MarkPocho ha scritto:
Esser ma non è che se una squadra non ha mai vinto allora è una sorpresa se vince, secondo questo ragionamento allora pure l'Atalanta è stata una sorpresa l'anno scorso in Europa League e pure quest'anno dovesse vincere lo scudetto.
Il Verona e il Cagliari venivano già da buoni campionati, il Napoli sono 15 anni che finisce quasi sempre tra le prime quattro e qualche volta ha sfiorato lo scudo, il Parma aveva una rosa che faceva pensare a tutt'altro che a una sorpresa, così come il Milan, giusto il Vicenza te la posso fare passare ma comunque niente che sia assolutamente paragonabile alla Premier vinta dal Leicester o al campionato peggiore di sempre giocato da una squadra campione d'Italia
Vabbè tu porta pure avanti le tue crociate, io torno ad ignorarti, che tanto il tuo obiettivo non è parlare di calcio, ma avere ragione
il succo è che tutte queste squadre alla fine hanno vinto "solo" un trofeo perche hanno azzeccato la stagione della vita e non capisco cosa ci sia di male ad ammettere che lo stesso sia accaduto pure al napoli di spalla, mica questo significa una diminutio per voi, eh...in bacheca fa numero, a prescindere da come sia arrivato...
arres82 ha scritto:
E poi la vittoria dell'Atalanta in EL non conta perché sai bene che è una "coppetta"
ti devo rammentare ancora una volta come ti eri inalberato l'estate scorsa perche, dopo che avevate vinto la EL, dissi che adesso l'atalanta aveva tutte le carte in regola per lottare per lo scudetto da protagonista? non fosti tu a sostenere invece che la vittoria di quel trofeo non voleva assolutamente dire che adesso potevate giocarvi il campionato insieme alle altre favorite?
a me pare proprio che sia tu quello che piu o meno inconsciamente abbia voluto sminuire quella "coppetta" come l'hai definita, e non io...