esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Dovrei rivedere meglio la classifica ma mi pare che il Tolosa con questi tre punti concretamente ci faccia poco o niente.
Quindi l'esempio non c'entra una fava.
infatti il sassuolo con i 3 punti presi all'inter oggi naviga in ottime acque e si puo considerare praticamente salvo...
termopiliano ha scritto:
Non capisco perché tu abbia deciso di renderti ridicolo con queste rosicate da bimbominkia. Ti facevo un attimino più furbo. Ma contento tu...
riportare risultati inattesi dove squadre neo campioni incappano anch'esse in sconfitte contro avversari inferiori perche prive di motivazioni sta a dimostrare come siano situazioni normali che possono capitare ovunque e non solo da noi in italia però a te questo ragionamento logico non vuole proprio entrare in testa e quindi preferisci insistere dimostrando che tra noi due non sono certo io il bimbominkia... contento tu...
Mica è colpa di nessuno se il Genoa non si è scansato rendendo difatto vani (o quasi) i 3 punti sorprendentemente conquistati dal Sassuolo contro l'Inter. Ma per te è normale confrontare la situazione di una squadra tranquilla a metà classifica (il Tolosa) con una che lotta per non retrocedere (il Sassuolo)
Ok.
Ma nel riportare risultati inattesi che coinvolgono i neo campioni rientra anche il discorso su Napoli-Cagliari o Empoli-Napoli regalate dai partenopei scudettati?
No perché nel caso mi metto ad inventare anche io qualche partita mai esistita così almeno c'è la giochiamo alla pari.
Comunque sei veramente senza vergogna (bimbominkia era un complimento mi sa). Sei il primo che sputa #@*§ sull'Italia calcistica e non solo avanzando sospetti su complotti, complottini e porcate varie e ora te ne esci con un democristianissimo "eh ma succede anche altrove".
No ma va bene, mi piace questa tua trasformazione garantista (preferisco questa tua versione a quella super complottista). Spero solo tu riesca ad essere coerente anche in futuro. Che dire, chi vivrà vedrà.