Oggi è mer 5 feb 2025, 6:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 set 2024, 8:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Inzaghi fa sempre sti cambi a #@*§ di cane.

A quale ti riferisci?

Comunque se resta Fonseca magari è meglio per voi :asd

dal 62° quando ha tolto Calha e Mikicoso, il Milan, è diventato pericoloso, poi ha tolto anche Barella. Se per far giocare Frattesi deve giocare male la squadra meglio venderlo.

Beh in effetti cambiare il centrocampo per intero può sembra una mossa azzardata. Pero ecco non è che sono entrati dei blocchi assoluti. Zielinski probabilmente sarebbe potuto partire anche titolare.

Stiamo parlando di giocatori che non sono sullo stesso livello, forse solo il polacco può essere il sostituto di Miki. Asslani e Frattesi possono entrare solo se giocano con gli altri titolari altrimenti il risultato è che la squadra gioca male, non fa filtro e non propone gioco.

Si sicuramente Calhanoglu e Mkhtharyan sono superiori ad Asslani e Frattesi. Ma non sembravano nella loro serata migliore (soprattutto l'armeno) e per giunta erano entrambi ammoniti. Cioè non mi sembrano cambi così assurdi. Personalmente faccio sempre fatica a giudicare un allenatore sulla base dei cambi che fa, perché lui la valutazione la fa sul qui ed ora e noi profani ex post.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2024, 8:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Solo io credo in Fonzy.

L'Inter mi sembra che abbia la stessa sindrome da pancia piena che colpi' il Napoli, non mi da, almeno al momento, l'impressione di essere la squadra rullo dello scorso anno, in più l'assenza dei goal di Lautaro si fanno sentire(così come quella di Vlahovic per la Juve).

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2024, 9:11 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
termopiliano ha scritto:
Si sicuramente Calhanoglu e Mkhtharyan sono superiori ad Asslani e Frattesi. Ma non sembravano nella loro serata migliore (soprattutto l'armeno) e per giunta erano entrambi ammoniti. Cioè non mi sembrano cambi così assurdi. Personalmente faccio sempre fatica a giudicare un allenatore sulla base dei cambi che fa, perché lui la valutazione la fa sul qui ed ora e noi profani ex post.

Non era necessario cambiare tutta la mediana, non credo che nessun altro allenatore lo faccia se non a risultato acquisito o se la squadra sta giocando veramente male e non era questo il caso, il Milan stava giocando più o meno alla pari, ma non aveva avuto tutte le occasione che ha avuto dopo i cambi.
Tra l'altro, lo sanno tutti gli interisti, Dimarco è uno che dopo l'ora di gioco ha un calo della madonna, togli lui invece di Pereira che, nonostante i limiti, ha gamba per stare appresso a thimerdo e Leao. Non ho capito neanche la sostituzione di Bastoni, Augusto è bravo, ma sarebbe dovuto entrare al posto di Dimarco.
Dai cambi, in diretta e non ha posteriori, si era capito che stava cercando di portare il pareggio a casa, invece te sei attaccato ar ceppolone.
Inzaghi va a ca.gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

C'è voglia di Napoli e soprattutto di Gondeeeeeeeeee.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2024, 9:21 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Vimarna ha scritto:
Solo io credo in Fonzy.

No, anch'io. Non ho mai smesso di credere. La mia fede in Fonsy non ha mai vacillato, nemmeno per un minuto, di fronte alle più grandi sciagure.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2024, 9:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
HARLAN ha scritto:

A quale ti riferisci?

ha cambiato tutto il centrocampo in contemporanea facendo lo stesso identico errore commesso contro il genoa la prima giornata subendo cosi un pari ingenuo anche li nei minuti finali...

in piu ha tolto bastoni per carlos augusto quando era dimarco quello in palese affanno che andava sostituito ed infatti su quel lato di campo l'inter ha sofferto non poco nella ripresa...

detto ciò sono partiti dal primo minuto elementi che sono da tempo fuori condizione e che si sapeva non sono in questo momento in grado di fare la differenza (mikycoso e lautaro su tutti) ma che sono stati lo stesso schierati titolari, in piu in tanti sono scesi in campo poco concentrati e svagati tanto che entrambi i gol subiti sono figli di disattenzioni assurde e inpensabili a questi livelli, ancor piu se stiamo parlando della squadra campione in carica...

ma la cosa piu grave è che questo atteggiamento supponente e superficiale da parte dei giocatori lo stiamo vedendo fin dalla primissima giornata di campionato ed infatti non è certo casuale le gia tante reti subite ad oggi, quasi tutte arrivate per errori di distrazione di uno o piu singoli, segnale di come i nerazzurri affrontino le gare poco concentrati e ancor meno sul pezzo...

su questo il mister ha relativamente colpe minori perche lui in primis sa perfettamente cosa significa avere giocatori con la pancia piena che, quando vanno in campo, piu o meno inconsciamente non si impegnano come gli anni passati e non puo certo fustigarli affinche diano sempre il massimo come dovrebbero gia fare di loro...

simoncino è però responsabile dal punto di vista atletico perche non è normale vedere la squadra che ad un mese abbondante dall'inizio della stagione abbia ancora tanti calciatori fisicamente a terra, eredita evidente di una preparazione estiva gestita in maniera poco accorta, e poi dal punto di vista tecnico quando, a gara in corso, continua a commettere errori grossolani nei cambi tattici che condizionano poi in negativo il risultato finale per l'inter...

ribadisco, fossimo ancora al primo anno di inzaghi allora questi "sbagli" potrebbero essere ancora comprensibili (e neanche piu di tanto), diventano assolutamente inaccettabili alla terza stagione consecutiva con tanti trofei alla spalle e soprattutto con un sistema di gioco ipercollaudato che sanno a memoria perfino i giardinieri della pinetina...

termopiliano ha scritto:

al momento mi pare che stia andando molto meglio per juve e napoli visto che con la sconfitta di ieri sono loro in primis ad aver usufruito dell'operato di fonseca sulla panchina rossonera ma tant'è...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2024, 9:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ABS ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Solo io credo in Fonzy.

No, anch'io. Non ho mai smesso di credere. La mia fede in Fonsy non ha mai vacillato, nemmeno per un minuto, di fronte alle più grandi sciagure.

un po come i tifosi giallorossi su juric...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2024, 12:14 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
detto che inzaghi ha fatto piu' danni della grandine ieri sera, cambiare tutto il centrocampo, bastoni quando loro erano tutti altri 3 metri, dimarco migliore in campo per distacco ma poi scoppiato lasciato fino alla fine, pavard non bene e mettere darmian con davanti leao e theo, quando hai bisseck... FOLLIA ALLO STATO PURO

amici, siamo franchi, io e' da tempo che dico che frattesi non vale un bottone e spesso mi viene dato del p1rl4... questo somaro doveva stare concetrato 30 minuti e sbaglia una marcatura da oratorio... e poi lautaro, 20M lordi a stagione x 4 anni e 80M di eventuale cessione; piano piano i nodi arrivano al pettine

la formazione titolare deve essere questa a parere mio
porta: sommer
terzini:dimarco e tj
stopper: fissi sempre bastoni e bisseck, il terzo a discrezione
centrocampo: zielischi, barella e ciala con pronto miky a subentrare
punte: taremi e thuram

il resto e' tutta roba cedibile o migliorabile

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Ultima modifica di ilverme il lun 23 set 2024, 12:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2024, 12:16 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
poi quando l'allenatore combina porkerie tali gli si possono acquistare anche gullit e redondo

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2024, 12:27 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:
HARLAN ha scritto:

A quale ti riferisci?

cambi???? tutti, tutti sbagliati termo, tutti
io non mi arrabbio mai x l'ambrosiana, ma oggi e' qualcosa di diverso...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2024, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

L'Inter è stanca, preparazione flop e Inzaghi deve stravolgere il centrocampo a metà derby

Il problema dell’Inter è evidente in molti individui, la condizione atletica è precaria e questo è un deficit che si sta palesando da inizio stagione, con i tanti infortuni muscolari fuori dal campo e con una squadra che a tratti si mostra spaccata sul terreno di gioco. L’Inter è stanca, piegata in due se addirittura deve reggere il doppio impegno Champions/campionato. Il derby ha messo in luce una squadra disunita, reparti che non hanno mai trovato le misure per lavorare insieme e spazi in cui i rossoneri si sono infilati senza alcun indugio, tanto che il passivo avrebbe potuto essere parecchio più ampio.

L’INTER È STANCA - Messi di fronte a questo quadro della situazione, vanno giudicati i cambi di Inzaghi, che altrimenti sembrerebbero privi di ogni logica. Nel giorno del derby, il tecnico nerazzurro ha stravolto l’intero centrocampo, sostituiti Mkhitaryan, Calhanoglu e Barella con Zielinski, Frattesi e Asllani. Sostituzioni che hanno ricordato un po’ quelle del derby di febbraio 2022, quando con i cambi i nerazzurri persero ogni tipo di certezza. A distanza di qualche anno, l’Inter ci è ricascata, forse con la scusante della condizione fisica.

CENTROCAMPO SMANTELLATO - Allora diventa un cane che si morde la coda, perché ci si chiede se fosse veramente opportuno mettere mano al centrocampo in modo così massiccio o se invece si poteva chiedere ai senatori di stringere un po’ i denti. La risposta è tutt’altro che semplice, visto anche come è arrivato Dimarco a fine gara, stravolto dall’eccessiva fatica. La sensazione è che Inzaghi dalla panchina non sia intervenuto sugli uomini giusti, ma il fulcro rimane quello della condizione fisica generale. È su quella che l’Inter dovrà lavorare per rimettersi in piedi.

https://www.calciomercato.com/news/lint ... -il--46918

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]