Oggi è mer 15 gen 2025, 3:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 nov 2008, 12:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da sportmediaset.it

ARSHAVIN: BASTA CON LO ZENIT

"L'anno prossimo non giocherò nello Zenit". Parole e musica di Andrei Arshavin, il gioiello della squadra di San Pietroburgo da tempo in rotta con la società che lo ha lanciato. "Dovevo andarmene già in estate, spero che il club si accontenti di un prezzo realistico" ha detto il giocatore al quotidiano Sport Express. L'addio potrebbe avvenire già nella sessione di gennaio e in pole position c'è sempre il Tottenham, anche se il recente cambio della guardia in panchina (Redknapp al posto di Juande Ramos) potrebbe avere cambiato le strategie in casa degli Spurs. In Italia, in questo momento, non ci sono realistiche pretendenti al talento russo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 nov 2008, 13:39 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
che faccia che ha sto danny :asd sembra un mio amico tossico :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 nov 2008, 16:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratto da calciomercato.com

Tymoshchuk chiama, la Juve non risponde

A gennaio Anatoliy Tymoshchuk potrebbe lasciare lo Zenit San Pietroburgo. Il 29enne centrocampista della nazionale ucraina ha dichiarato in un'intervista a Sport Express: "Ho già preso una decisione sul mio futuro, ma non è ancora il momento di dare l'annuncio. Per adesso è meglio concentrarsi sul calcio giocato. Nel caso andassi via, ho una squadra preferita in ogni grande campionato d'Europa: la Juventus in Italia, il Barcellona in Spagna, il Manchester United in Inghilterra ed il Bayern Monaco in Germania".

La Juve aveva seguito Tymoshchuk ai tempi dello Shakhtar Donetsk, ma oggi non è più interessata al giocatore. In attesa del recupero di Cristiano Zanetti e di verificare se quello di Tiago sia o meno un fuoco di paglia, il centrocampo di Ranieri potrebbe aver bisogno di un rinforzo, ma di qualità. Invece l'ucraino è più un incontrista e sarebbe un doppione di Poulsen.

La destinazione più probabile sembra essere il Bayern: la Bundesliga è un campionato che può esaltare le sue caratteristiche. A Monaco di Baviera, Tymoshchuk raccoglierebbe l'eredità di Van Bommel, che è in scadenza di contratto ed a fine stagione potrebbe tornare in Olanda.

Sul piede di partenza ci sarebbero anche le stelle russe dello Zenit: il centravanti Pavel Pogrebnyak e soprattutto il trequartista Andrei Arshavin. Il tecnico olandese Dick Advocaat si è già detto pronto a ricostruire la squadra, ripartendo con un nuovo progetto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 nov 2008, 20:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
[align=center]Arshavin al Bayern? Rummenigge: 'Solo sciocchezze'[/align]
Karl-Heinz Rummenigge prova a spegnere le voci di mercato sul possibile passaggio del nazionale russo Andrey Arshavin dallo Zenit al Bayern Monaco. Il presidente del club tedesco ha smentito seccamente: "A gennaio non faremo altri acquisti, molti nomi apparsi sui giornali sono sciocchezze. La nostra priorità è provare a trattenere i giocatori in scadenza di contratto (come Schweinsteiger, Van Bommel e Zé Roberto, ndr)".

tuttomercatoweb.com

[align=center]Zenit, in Francia vogliono Krizanac[/align]
Per Ivica Krizanac (29) è giunto il momento di guardarsi intorno. Il suo contratto con lo Zenit scadrà nel dicembre 2009. Pare che il difensore piaccia molto ad una squadra francese della quale non è stato reso noto il nome. Questo "club misterioso" metterà i bastoni tra le ruote alla Dinamo Zagabria che segue il difensore della nazionale croata da molto tempo.

tuttomercatoweb.com

[align=center]Zenit, Malafeev: "Il mio sogno? Restare a San Pietroburgo"[/align]
Il portierone dello Zenit e della nazionale russa, Vyacheslav Malafeev (29), non usa giri di parole e parla chiaramente riguardo la sua permenenza al club di San Pietroburgo: "Nel mondo del calcio, così come nella vita, esistono cose facili, una persona o vuole restare in una squadra o vuole andarsene; io voglio restare. Ho sempre firmato lunghi contratti, mi sono legato allo Zenit sempre a lungo e sono ormai dieci anni che gioco per la squadra per la quale ho sempre fatto il tifo fin da bambino. I soldi non mi interessano, io voglio rimanere, ho esperienza e volontà, ma la dirigeza ancora non si è mossa. Loro conoscono la mia posizione,c he è quella che ho appena detto. Voglio solo chiarezza".

tuttomercatoweb.com

[align=center]Zenit ad un passo da Semshov?[/align]
Lo Zenit San Pietroburgo, ormai quasi rassegnatosi a perdere anche il capitano Anatoly Tymoschuk dopo il sicuro partente Andrey Arshavin, sembra sia pronto ad ingaggiare il centrocampista della Dinamo Mosca e della nazionale russa Igor Semshov (30), che stando a quanto riportato dal quotidiano russo Sport-Express verrebbe prelevato dalla squadra detentrice dell'ultima Coppa UEFA dopo l'annuncio della cessione del biondo mediano ucraino. Alla Dinamo andrebbero circa 8 milioni di euro e l'ex numero 10 della Torpedo Mosca, seguito molto da vicino anche da Rubin Kazan e Spartak Mosca, a San Pietroburgo percepirebbe il doppio di quello che attualmente prende nella squadra che fu di Lev Yashin.
Se la trattativa fosse confermata, sarebbe una beffa per entrambe le formazioni: per lo Zenit perchè perderebbe il suo giocatore probabilmente più importante in assoluto e soprattutto per la Dinamo che nella prossima stagione si presenterebbe al terzo turno preliminare di Champions League priva del suo attuale miglior calciatore, dopo essersi già privata in estate del trequartista portoghese Danny (guarda caso, passato anch'egli allo Zenit).

tuttomercatoweb.com

[align=center]Boyarintsev alla Lokomotiv Mosca?[/align]
Dopo la retrocessione in First Division,lo Shinnik di Yaroslavl perderà certamente Denis Boyarintsev (30). L'esterno di centrocampo, ex NoSta Novotroitsk, Rubin Kazan e Spartak Mosca, piace alla Dinamo Mosca e soprattutto alla Lokomotiv Mosca, dove gode della stima del tecnico Rashid Rakhimov che vede in Boyarintsev, giocatore che conta 5 presenze nella nazionale russa, quell'uomo squadra che da troppo tempo manca ai Ferrovieri.

tuttomercatoweb.com

[align=center]Saturn, si punta Huszti</b></u>[/align]
Il Saturn di Ramenskoye sarebbe in pole-position per ingaggiare, a parametro zero, il nazionale ungherese Szabolcz Huszti (25). Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2009 col suo attuale club, l'Hannover.

tuttomercatoweb.com

Krylya Sovetov, Tikhonov resterà un altro anno a Samara
Il 38enne Andrey Tikhonov, autentica leggenda vivente del calcio russo, esterno sinistro ex Spartak Mosca, Khimki e nazionale russa, ha deciso di prolungare di un anno il contratto che lo lega al Krylya Sovetov di Samara, club che occupa il sesto posto ad una giornata dal termine del campionato russo.

tuttomercatoweb.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 13:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
kerza, è vero che lo Zenit è interessato a Sivakov, centrocampista del Bate, e sta cercando di strapparlo al Toro?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 12:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratto da calciomercato.com

Fernando Meira: Da luglio allo Zenit

Lo Zenit San Pietroburgo ha acquistato Fernando Meira dai turchi del Galatasaray per circa 6 milioni di euro.

Il difensore portoghese, ex Stoccarda e seguito in passato anche dalla Juventus, si è accordato con il club russo per un contratto quadriennale fino al 2013.
Il trasferimento avverrà a luglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Ma quale luglio, arriverà in serata ad Udine :asdrulez, il calciomercato russo chiude giovedì :pork

Ancora 1-2 giorni di pazienza e farò io un riepilogo come si deve del calciomercato russo :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]