Oggi è lun 20 mag 2024, 0:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 5 mag 2024, 1:14 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39553
esser ha scritto:
Ma sassuolo squadra amica dell'inter da quando? Non ricordo tutti questi grandi affari di mercato con i sassuolesi quindi perche dovremmo regalargli punti a sbuffo...


Il Sassuolo è notoriamente squadra amica di tutte le big.
Lo dice la storia recente di questa società.
Basti ricordarsi (o andarsi a cercare) le dichiarazioni del loro direttore sportivo Carnevali. Ad esempio quest'estate quando alla Roma servivano un tot. di plusvalenze entro il 30 giugno e i nero verdi acquistarono Volpato e Missori per 10 milioni di euro e il dirigente ebbe modo di dire fin troppo chiaramente che tra società amiche è giusto darsi una mano.
Stando all'Inter recentemente avete acquistato da loro Frattesi e ceduto Pinamonti (in prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro). Ma non solo. Qualche annetto fa avete preso da loro Sensi e Politano (per una 40 di milioni di euro complessivi malcontati). Poi ci sono una serie di affari minori di giocatori nemmeno troppo conosciuti che sono transitati da una parte all'altra e che in un modo o nell'altro sono serviti a mettere a bilancio plusvalenze che non guastano mai (e non mi sembrano operazioni che solitamente fai con società nemiche, anzi).
Tra l'altro lo stesso Carnevali ha rapporti strettissimi e personali con Marotta (e non è di certo un mistero ma cosa alquanto nota a chi segue giusto un po' le vicende calcistiche).
Operazioni e plusvalenze che han fatto sempre molto volentieri anche con la Juventus, ad esempio.
In generale, come dicevo, è una società tanto cara alle big perché una mano la dà sempre (cit. Carnevali).

Ecco mi fa specie come proprio tu che sei sempre pronto a sottolineare le magagne del mondo del calcio (e non solo) ora che di mezzo ce l'Inter perdi di colpo sia la memoria sia la verve polemica. Bho, sarà un caso?
Se mi dici che no secondo te a questi livelli è impossibile regalare una partita allora possiamo discuterne e magari potrei anche darti ragione per certi versi. Ma se mi dici che non ricordi affari o una certa vicinanza tra la società dell'Inter e quella del Sassuolo (così come i nero verdi hanno anche con altre big) allora il sospetto che tu sia un po' di parte in certe valutazioni tende a venirmi.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 mag 2024, 1:37 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3818
partita senza senso
Sassuolo squadra de #@*§ amica di BB-ilna e Juve
sono incazzato nero, tutto nero come direbbe mio filgio

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 mag 2024, 1:59 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39553
HARLAN ha scritto:
partita senza senso
Sassuolo squadra de #@*§ amica di BB-ilna e Juve
sono incazzato nero, tutto nero come direbbe mio filgio


Ti capisco e immagino la tua rabbia. Ma ecco come dicevo il Sassuolo è anche vostra amica.

O se la preferisci come definizione il Sassuolo è la #@*§ delle big. Basta che paghi e va con tutti/e.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 mag 2024, 7:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12974
Località: Civita Vetula
HARLAN ha scritto:
partita senza senso
Sassuolo squadra de #@*§ amica di BB-ilna e Juve
sono incazzato nero, tutto nero come direbbe mio filgio


Veramente adesso è più amica vostra, Carnevali e Marotta sono pappa e ciccia da un bel po' e si è ben visto ieri sera, una roba vergognosa(vedrai che adesso arriva lo sconto per Frattesi).

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Ultima modifica di Vimarna il dom 5 mag 2024, 7:58, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 mag 2024, 7:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12974
Località: Civita Vetula
termopiliano ha scritto:
Stasera non si è trattato di bestia nera ma di "semplice" porcheria. Un aiutino ad una società amica non si rifiuta mai.


Esatto e se io fossi il presidente di Cagliari, Empoli, Frosinone, Udinese e Verona gli farei una querela a Marotta che non se la scorda per tutta la vita.
Comunque, nonostante tutto, se esiste una giustizia divina questi vergognosi del Sassuolo devono retrocedere senza se e se ma, spero che nelle prossime quattro partite abbiano ciò che meritano.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Ultima modifica di Vimarna il dom 5 mag 2024, 7:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 mag 2024, 7:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12974
Località: Civita Vetula
Che poi Carnevali sarebbe tanto amico della Juve e poi mi spara trenta milioni per un trentenne fracico, alla faccia dell'amicizia.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 mag 2024, 9:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9177
Carnevali è il testimone di nozze di Marotta, per non parlare delle numerose operazioni di mercato tra la sua Juve e la sua Inter e il Sassuolo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 mag 2024, 9:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9177
termopiliano ha scritto:
Se non erro alcuni interisti sfottevano quelli del Milan per l'aiutino dato al Sassuolo qualche giornata fa. Oggi invece l'Inter sembra aver fatto addirittura meglio, invece di 1 di punti ne ha regalati direttamente 3 :asd

Comunque nonostante i regali delle big amiche spero che il Sassuolo possa tornare in B e restarci a lungo (se esiste un po di giustizia nel mondo del calcio deve per forza andare cosi).


Oddio, forse l' unica big che non ha rapporti con il Sassuolo è proprio il Milan.

Non ricordo operazioni di mercato tra i due club.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 mag 2024, 10:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30923
Se davvero bastassero i buoni rapporti di mercato tra club per considerarli poi in automatico "amici" allora il Sassuolo dovrebbe essere in testa al campionato con 30 punti sulle altre... I sassuolesi sono praticamente le #@*§ della serie A sotto questo punto di vista...

Non può essere banalmente che dopo due settimane di celebrazioni per la vittoria della seconda stella ieri i giocatori dell'Inter siano scesi in campo ancora con le sbornie dei festeggiamenti da smaltire e basta? Deve per forza esserci un retropensiero gomblottistivo secondo il quale i nerazzurri avrebbero perso apposta solo perché Marotta e carnevali sono amici di vecchia data?? Mah...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 mag 2024, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16271
Detto proprio da uno che gombloddi non ne ha mai visti e insinuati eh :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: arres82 e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010