Oggi è gio 26 dic 2024, 18:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 5 nov 2024, 23:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Il Real ha subito un contraccolpo notevole dalla goleada contro il Barça.
Chissà se Carletto stavolta avrà la forza di uscirne.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2024, 0:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Vimarna ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Leao stasera mi sa che ha voglia...

Pure io c'ho voglia ma me la piglio nel #@*§.

Vim... non puoi servircele così, dai

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2024, 0:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Vim se ti stanno importunando li picchio tutti

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2024, 0:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Leao stasera mi sa che ha voglia...

Pure io c'ho voglia ma me la piglio nel #@*§.

:rofl

Comunque Real che probabilmente ha un po' sottovalutato questo Milan. Anche nelle altre gare interne (contro Borussia Dortmund e Stoccarda) aveva rischiato grosso ma poi l'aveva rimesse in piedi. Oggi (così come contro il Lille) gli ha detto male. Partenza fin qui alquanto deludente per i blancos.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2024, 7:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Se il Real non cambia ritmo non arriva nelle prime 8 e si becca un turno in più di eliminazione diretta.
Poi probabile che vincano le prossime 4, però non possono permettersi altri passi falsi.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2024, 9:52 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
come gia detto altrove questo real è al termine di un ciclo vincente ed andrebbe fortemente rinnovato, a cominciare dalla panchina (ancelotti credo abbia gia fatto abbondamente il suo tempo con le merengues) oltre che per diversi elementi sul campo, e quindi ci sta questo inizio di stagione non eccezionale sia in campionato che soprattutto in champions...

lo stesso city, ad esempio, sta trovando anch'esso diverse difficolta a ritrovare il suo passo, vedi la sconfitta in premier col non irresistibile bournemouth e quella pesantissima per 4-1 di ieri contro un normale sporting...
a dire che per tutte le squadre vincenti prima o poi viene il momento in cui il meccanismo si inceppa, che anche la macchina piu perfetta comincia a dare segnali di usura e quindi ecco arrivare risultati negativi contro gli avversari meno prevedibili...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2024, 10:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Nessuno però che parla di un Milan bravo e convincente, solo del Real sottotono

Persino gentaglia come Emerson Royal e Musah hanno giocato bene, questa è la cosa che dovrebbe stupire davvero :asd dopodichè penso ci sia un onore al merito se molli 3 pere al Real Madrid in casa loro.. o avevano voglia di Milan pure questi?

Siamo comunque una squadra composta da molti cessi, che incredibilmente prendono sberle dal Monza e poi vincono con l'Inter e il Real Madrid... tutto molto ancestrale :acm

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2024, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Molleggiato ha scritto:

Persino gentaglia come Emerson Royal e Musah hanno giocato bene, questa è la cosa che dovrebbe stupire davvero :asd dopodichè penso ci sia un onore al merito se molli 3 pere al Real Madrid in casa loro.. o avevano voglia di Milan pure questi?

Siamo comunque una squadra composta da molti cessi, che incredibilmente prendono sberle dal Monza e poi vincono con l'Inter e il Real Madrid... tutto molto ancestrale :acm

I meriti del Milan sono evidenti, per carità. Poi dove inizino i meriti vostri e i demeriti del Real è opinabile ma diciamo che conta il giusto. Intanto mettete in cascina 'sti 3 punti pesanti e giustamente godeteveli.

Comunque da qualche parte ho letto una dichiarazione di Fonseca dove diceva che per certi versi è più difficile giocare contro il Monza o il Cagliari invece che contro il Real Madrid (e immagino si riferisse ad una questione tattica e di pressione).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2024, 11:26 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Molleggiato ha scritto:

ecco appunto, ti sei fondamentalmente risposto da solo...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2024, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Il Real è una vita che la sfanga in maniera assurda prendendo gol da cani e porci, è evidente che questo format li penalizza di più rispetto ai turni ad eliminazione diretta di cui erano maestri e la vincevano sul #@*§ e sulla tensione sofferta dalle avversarie, è davvero incredibile come riescano ad approcciare anche le partite più importanti con approssimazione e superficialità regalando sempre un gol o un occasione mastodontica nei primi minuti, per poi arrivare comunque a cavarsela in maniera assurda.

Quindi naturalmente una formula a girone li penalizza di più, ma sono convinto alla fine usciranno dal solito camion come hanno fatto sempre.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]