 2016,
Alle ore: 9:43
Messaggi: 70
mÆvericĸ ha scritto:
Wolfsbur totalmente disastroso in questo inizio stagione...ma che gli succede? Questi sono arrivati in fondo in CL l'anno scorso :O_O

Erano arrivati ai quarti, ma avendo un girone equilibrato con lo United che si è suicidato e affrontando agli ottavi il Gent, non il massimo della difficoltà, inoltre in campionato erano finiti fuori dalla EL. Hanno perso molto perchè un altro De Bruyne non lo trovi e hanno provato a sostituirlo con Draxler, che non sa ancora cos'è. Inoltre hanno perso Perisic che per una squadra così era utilissimo perchè era un vero pericolo in transizione.
Imo manca ancora tanto a questa squadra per arrivare nelle prime quattro, a partire dalle idee dell'allenatore che non mi pare adatto, però potrebbero arrivarci perchè hanno buone individualità.


Dortmund non brillantissimo invece ieri, imo poteva benissimo chiudere il primo tempo sotto 3-2, grandi parate di Burki, solo che davanti hanno capitalizzato ogni occasione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2016-2017
MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Cita:
erò a mio avviso la partenza di Dante e Naldo e l'arrivato di Bouma dal PSV ha concesso alla squadra la possibilità di avere un giocatore esperto in difesa(tant'è che prima di ieri Castels era imbattuto)


non so se sia un'errore di battitura o un refuso ,però oh ha senso e mi ha permesso di ricordarmi di bouma che avevo quasi rimosso, hanno preso bruma , che è molto meno esperto di dante e naldo , bouma invece sarebbe stato esperto si , tanto che si è ritirato qualche hanno fa :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010