Oggi è mer 15 gen 2025, 10:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 16 mar 2024, 0:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Io devo dire che seguo poco il calcio odierno, ma guardando la formazione del City nell'ultima partita di Premier, mi chiedo come giochino e come facciano ad essere pericolosi?

A me pare una formazione orrenda senza ali veloci e senza terzini. Come gioca Guardiola oggi? Che si è inventato?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 mar 2024, 0:27 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Romeo non si stanca mai di dire che è l’anno buono del PSG per la Champions nonostante ogni volta sistematicamente i parigini lo smentiscano.
Che fede.

Va detto, ad onor del vero, che il buon Romeo non è nuovo a repentini cambi d'umore. Ci vuole poco per passare da "miglior PSG di sempre" a "squadra scarsa" e robe simili.

È da inizio stagione che dico che il livello è basso. Dissi mesi fa che il Napoli avesse mantenuto i migliori e con i giusti rinforzi, avrebbe potuto competere in Champions.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 mar 2024, 9:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Romeo non si stanca mai di dire che è l’anno buono del PSG per la Champions nonostante ogni volta sistematicamente i parigini lo smentiscano.
Che fede.

Va detto, ad onor del vero, che il buon Romeo non è nuovo a repentini cambi d'umore. Ci vuole poco per passare da "miglior PSG di sempre" a "squadra scarsa" e robe simili.

A proposito del buon Romeo, sbaglio o tra poco siamo in quel periodo dell'anno in cui annuncia che smette di seguire il calcio?

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 mar 2024, 11:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Romeo ha scritto:
Io devo dire che seguo poco il calcio odierno

gia questo presupposto dovrebbe far intendere come devono essere presi in considerazione tutti i giudizi sul calcio (e non) di Romeo...

detto ciò, a seguito di questi sorteggi dei quarti, i rimpianti per l'eliminazione dell'Inter aumentano in maniera ancora piu esponenziale...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 mar 2024, 12:05 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

L'Inter è uno squadrone solo nelle fantasie dei suoi tifosi e nei media.
Detto che non ci sono squadroni, ma l'Inter non ha nemmeno il potenziale e il talento nella rosa.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 mar 2024, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
L'Inter è piuttosto sopravvalutata ma è comunque forte. Per me ci sono 4-5 squadre più forti chiaramente, altre 4-5 più o meno pari al variare di determinate condizioni (ma bisogna essere generosi a trovarle eh).
Il punto è tutte queste distanze come dicevi tu non sono elevate come fino a 5-6 anni fa, ma molto livellate.
L'anno scorso l'Inter giocò benissimo contro il City.
La sopravvalutazione dell'Inter per me è figlia soprattutto di questo fatto di distanze ridotte e della pochezza delle concorrenti di quest'anno in serie A.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 mar 2024, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Comunque, secondo me...

Arsenal-Bayern Monaco 45-55
Atletico Madrid-Borussia Dortmund 65-35
Real Madrid-Manchester City 40-60
Paris Saint Germain-Barcellona 70-30

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 mar 2024, 20:59 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Per me sono tutte 50-50.
Il livello è così basso che può vincere chiunque.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 mar 2024, 21:29 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Anche per me, quest’anno più che mai, si partirà da una situazione di autentico equilibrio (tranne che per Atletico - Borussia, partita rispetto alla
quale condivido la percentuale espressa da Termopiliano).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 mar 2024, 0:24 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Il Dortmund cosa avrebbe da invidiare all'Atletico? L'Atletico grande squadra solo in qualche fantasia partorita da qualche fissato della tattica.

Onestamente anche il City mi pare lontano dai bei tempi. Guardiola sarà un mago della tattica, ma senza ali che saltano l'uomo, un De Bruyne(vera chiave di questa squadra) in calo e senza terzini prima o poi la paghi. Per me rischiano molto contro il Real.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]