Oggi è gio 23 mag 2024, 14:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 6 apr 2024, 23:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16281
Povero Termoz manco un tant'è si vede che gli manca Mourinho :alone

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 apr 2024, 23:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39650
Socrate ha scritto:
Povero Termoz manco un tant'è si vede che gli manca Mourinho :alone


Diciamo che negli ultimi anni nei derby ci eravamo abituati fin troppo bene. Del resto non perdevamo da due anni (Marzo 2022) e anche in questo per quanto stiamo facendo schifo ne avevamo vinto uno e pareggiato l'altro. Tutti derby molto equilibrati per carità (basta vedere i punteggi finali), ma poi ovviamente ci si ricorda solo del risultato (nel bene o nel male) e quindi andava bene così.
Oggi la Roma tutto sommato ha meritato di vincere. Niente di clamoroso ma hanno fatto qualcosa di meglio di noi e la vittoria ci può stare. Noi facciamo schifo e abbiamo una rosa da rivoluzionare (senza soldi), loro facevano schifo (ora un po' meno) ma se riescono a qualificarsi per la prossima champions fanno 13 al totocalcio e possono imbroccare la strada giusta.
Del resto la cosa che più preoccupa non è la singola partita (un normale derby come ce ne sono stati a decine) ma la visione d'insieme. Lo scorso anno siamo arrivati sopra di 11 punti ai cuginastri, quest'anno siamo sotto di 9 (e probabilmente andremo ancora più sotto). Non dico che ci fosse sto clamoroso divario tra noi e loro, ci mancherebbe. Ma ecco la sensazione di averla imbroccata noi quella strada giusta c'era (o iniziava ad esserci).
In una stagione (nemmeno completata) ci siamo giocati (o per meglio dire abbiamo mandato a #@*§) tutti i bonus guadagnati (e non solo in favore dei cuginastri). Essere ottimisti è impossibile.

TANT'E'.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 apr 2024, 23:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18333
Ho visto il gol ma il portiere della Lazio che la prende da in fondo al sacco e la mette sulla linea è il tentativo più patetico di far credere non fosse gol che io abbia mai visto in vita mia :rofl

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 apr 2024, 11:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12979
Località: Civita Vetula
redguerrier ha scritto:
Immagine


Ma è vera questa foto? Pensavo fosse un fotomontaggio. Comunque Mancini per me somiglia sempre più a Materazzi.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 apr 2024, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39650
Certo che è vera Vim. Ci sono anche i video. Poi a quanto pare sono arrivate delle mezze scuse di circostanza (come minimo gli avranno consigliato di farle, giusto per stemperare le polemiche ed evitare #@*§ di #@*§). Tanto per il tifoso medio della Roma resta un gesto degno di rispetto e anzi da esaltare (e lo dimostrano anche i post di red).
Ma del resto da uno come sto Mancini ti aspetti questo ed altro. Personalmente non mi stupisco di certo.
Ma vabbè, magari ci pensa il Karma...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Ultima modifica di termopiliano il dom 7 apr 2024, 11:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 apr 2024, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12979
Località: Civita Vetula
esser ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Ormai Immobile è un ex calciatore, per me è giunto per lui il momento di lasciare il calcio perché sta soltanto facendo gran brutte figure così.


spero che a fine stagione non finiscano per rifilarlo all'inter...


Ho letto che ha ricevuto offerte sostanziose dell'Arabia.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 apr 2024, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39650
Vimarna ha scritto:
Ormai Immobile è un ex calciatore, per me è giunto per lui il momento di lasciare il calcio perché sta soltanto facendo gran brutte figure così.


Purtroppo la sua involuzione è stata dirompente e relativamente rapida. Ci siamo trovati da una stagione all'altra (o quasi) a perdere un bomber da minimo 20 gol l'anno e non avere una #@*§ di idea per sostituirlo dignitosamente (o se vogliamo neanche a saperlo che toccava sostituirlo). Castellanos è un discreto mestierante ma lo hai comunque pagato caro per i nostri standard. Purtroppo in quel ruolo basta poco che ti sparano cifre alte (a meno di non trovare scommesse a buon prezzo). Ora siam messi male e la prospettiva di presentarsi l'anno prossimo con lo stesso pacchetto di attaccanti è alquanto deprimente.
Logica vorrebbe che la rosa attuale debba essere pesantemente rivoluzionata. Purtroppo però mi aspetto poca roba. Figuriamoci se senza coppe (o con la ECL al massimo) Sor Claudione tira fuori qualche soldo. Ci si affiderà alla creatività (senza avere un d.s. capace di fare miracoli, però).

Mala tempora currunt.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 apr 2024, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18333
Vabbè che Gianluca Mancini sia una testa calda si sapeva e l’ho sempre criticato, ma se lo paragonate a Materazzi avete la memoria veramente corta :asd
Di lui si ricordano solo le scenate come ieri ma in generale non è il mostro di Firenze che si vuole dipingere, fosse nato negli anni ‘70 adesso starebbero tutti a tesserne le lodi per il grande carattere.
Ma pure ieri mamma mia pare ci fosse l’immagine di Anna Frank impiccata su quella bandiera per la mole di indignazione che ha generato, ma che cazz davvero è tanto più grave di altre cose che abbiamo visto fare ai derby? :asd
Quali sono i grandissimi scazzi che avrebbe avuto con calciatori avversari che di solito gli altri calciatori ritenuti “corretti” non hanno? O i falli killer che hanno rischiato di rovinare la carriera a qualcuno (e non vale quella trattenuta in caduta di qualche mese fa che fa veramente ridere :asd )?

Preferisco 100 volte lui a tanti bimbimerda osannati dalla stampa tipo Theo Hernandez

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 apr 2024, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39650
redguerrier ha scritto:
Ma pure ieri mamma mia pare ci fosse l’immagine di Anna Frank impiccata su quella bandiera per la mole di indignazione che ha generato, ma che cazz davvero è tanto più grave di altre cose che abbiamo visto fare ai derby? :asd


Secondo me si (almeno dagli anni '90 in poi). De Rossi e Totti non ci sono mai andati leggeri, nemmeno il Radu della situazione da parte nostra è stato tenero o politically correct. Lo sfottò e la goliardia ci sta, l'offesa "aggratis" direi meno. Capisco che la linea di confine può essere sottile delle volte, in questa mi è sembrata non esserci proprio.
Sventolare una bandiera del genere vuol dire dare dei topi di fogna ad un'intera tifoseria. Molto semplicemente.

Il tutto sempre tenendo conto del distinguo che dovrebbe passare tra gesti e condotte di tifosi/tifoserie e quelle di giocatori/tesserati. Le tifoserie fanno di peggio (e da ambo le parti c'è una bella feccia a farsi da fare), i giocatori dovrebbe evitare di superare certi limiti e restare entro certi confini di buon senso. Tutto qui.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 apr 2024, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39650
Mancini: "Ho preso la prima bandiera che mi hanno dato". Ma le immagini lo smentiscono

Le scuse di Mancini. Nel post partita, Ciro Immobile è intervenuto in maniera polemica sull'accaduto: "C'è modo e modo di esultare: c'è chi lo fa con stile, chi meno, ma questi sono punti di vista". Lo stesso Mancini ha chiesto scusa, spiegando che "non volevo offendere nessuno, ho esultato con i miei tifosi e un po' di goliardia ci può stare. Sono partite intense, ho preso la prima bandiera che mi hanno dato però sono cose che finiscono nei festeggiamenti senza mancare di rispetto a nessuno".

La ricostruzione. Le immagini, però, sembrerebbero contrastare con la versione data da Mancini alle TV. Alcuni video girati dagli spalti dell'Olimpico, infatti, ritraggono lo stesso difensore romanista che si avvicina, da solo, alla Curva Sud: è lui a indicare la bandiera portata dai tifosi, ripetutamente, e a chiedere che gli venga data, per poi iniziare a sventolarla sulla pista d'atletica dell'impianto capitolino.


https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/mancini-ho-preso-la-prima-bandiera-che-mi-hanno-dato-ma-le-immagini-lo-smentiscono-1954540

Ecco, giusto per rimarcare l'ipocrisia di sto tizio e la totale falsità delle sue scuse.
Nel video (che si trova nell'articolo in questione) si vede chiaramente come sia lui a chiedere quella bandiera specifica e non "la prima che gli hanno passato".
Ma vabbè, è solo goliardia e quindi vale tutto...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: cucamonga e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010