Oggi è ven 29 mar 2024, 9:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 9 mag 2019, 10:08 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
STOP! Questo è il topic della FINALE!

Per il momento lo chiudo, lo riaprirò a tempo debito.

:lock

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mag 2019, 8:19 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Riapro, confidando nella vostra maturità.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mag 2019, 9:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Dopo anni di noia incredibile e vittoria delle solite nobili, non può vincere una nobile ritrovata, sarebbe ingiusto.
Chi tifa il calcio, tifa per il primo titolo degli Spurs!
Quindi, fino alla fine, come on Reds and Mo Salah!

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mag 2019, 9:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Ovviamente forza Alli Galli e company.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mag 2019, 9:59 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8309
Località: MI
Personalmente farò il tifo per il Liverpool.
Per vari motivi: per la grande stagione che sarebbe bello fosse coronata da un successo prestigioso, per Klopp che, dopo vari tentativi andati a vuoto, merita di raggiungere questo traguardo (alla faccia di chi lo considera un perdente giudicando il lavoro di un tecnico limitandosi alla lettura dell’almanacco o della lista trofei su Wikipedia) e poi perché, onestamente, mi pare che il Tottenham sia già andato ben oltre le proprie possibilità.

_________________
...


Ultima modifica di masferr il ven 24 mag 2019, 11:13, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mag 2019, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
La vittoria la merita il Liverpool, senza se e senza ma, sia per il percorso che per la stagione pazzesca di quest'anno (che sarebbe, come dice masferr, uno scandalo se non venisse premiata con un trofeo).
Il Totthenam ha fatto un percorso del menga e la sua presenza in finale è abbastanza casuale. Dovesse vincere sarebbe un po' ridicolo, ma nel calcio tutto può accadere.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mag 2019, 12:10 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Io non vedo in che modo il Liverpool meriterebbe più del Tottenham. Ha rischiato di uscire ai gironi esattamente come il Tottenham e per il resto gli avversari non sono stati di livello differente, anzi meglio il Tottenham che ha beccato il Borussia e non il Porto al primo turno.

Due squadre arrivate li per #@*§. Il Liverpool visto contro Psg e Napoli non è stato nulla di eccezionale.
Ma del resto quest'anno hanno fatto un po' tutte ridere le big.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mag 2019, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Magari questo Liverpool finisce come i meravigliosi del 2005: i più forti di tutto, i più belli (ed era vero, non lo dico per sfottere), ma senza niente in bacheca :love

Per me Tottenham e Liverpool hanno avuto percorsi per niente dissimili.
Certo, capisco le ragioni di masferr nel preferire i Reds, specialmente (ma forse solo) per Klopp che merita un riconoscimento su cui nessuno possa discuterlo.

Però sia per simpatia (non ho mai nascosto che gli Spurs mi sono proprio simpatici nel senso più immediato del termine. Oggi hanno Son :love e pure Kane :sbav ) che anche per gioco (il Tottenham è veramente un ottimo equilibrio tra bel calcio e buon calcio) e soprattutto storia (una nuova vincente oh, non capitava dal Chelsea 2012 e prima del Chelsea chissà chi era), tifo loro.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mag 2019, 13:16 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8309
Località: MI
Per carità, Tottenham bella squadra, ottimi interpreti (a me piace Eriksen), una grande stagione nonostante l’handicap del non mercato, però mi resta l’intima convinzione che se alzassero la Coppa non vincerebbero i migliori. Opinione personale ovviamente, poi magari gli Spurs domineranno la partita e nessuno avrà niente da ridire.

_________________
...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mag 2019, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Non considero fenomenale nessuna delle due squadre e non vedo nemmeno individualità fenomenali che si sono palesate nell'una e nell'altra squadra, Mané, Salah e Firmino a sprazzi e spesso non pervenuti, dall'altro lato un grande Son ma è pur sempre Son, forte ma non un super campione che infatti nel miracolo ad Amsterdam non ha brillato, e infatti giocatori che si sono riscoperti eroi nell'una e nell'altra parte sono parecchi.

Curioso come il Bayern dal 2009 a oggi sia sempre stato eliminato da una finalista di Champions tranne nel 2011, a dimostrazione dell'immobilismo che ha caratterizzato gli ultimi 10 anni di questa competizione, anche se sono stati 10 anni più qualitativi di quest'anno di passaggio indubbiamente (Logan mi dirà che non ci sono grandi centrocampisti al momento, è noto da anni che non ci sono grandi difensori, e chi #@*§ rimane :asd ).
Mi dispiace - nota dovuta data la mia assenza - l'atteggiamento troppo remissivo del Bayern punito da un gol episodico da angolo che ha chiuso la contesa perché meritava un'altra Champions il loro ciclo ma il Liverpool si è rivelato più coraggioso e ha meritato però se il kùlo avesse arriso a chi meritava complessivamente meno stavolta non mi sarebbe dispiaciuto (che poi l'episodio può cambiare davvero tutto in questa disciplina entropica, anche i meriti), anche se l'atteggiamento dei tedeschi seppur furbo e adatto per certi versi non rendeva onore alla loro recente storia e tradiva il fatto che ormai certi tempi erano conclusi.

Il Liverpool sarebbe andato a nozze con l'Ajax, per me anche perché due conterranee partita incerta.
Tifo per Son e eventualmente per il terzo mondo calcistico che può avere la sua rivincita in questa finale.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010