Oggi è gio 28 mar 2024, 23:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 16:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
No, infatti non capisco. Sembra che la gente abbia visto solo questa partita in tutta la sua vita, che non sappia come funziona il calcio.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
DROL ha scritto:
Ma per favore.
Per anni tutti su questo forum e non ci avete descritto Chiellini come il più sega di tutti in difesa almeno fino al 2015.
Abbiamo rifondato così tante volte in 8 anni (abbiamo già dimenticato il centrocampo? Abbiamo già dimenticato che dovevamo retrocedere dopo le dipartite di Pirlo, Vidal e Tevez, gli ultimi ad eliminare dalla UCL proprio Cristiano?) che onestamente, se la finale l'abbiamo raggiunta due volte senza Cristiano, continuando con questo rateo di finali e un po' di qulo - che non avremo mai, ormai è chiaro - pure la vinciamo prima o poi.



Ora dobbiamo anche avere paura di quando smetterà/se ne andrà Mandzukic?

Ad ogni modo, io non sono uno di quelli che è venuto nelle mutande quando ha saputo che stavamo prendendo Cristiano Ronaldo, ma alla fine sono contento che sia nostro. Anche perché, oltre al fatto che è un grande giocatore, è anche quello che (credo) ci ha purgato più spesso in questi anni di Champions League.

Avrei gradito di più l'acquisto (esempio) del mio pallino Icardi o addirittura di Kane. Ma anche per un fattore economico: l'operazione sarebbe costata meno nel totale. Ma, visto che i soldi non ce li ho messi io, va benissimo CR7. Che, è vero, ha 33 anni, ma portati benissimo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
il Mister ha scritto:
Avrei gradito di più l'acquisto (esempio) del mio pallino Icardi o addirittura di Kane


Tu stai fuori


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
fuzz77 ha scritto:
il Mister ha scritto:
Avrei gradito di più l'acquisto (esempio) del mio pallino Icardi o addirittura di Kane


Tu stai fuori


Andiamo avanti con Marione fino al 2025, mi raccomando.

Ad ogni modo, mi cito: "Anche per un fattore economico"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010