Oggi è gio 18 apr 2024, 20:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 9:59 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
AdminForumCalcio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
:rofl. La firma , vabbe se lm10 simpatizza ronaldo io posso simpatizzare l'inter va :asd


Prima o poi il burlone lo becco...

:grin :grin :grin :grin :grin :grin

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Ma quindi, se la Juve è così scarsa come rosa, i giocatori della Roma come sono? I vari fenomeni Olsen, Manolas, Perotti, Pellegrini, Zaniolo, Dzeko, Under, Kluivert...??? Eppure c'è chji su questo forum li ritiene ottimi. Così ottimi da prendere 30 punti dalla Juve. Insomma, un po' di realismo no?
La Juve ha un'ottima rosa, tra le migliori 5 d'Europa direi, ma è oggettivamente allenata male. Mi dispiace ma è così.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 13:55 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Ma stiamo bene ? Gente che pensa che l'allenatore non è importante per determinare le sorti della squadra?

Allora in serie C il Monza sarebbe primo con +10 .idem il Novara, e pure la Ternana. Peccato che i risultati dicano cose molto diverse rispetto a quella che è la fantasia .

Senza un buon allenatore non si va da nessuna parte.

Provate a togliere Allegri e mettere Di Carlo o De Zerbi. Poi ne riparliamo

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 14:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18086
il Mister ha scritto:
Ma quindi, se la Juve è così scarsa come rosa, i giocatori della Roma come sono? I vari fenomeni Olsen, Manolas, Perotti, Pellegrini, Zaniolo, Dzeko, Under, Kluivert...??? Eppure c'è chji su questo forum li ritiene ottimi. Così ottimi da prendere 30 punti dalla Juve. Insomma, un po' di realismo no?
La Juve ha un'ottima rosa, tra le migliori 5 d'Europa direi, ma è oggettivamente allenata male. Mi dispiace ma è così.


Ma che #@*§ stai dicendo? Chi è che considera fenomeni quelli da te citati? La nostra rosa è fatta da buoni giocatori, qualche ottimo e 2 campioni (non fuoriclasse). Ma ripigliati invece che mettere in bocca ad altri parole mai dette.

E non ho mai detto che l'allenatore non serve a niente, rileggete ciò che ho scritto e cercate di capirlo da soli che non è difficile. Si chiama comprensione del testo, la insegnano in terza elementare o giù di lì.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Lascia stare mister, la Roma 2013/14 supera addirittura la leggenda della Roma 2007/08 :rofl
De Rossi, Strootman, Nainggolan e Pjanic superiori a Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio eh senza dubbi, guai a dire il contrario :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Uscire contro un Atletico Madrid è ragionevole come vincere la UCL.
Lascia delusione ma amen. Loro i loro top tesserati in due li pagano 50M annuì. Noi 37.
Non abbiamo giocato contro l’Atalanta ma una squadra che se ci dicono è stata meglio di anni in questi noi torto non hanno.
Vengono visti sempre come i poverelli perché hanno Barca e Real.
Pure noi siamo poverelli con loro!!!

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 14:25 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
A parte che non capisco in questo momento Drolle che #@*§ metti l'immagine di Griezmann, ma detto questo il 12 li apriamo in due.
Lo dico ora.
3-0 o 4-1.
Per Maxe é come la difesa di Stalingrado. 4-4-2 e li portiamo via. Vedrete.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 14:25 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30762
non siete ancora stati eliminati, quando la finirete col vostro pianto greco non sara mai troppo presto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Non sono d'accordo con nessuno, Juventini e non :asd

Però apprezzo l'ottimismo di Logan, più che Stalingrado direi "O il Piave o tutti accoppati".


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 15:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
DROL ha scritto:
Lascia stare mister, la Roma 2013/14 supera addirittura la leggenda della Roma 2007/08 :rofl
De Rossi, Strootman, Nainggolan e Pjanic superiori a Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio eh senza dubbi, guai a dire il contrario :sisi


Ma infatti, dimmi se su questo forum i giocatori che ho elencato non sono considerato ottimi dai romanisti.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010