Oggi è lun 13 gen 2025, 23:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 28 giu 2021, 13:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Infatti a me fa male vederlo così dal 2013, mica da ieri...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 giu 2021, 13:39 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Sì vabbè dal 2013 avrà iniziato a prendere questa discesa, ma ormai è proprio piantato a terra.
Quello del 2014, primo anno di Ancelot, andava il doppio. Oggi una giocata tipo quella contro lo Shalke con il doppio passo gli è proprio impossibile.
Io ci vedo un peggioramento fisico abbastanza chiaro anche rispetto a quello del primo anno di Juve, figuriamoci in confronto a quello di 7/8 anni fa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 giu 2021, 13:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
A me invece fa piacere vederlo con la maglia della juve soprattutto per i 31 M cash che gli paga ogni anno...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 giu 2021, 14:02 
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Secondo Whoscored Cr7 ieri ha completato 4 dribbling su 5, secondo dopo Eden Hazard.

Non so dove gli hanno visti però. Da nessuno dei due, ho visto fare mezzo dribbling.

Ultima modifica di Romeo il lun 28 giu 2021, 15:27, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 giu 2021, 14:06 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
A 'sto punto è andato, potrebbe pure concedersi 'na Coca-Cola e gli altri piaceri della vita, tanto a botte di penaldi e tap in ancora le statistiche un po' riesce a pomparle.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 giu 2021, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Romeo ha scritto:
Secondo Whoscored Cr7 ieri ha completato 4 dribbling su 5, secondo dopo Eden Hazard.

Non so dove gli hanno visto però. Da nessuno dei due, ho visto fare mezzo dribbling.

Avevo cercato le statistiche della Serie A per vedere dove era Ribery nei dribbling riusciti, ed ho visto era in top 10.
Ma poi ho visto che Ronaldo è poco distante, ma come #@*§ è possibile :asd
Non è che questi che fanno le statistiche sono ben'oliati per sostenere il fenomeno CR7? :eek

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 giu 2021, 14:51 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Socrate ha scritto:
Romeo ha scritto:

Non so dove gli hanno visto però. Da nessuno dei due, ho visto fare mezzo dribbling.

Avevo cercato le statistiche della Serie A per vedere dove era Ribery nei dribbling riusciti, ed ho visto era in top 10.
Non è che questi che fanno le statistiche sono ben'oliati per sostenere il fenomeno CR7? :eek

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 giu 2021, 14:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Per quanto tempo dovrò sopportare ancora la coppia Trevisani-Adani al commento?
Il fatto è che Adani in coppia con un altro telecronista è nettamente piu' sopportabile e "sobrio"; in coppia con Trevisani diventano due macchiette insopportabili e pesanti...Che ne pensate?
Ieri sera per tutta la partita hanno sbrodolato per Hazard (ottimo giocatore per carità) anche quando scoreggiava o faceva un passaggio di un metro; però dopo un pò basta...Che pesantezza...
Poi apriti cielo quando è entrato Joao Felix, insopportabili davvero...
Per carità sarà anche bravissimo tecnicamente però ditemi voi cosa ha combinato di così sensazionale finora in carriera Joao Felix; e tanto uguale in partita, non è che quando è entrato abbia strabiliato la folla....
Sembrava fosse entrato Maradona o addirittura Gesù Cristo.
Non so se siete d'accordo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 giu 2021, 14:52 
Non connesso
Allievo
Allievo

Socrate ha scritto:
Romeo ha scritto:

Più semplicemente: vi sono dribbling che rubano l’occhio ed altri che lo rubano meno. I dribbling di Ribery sono secchi, e pertanto, più “visibili”.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 giu 2021, 14:53 
Non connesso
Allievo
Allievo

LOMBA ha scritto:
Per quanto tempo dovrò sopportare ancora la coppia Trevisani-Adani al commento?
Il fatto è che Adani in coppia con un altro telecronista è nettamente piu' sopportabile e "sobrio"; in coppia con Trevisani diventano due macchiette insopportabili e pesanti...Che ne pensate?
Ieri sera per tutta la partita hanno sbrodolato per Hazard (ottimo giocatore per carità) anche quando scoreggiava o faceva un passaggio di un metro; però dopo un pò basta...Che pesantezza...
Poi apriti cielo quando è entrato Joao Felix, insopportabili davvero...
Per carità sarà anche bravissimo tecnicamente però ditemi voi cosa ha combinato di così sensazionale finora in carriera Joao Felix; e tanto uguale in partita, non è che quando è entrato abbia strabiliato la folla....
Sembrava fosse entrato Maradona o addirittura Gesù Cristo.
Non so se siete d'accordo.

Ma credo che la pensi così un po’ tutta Italia…

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]