Oggi è mer 15 mag 2024, 1:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 0:50 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39452
La Fiorentina mi pare abbia un bel problema a livello di calci di rigore. In serie A su 7 penalty concessi ne hanno sbagliati addirittura 4.
2 Nico Gonzalez, 1 Bonaventura e 1 (oggi) Biraghi. Non benissimo direi.

Comunque Italiano si conferma un vero zemaniano.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 1:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30904
termopiliano ha scritto:
La Fiorentina mi pare abbia un bel problema a livello di calci di rigore. In serie A su 7 penalty concessi ne hanno sbagliati addirittura 4.
2 Nico Gonzalez, 1 Bonaventura e 1 (oggi) Biraghi. Non benissimo direi.

Comunque Italiano si conferma un vero zemaniano.


Infatti lo sottolineai pure io in tempi non sospetti che la viola ha buttato nel water diversi calci di rigore decisivi per errori dal dischetto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 1:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18304
Bruttissima partita, la sbornia col Brighton ha portato scorie pesantissime. Poi ci si mette pure De Rossi con questa scelta a dir poco bislacca di schierare la difesa a 3, salvo poi doverci mettere una pezza schierando Huijsen terzino. Male pure Mancini che perde la testa a caso nel primo tempo e costringe DDR a sostituirlo per evitare uno scontantissimo doppio giallo che sarebbe arrivato da lì a poco visto l'atteggiamento.
La Viola ci ha chiuso per tutto il primo tempo, poi nel secondo siamo saliti in cattedra noi ma senza riuscire e pungere e anzi beccando pure il secondo gol (oggi su palle inattive semplicemente imbarazzanti, le prendevano tutte loro).
Il rigore san Svilar che l'ha parato, Biraghi l'aveva pure tirato bene, ma diciamocelo rigore che definirlo generoso è un eufemismo :asd

Ci si prende il golden punticino e si torna a casa, la trasferta al Franchi è sempre una tassa da pagare per noi. Peccato perché si poteva andare a -1 dal Bologna, ora bisogna per forza sperare che loro perdano qualche punto per strada (perché noi fra la seconda tassa annuale da pagare all'Olimpico col Sassuolo, la Juve, la Lazio e il Napoli la vedo dura) e giocarcela a casa nostra con loro, oltre naturalmente a sperare che l'Atalanta ci resti dietro. Il quinto posto non è una chimera, ma bisogna tenere la soglia dell'attenzione alta perché oggi non ci siamo riusciti.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il lun 11 mar 2024, 1:36, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 1:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18304
HARLAN ha scritto:
prima squadra di livello e partita recuperata un po' a #@*§.


Oddio finalmente l'hai potuto dire non ci credo!
Sono felicissimo per te, spero ti senta meglio ora.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 10:00 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3241
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
La Fiorentina mi pare abbia un bel problema a livello di calci di rigore. In serie A su 7 penalty concessi ne hanno sbagliati addirittura 4.
2 Nico Gonzalez, 1 Bonaventura e 1 (oggi) Biraghi. Non benissimo direi.

Comunque Italiano si conferma un vero zemaniano.


Infatti lo sottolineai pure io in tempi non sospetti che la viola ha buttato nel water diversi calci di rigore decisivi per errori dal dischetto...

Oltre alla solita quantità industriale di occasioni sprecate...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18304
Comunque con Mourinho o annullavano il secondo gol della Fiorentina e davano il rigore o convalidavano il gol e annullavano il rigore, se l'arbitro si comporta in maniera coerente non c'era altro verso e con le proteste mourinhiane sicuro andava al Var in entrambi i casi. Una lancia a favore del portoghese tocca spezzarla, siamo passati dal protestare per ogni cosa a non protestare più nemmeno quando servirebbe :asd

Sempre un piacere sentir parlare De Rossi in conferenza e intervista post-partita, stavolta ha ammesso che i momenti peggiori della sua Roma si sono visti con la difesa a 3, un sistema difensivo che pensava fosse consolidato nella squadra ma che evidentemente non digeriscono più. Si torni in pianta stabile alla difesa a 4, va molto meglio sia dietro che davanti.
Bove ormai desaparecido, spero lo faccia giocare giovedì.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16266
Come i fanatici di Mourinho vedono lo special one

Immagine

come lo vedono le persone normali

Immagine

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18304
:rofl :rofl :rofl

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 15:06 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3813
redguerrier ha scritto:
HARLAN ha scritto:
prima squadra di livello e partita recuperata un po' a #@*§.


Oddio finalmente l'hai potuto dire non ci credo!
Sono felicissimo per te, spero ti senta meglio ora.

sei tu che dicevi che erano tutte #@*§, che la Roma aveva incontrato squadre alla sua altezza, come già ti ho detto, aspettiamo Atalanta, Juventus e Bologna per dare un giudizio definitivo.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 mar 2024, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18304
Io non ho mai detto un #@*§, sei tu che ad ogni partita eri qui a dire che quelle partite non contavano come se l’avversario non esistesse, ti ho solo fatto notare come con quegli stessi avversari ci hanno perso, pareggiato o vinto all’ultimo secondo praticamente tutte le big d’Italia, come anche la stessa Roma di Mourinho, quindi non sono propriamente vittorie così scontate.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010