Oggi è gio 26 dic 2024, 12:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 3 dic 2024, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Zaniolo per me poteva avere un altro tipo di carriera visto che le doti le ha se avesse avuto un altro cervello, in questo è simile sia a Cassano che a Balotelli per me.

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2024, 12:54 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ma con molto meno talento di entrambi...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2024, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Una curiosità: è vero che tra Gasperini e Ranieri non corre buon sangue?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2024, 14:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Più che altro ci sarebbe da chiedere tra chi corre buon sangue con gasperini...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2024, 14:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Socrate ha scritto:
Vittoria della maturità per la Dea perché era facile steccare questa dopo la loro serie positiva in un campo complicato e motivato. Non si sono mai giocati lo scudetto, quest'anno se lo giocheranno fino in fondo, anche se vincerà Conte.

termopiliano ha scritto:
Mi sa che è l'anno buono per la Dea...

Assurdo, pensa te che ricordo certuni parlare di ciclo finito, invece guardali ora

Presente!
Ho dato per finito il ciclo di Gasperini almeno due volte, felice di essermi sbagliato :sisi

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2024, 14:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Socrate ha scritto:
Beh è forse il primo anno che partono bene nella prima parte di stagione st'anno hanno cannato solo le prime due settimane e ciò li rende pericolosissimi considerato non hanno avuto il loro solito handicap.

Tre anni fa, partiti alla grande: 28 punti alla 14ma, 37 alla 17ma.

Ottavo posto finale (il peggiore dell'era Gasperini), con altri 22 punti nelle 21 partite rimanenti :asd

Direi che l'ultima partenza sprint non ci ha portato proprio bene :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2024, 14:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

redguerrier ha scritto:
Sandro ha scritto:
Vimarna ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ma Zaniolo ha esultato?

Si e si e' tolto pure la maglietta.

Mi pare che alcuni giocatori della Roma siano andati addirittura a rimproverarlo per aver esultato. Cioè, per me siamo all'assurdo...
A parte il fatto che la non esultanza è un gesto di cortesia e di rispetto verso ex compagni e tifosi che non dovrebbe essere obbligatorio: se il giocatore si sente di non esultare va sicuramente apprezzato, ma se invece esulta va bene lo stesso, dopotutto non sta offendendo nessuno, ha solo segnato un gol, mi sembra anche giusto che esulti.
Ma poi a certi giocatori non gli puoi chiedere ragionamenti troppo complessi, perché ragionano per automatismi: d'altronde, se fossero persone intelligenti, non passerebbero il tempo a dare calci ad un pallone, ma sarebbero degli insegnanti o svolgerebbero un lavoro d'ufficio. Voglio dire questo: ma questi proprio a Zaniolo si permettono di rimproverare, dopo tutto quello che ha passato negli ultimi anni, nei quali forse non pensava neppure lui di essere ancora un giocatore di calcio? Un po' di elasticità mentale, un po' di comprensione, no? Cioè, non dico che dovessero andare a fargli i complimenti, ma almeno stare zitti e andarsene.
Ma d'altronde, come dicevo, sono solo dei calciatori, e signori di sportività ed eleganza, come Scirea, Del Piero o Maldini non nascono tutti gli anni.

Non sai di cosa stai parlando, con tutto il rispetto.
Nessuna tifoseria d’Italia avrebbe coccolato, aspettato e trattato Zaniolo come hanno fatto i romanisti (a torto, col senno di poi). E lui ha sempre ricambiato con sorrisi falsi a finte dichiarazioni d’amore salvo poi comportarsi sempre come non avrebbe dovuto, in ogni occasione, dimostrando pochissima serietà.
Fai gol e esulti ci mancherebbe, ti hanno fischiato per tutta la partita (e un motivo c’è), però rimane il fatto che sei un uomo minuscolo viste tutte le dichiarazioni “amo Roma e la Roma, è casa mia etc…”.

Vabbè tanto questa stagione va così, aiutati che Dio ti aiuta ma qua Dio ha deciso di infilare il dito nella piaga il più profondamente possibile da 3 mesi. Pali, traverse, arbitri, tiri che deviano all’ultimo inspiegabilmente, tiri avversari innocui che fra mille deviazioni entrano invece all’angolino, i gol delle #@*§ che vengono pure fatti passare per eroi da tutti.
Spero che il karma giri e in un modo o nell’altro ci torni tutto indietro con gli interessi la prossima stagione, ma non credo.

Secondo me, salvo eccezioni, gli ex fanno bene ad esultare: se non esultano, vuol dire che mettono gli ex tifosi davanti a quelli attuali.

Poi ci sono le eccezioni: bene ha fatto Batistuta a non esultare contro la Fiorentina, ma sono solo situazioni di questo tipo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2024, 14:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

MarkPocho ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Mi sa che è l'anno buono per la Dea...

Lo si è detto tante volte anche per il Napoli, prima del "vero" anno buono.
Quindi su questo non mi sbilancerei. Però hanno seriamente una possibilità.
Anche perché questo campionato, così come quello che vincemmo, è un po' strano, quest'anno non c'è una squadra leader, una formazione da battere, sono tutte lì appaiate, e arrivati ad ormai un terzo di campionato ancora non si vedono grandi differenze di forze in campo.
Una squadra organizzata, atleticamente al top, motivata e senza pressioni può essere davvero una candidata allo scudo.

Di norma mi stanno sui maroni, ma se dovessero davvero vincere mi farebbe incredibilmente piacere per il mito Arres :sisi

Grazie mille carissimo :gayo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2024, 14:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Supercì ha scritto:
Il mito Arres ha appena vinto una EL.

COSA CHE È SEMPRE BENE RICORDARE

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2024, 15:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
arres82 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Sandro ha scritto:
Vimarna ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ma Zaniolo ha esultato?

Si e si e' tolto pure la maglietta.

Mi pare che alcuni giocatori della Roma siano andati addirittura a rimproverarlo per aver esultato. Cioè, per me siamo all'assurdo...
A parte il fatto che la non esultanza è un gesto di cortesia e di rispetto verso ex compagni e tifosi che non dovrebbe essere obbligatorio: se il giocatore si sente di non esultare va sicuramente apprezzato, ma se invece esulta va bene lo stesso, dopotutto non sta offendendo nessuno, ha solo segnato un gol, mi sembra anche giusto che esulti.
Ma poi a certi giocatori non gli puoi chiedere ragionamenti troppo complessi, perché ragionano per automatismi: d'altronde, se fossero persone intelligenti, non passerebbero il tempo a dare calci ad un pallone, ma sarebbero degli insegnanti o svolgerebbero un lavoro d'ufficio. Voglio dire questo: ma questi proprio a Zaniolo si permettono di rimproverare, dopo tutto quello che ha passato negli ultimi anni, nei quali forse non pensava neppure lui di essere ancora un giocatore di calcio? Un po' di elasticità mentale, un po' di comprensione, no? Cioè, non dico che dovessero andare a fargli i complimenti, ma almeno stare zitti e andarsene.
Ma d'altronde, come dicevo, sono solo dei calciatori, e signori di sportività ed eleganza, come Scirea, Del Piero o Maldini non nascono tutti gli anni.

Non sai di cosa stai parlando, con tutto il rispetto.
Nessuna tifoseria d’Italia avrebbe coccolato, aspettato e trattato Zaniolo come hanno fatto i romanisti (a torto, col senno di poi). E lui ha sempre ricambiato con sorrisi falsi a finte dichiarazioni d’amore salvo poi comportarsi sempre come non avrebbe dovuto, in ogni occasione, dimostrando pochissima serietà.
Fai gol e esulti ci mancherebbe, ti hanno fischiato per tutta la partita (e un motivo c’è), però rimane il fatto che sei un uomo minuscolo viste tutte le dichiarazioni “amo Roma e la Roma, è casa mia etc…”.

Vabbè tanto questa stagione va così, aiutati che Dio ti aiuta ma qua Dio ha deciso di infilare il dito nella piaga il più profondamente possibile da 3 mesi. Pali, traverse, arbitri, tiri che deviano all’ultimo inspiegabilmente, tiri avversari innocui che fra mille deviazioni entrano invece all’angolino, i gol delle #@*§ che vengono pure fatti passare per eroi da tutti.
Spero che il karma giri e in un modo o nell’altro ci torni tutto indietro con gli interessi la prossima stagione, ma non credo.

Secondo me, salvo eccezioni, gli ex fanno bene ad esultare: se non esultano, vuol dire che mettono gli ex tifosi davanti a quelli attuali.

Poi ci sono le eccezioni: bene ha fatto Batistuta a non esultare contro la Fiorentina, ma sono solo situazioni di questo tipo.

Ma lui non è stato fischiato in quanto ex e basta, è stato fischiato in quanto personaggio Nicoló Zaniolo e tutto quello che ha fatto negli ultimi anni.
Cioè veniva fischiato pure quando vestiva la nostra maglia nell’ultimo periodo, per dire.
Certo che gli ex fanno bene ad esultare ci mancherebbe, però se dici una cosa e poi ne fai un’altra sei quantomeno un po’ una #@*§.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]