Oggi è gio 28 mar 2024, 10:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Brasileirao 2015
MessaggioInviato: sab 25 lug 2015, 21:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 13 lug 2014
Alle ore: 11:38
Messaggi: 3
Ciao ragazzi io seguo assiduamente il campionato brasiliano fin dalla prima giornata, la mia intenzione e di postarvi la sintesi di qualche articoli per farci conoscere! (Oltre a questi articoli ce ne sono moolti altri!)
Le partita di questo week-end con relativi pronostici!

Sabato 25 Luglio ore 23,30 (italiane):

Avaì-Atlético Paranaense: Squadre divise da 5 punti in classifica a favore dell'Atlético, anche i valori in campo sono differenti soprattutto con la presenza di Marcos Guilherme dal primo minuto, i dubbi derivano dal fatto che l'Atlético ha fatto solo 3 punti fuori casa. Pronostico complicato ma direi X2.

Domenica 26 Luglio ore 00,30:

Gremio-Sport Recife: Sfida d'alta classifica, chi vincerà potrà alimentare le speranza di conquistare il titolo, gli ospiti sono reduci dall'eliminazione in Copa do Brasil anche se in campionato stanno facendo bene, meglio del Gremio che ha un po' rallentato, davvero difficile pronosticare qualcosa ma il fattore campo sarà fondamentale dico quindi 1X.

Ore 2,00:

Atlético Mineiro-Figueirense: L'Atlético primo in classifica recupera giocatori importanti che avranno voglia di riscattare l'ultima sconfitta della squadra con il Corinthians, il Figueirense mi sembra troppo inferiore dico quindi 1 fisso.

Ore 16,00:

Santos-Joinville: Padroni di casa in stato si grazia vista la vittoria sullo Sport in Copa do Brasil, il Joinville si sta riprendendo ma il Santos non può proprio perdere quindi 1 fisso.

Chapecoense-Fluminense: Chapecoense privi del capitano Rafael Lima, Flu che punta forte alla prima posizione in classifica, visiti i precedenti non me la sento di dire 2 fisso, la scelta migliore dovrebbe essere l'12.

Ore 21,00:

Goiás-Flamengo: Il Flamengo fuori casa mostra il meglio di sè, Guerrero è in forma ed il più pericoloso dei suoi e la squadra arriva da 2 vittorie consecutive, il Goias al contrario da 2 sconfitte, punterei sull'X2.

Coritiba-Corinthians: Coritiba stanco e sconfitto dalla partita infrasettimanale in Copa do Brasil, al contrario degli ospiti che non hanno giocato e hanno vinto l'ultima contro il Mineiro, per tutelarci da qualche spiacevole sorpresa dico X2.

São Paulo-Cruzeiro: Squadre che stanno deludendo, San Paolo che scenderà in campo senza Ganso ma per il resto con i titolari, Cruzeiro che ha la solita lunga lista di indisponibili, visto lo stato di forma punto sull'1X.

Ponte Preta-Internacional: Gli ospiti sono in un pessimo stato per l'uscita dalla Copa Libertadores, a causa anche dei tanti indisponibili, il Ponte ha venduto Renato Caja, molto difficile fare un pronostico e dico Under 3,5.

_________________
Seguiteci per notizie di calcio e voti di fantacalcio in anteprima! http://www.voti-fanta.com/


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brasileirao 2015
MessaggioInviato: ven 4 mar 2016, 11:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 29 gen 2016
Alle ore: 15:56
Messaggi: 35
buona idea seguire il campionato brasiliano: una finestra privilegiata sui campioni che verranno scoperti tra pochi anni anche da noi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010