Oggi è mer 8 mag 2024, 1:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
esser ha scritto:

a vincere la possono e devono per forza dato che mai come quest'anno sono in assoluto la squadra piu forte della competizione...

certo, se poi riescono a perderla pure stavolta, allora si che si ridacchiera un bel po, ma proprio tanto...


A parte il fatto che il Barca è più o meno come noi e che il Real è sempre il Real, nel 1983, nel 1997 e nel 98 avrebbero dovuto assegnarcela d'ufficio tanto eravamo superiori al resto della ciurma...poi si è visto quanto contava essere migliori delle altre.

Comunque ieri c'erano 4 italiani in campo. ;)


Ultima modifica di fuzz77 il gio 13 dic 2018, 16:02, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 16:01 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Tuttosport è una #@*§, semplicemente.

Qui si stava dicendo che è difficile fare ironia sull'Inter del triplete dicendo che non aveva giocatori italiani, se poi le altre squadre ne hanno 2 o 3, ossia pochissimi.

Chissenefrega del contributo della Juventus nei mondiali, c'entra qualcosa?
No.

E la proprietà cinese non cambia niente, siccome mica la squadra è emigrata da qualche parte fuori dall'Italia, perché secondo questa logica metà delle squadre di Premier League non sarebbero inglesi :asd

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 16:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17433
Beh non sono tutti titolari, ma qualche italiano (buono per la Nazionale, escludendo quindi Barzagli) c'è: Chiellini, Bonucci, Perin, De Sciglio e Bernardeschi. Sono pochi, dobbiamo metterne dentro altri, senza dubbio. Ci sarebbero anche Spinazzola e Kean.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 16:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
freebandiera ha scritto:
metà delle squadre di Premier League non sarebbero inglesi :asd


Triggered


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14894
La proprietà cinese non c’entra . Nono :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 16:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14894
freebandiera ha scritto:
Tuttosport è una #@*§, semplicemente.

Qui si stava dicendo che è difficile fare ironia sull'Inter del triplete dicendo che non aveva giocatori italiani, se poi le altre squadre ne hanno 2 o 3, ossia pochissimi.

Chissenefrega del contributo della Juventus nei mondiali, c'entra qualcosa?
No.

E la proprietà cinese non cambia niente, siccome mica la squadra è emigrata da qualche parte fuori dall'Italia, perché secondo questa logica metà delle squadre di Premier League non sarebbero inglesi :asd

Pure Gazzetta e CDS. Sono #@*§ che mascherano solo meglio il tifo ma non per questo sono meglio.
C’entra eccome. Perché la critica alla Juve senso non ne ha proprio storicamente. Anche considerando il contributo ai mondiali. Ma poi non ne ha neppure ora visti i tanti italiani che comunque abbiamo :asd Perin, De Sciglio, Rugani, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Bernardeschi. E sfortunatamente Dybala solo per un quarto.

La proprietà cinese conta eccome. Fa parte della squadra a tutti gli effetti così come l’allenatore. Tabt’e che le squalifiche disciplinari vanno per i tesserati tutti. Non solo i giocatori.
Quindi stacco. Siete cinesi fin dalla testa :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il gio 13 dic 2018, 16:38, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 16:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30864
DROL ha scritto:
Milanisti e interisti in mano ai cinesi che si lamentano della Juve perché ha solo 4 giocatori italiani, tra l’altro tutto nel giro nazionale, e dopo che se hanno vinto qualche mondiale lo devono 3 volte su 4 ai blocchi Juve.

Si può essere più cani? :asd


siete voi che per ANNI ci avete asfaltato i cotillons con la storia dell'Inter piena di stranieri, e ora che voi fate esattamente lo stesso, vi brucia il #@*§ se ve lo fanno notare??

stile juve...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 16:42 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROL ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Tuttosport è una #@*§, semplicemente.

Qui si stava dicendo che è difficile fare ironia sull'Inter del triplete dicendo che non aveva giocatori italiani, se poi le altre squadre ne hanno 2 o 3, ossia pochissimi.

Chissenefrega del contributo della Juventus nei mondiali, c'entra qualcosa?
No.

E la proprietà cinese non cambia niente, siccome mica la squadra è emigrata da qualche parte fuori dall'Italia, perché secondo questa logica metà delle squadre di Premier League non sarebbero inglesi :asd

Pure Gazzetta e CDS. Sono #@*§ che mascherano solo meglio il tifo ma non per questo sono meglio.
C’entra eccome. Perché la critica alla Juve senso non ne ha proprio storicamente. Anche considerando il contributo ai mondiali. Ma poi non ne ha neppure ora visti i tanti italiani che comunque abbiamo :asd Perin, De Sciglio, Rugani, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Bernardeschi. E sfortunatamente Dybala solo per un quarto.

La proprietà cinese conta eccome. Fa parte della squadra a tutti gli effetti così come l’allenatore. Tabt’e che le squalifiche disciplinari vanno per i tesserati tutti. Non solo i giocatori.
Quindi stacco. Siete cinesi fin dalla testa :asd



Ma non scherziamo, Gazzetta e CDS, per quanto deplorevoli, anni luce superiori.
Ma io non parlo di mascherare o meno il tifo, parlo più della "qualità" del giornale in se.
Poi ok, GDS tiferebbe Roma, ma la Gazzetta?

Qui non si parla dei 120 di storia della Juventus, si parla di quest'anno, e le critiche stanno adesso.
Per il resto

-Perin, riserva
-De Sciglio, riserva
-Rugani, riserva
-Barzagli, riserva
-Bernardeschi, 50/50

Dybala 1/4 italiano perché ha il nonno italiano :rotfl

Guarda, lo ripeto, non importa se la proprietà è italiana o tedesca o cinese.
Cosa peggiore è lo sfottò, come se Suning e la nostra (ma poi, quale #@*§ è la nostra :asd ) fossero il male.
E la nostra non è cinese, ma americana.
Inoltre, non ti sembra un passo in avanti confronto a Berlusconi?
Eh, ma se lo dice il signorino che tifa la squadra della FIAT io ci credo :rofl

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 18:01 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
D'Ambrosio, Ranocchia, Gagliardini, Politano, Candreva. Siamo molto più italiani noi :eheh


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 18:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Mah, se c'è un momento in cui l'eliminazione è indolore è questo.
Finendo in europa league, c'è una chance oggettivamente molto più concreta di portare a casa un trofeo. Perchè in cl parliamoci chiaro, speranze non ce ne stavano...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010